Switch The Witcher 3: Wild Hunt | Annunciata Remastered per Switch 2!

Ma che la grafica fosse paragonabile alla versione PC in sub-720p e dettagli minimi era chiaro sin dal primissimo trailer. Se almeno il framerate dovesse rivelarsi decente, credo proprio comprerò anche questa versione pur avendolo già terminato su PC con entrambe le espansioni.

Diamo il via alle danze :polmo:

Va beh, un gioco nato nativo su una console é un conto un titolo portato da console più performanti e riadattato si trascina sicuramente dei problemi 

Detto ciò sono curioso per vedere cosa ne sarà, ho amato il titolo e in portatile potrebbe essere interessante 

Non da d1 per me 

Va beh, un gioco nato nativo su una console é un conto un titolo portato da console più performanti e riadattato si trascina sicuramente dei problemi 

Detto ciò sono curioso per vedere cosa ne sarà, ho amato il titolo e in portatile potrebbe essere interessante 

Non da d1 per me 
io son curiosissimo, se esce qualcosa di buono avviene una rivoluzione

Che spettacolo... 

Incredibile vederlo girare così su Switch. 

Chi ha solo console Nintendo e non ha avuto la fortuna di goderselo su piattaforme più performanti non può non acquistare uno dei più bei giochi di tutti i tempi. 

Che spettacolo... 

Chi ha solo console Nintendo e non ha avuto la fortuna di goderselo su piattaforme più performanti non può non acquistare uno dei più bei giochi di tutti i tempi. 
a livello di performance non mi sembra peggio delle console più potenti, ovviamente il tutto è più slavato e la risoluzione è peggiore. Credo abbiano fatto un ottimo lavoro, lo scoglio principale erano i bassi fps. Secondo me in handled è uno spettacolo

In una parola sola: lammerda.

Che spettacolo... 

Io do il consiglio contrario. Se avete aspettato quattro anni, aspettate ancora. 

A giocarvelo ridotto così ve lo rovinate e basta. 

Piuttosto comprate i libri, che se vi appassionati alla saga ve li vorreste giocar tutti. 

Io do il consiglio contrario. Se avete aspettato quattro anni, aspettate ancora. 

A giocarvelo ridotto così ve lo rovinate e basta. 

Ma per favore :asd:  

Guardate il gameplay non il trailer. Non so perché questo faccia così pena

Sinceramente a me ha stupito in positivo :morris:

Ma per favore :asd:  

Guardate il gameplay non il trailer. Non so perché questo faccia così pena
Eh certo

Il gameplay che non e full screen.

Nasconde ogni tipo di difetto rimpicciolirlo cosi. Pure roba 3ds se la rimpicciolisco sullo achermo del pc a dimensioni di una picc9la finestra non pare male lato res e aliasing..e pure le textures  m3h si nascondono.

Il trailer e la cosa piu vicina possibile alla resa reale,ad oggi.... E si ved0no certe atrocità  lato risoluzione textures aliasing e pop up...

Poi la prova del 9 sarebbe sborsare 60 euro . Ma penso che bastera df,tanto non aspetta altro visto le visual che gli porta.

Il trailer fa pena e il gameplay no perche il gameplsy non è  full screen..classico trucchetto che si usa assieme a volte all 'off screen per nascondere risoluzuone aloasing textures meh...proprio-guarda caso- le 3 cose pessime che si sono viste invece nel trailer a tutto schermo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh certo

Il gameplay che non e full screen

I trailer e la cosa piu vicina possibile alla resa reale...allo stato attuale. E si ved0no certe atrocità  lato risoluzione textures aliasing e pop up...

Poi la prova del 9 sarebbe sborsare 60 euro . Ma penso che bastera df,tanto non aspetta altro visto le visual che gli porta.

Ora un trailer montato chissà come è più indicativo di un gameplay di 40 minuti

Ovvio, come ho fatto a non arrivarci

Perché è peggiore chiaramente, fosse il contrario diresti che i trailer non contano una cippa perché sono montati furbescamente e che i gameplay mostrano le vere magagne

Aah, i forum :asd:  

Perché è peggiore chiaramente, fosse il contrario si direbbe che i trailer non contano una cippa perché sono montati furbescamente e che i gameplay mostrano le vere magagne

Forse non  e chiaro   il concetto  ma te lo ripeto:

Portami un video gameplay a TUTTO SCHERMO e poi ne parliamo 

Lanroma off screen o im un riquadro  da sempre nasconde le magagne di res aliasing textures meh

E infatti il trailer che e a tutto schermo- come il gioco apparira del resto- fa pena  e si vede res vassa aliasong a gogo e textures meh.

Fa strano che bisogna ripeterlo ogni 3x2 ma robaboff screen o ""in finestra"" ha valenza nulla  :asd:

Se hai mai giocato  un gioco su pc  che ti zoppicava , in finestra( a una res  piu bassa del pc) ti sarai accorto che mettebdolo a tutto  schermo diventa lammerda.

Ad ora la fonte piu veritiera lato qualita immagini e' il trailer youtube di oggi che è  full screen...e' un dato di fatto,tecnico.

Sono sempre stato contro i falsi entusiamsi di gente che valuta un gioco basandosi su un video riprodotto in modo sbagliato: chebsia offscreen (vedasi handeld di xeno2 )o che sia pseudo direct feed ma con il gioco "in finestra"

A dimostrazione di come siano molto subdoli basta che ti vedi il trailer full screen e hai la riprova. :asd:

poi vabbe a gioco uscito avremo video e immagini a gogo

ma lucidamente secondo te si sono scordati del trailer e  l hanno fatto  peggio di come è...o forse semplicemente il gioco quello li è  ed ovviamente in un video in finestra si nota molto di meno rispetto al video full  screen? (E ripeto provare per credere su pc,se questa ""informazione"" pare davvero un qualcosa di cosi astruso)

Perché è peggiore chiaramente, fosse il contrario diresti che i trailer non contano una cippa perché sono montati furbescamente e che i gameplay mostrano le vere magagne

No no, quali forum, è proprio pessimo anche a detta di persone del settore che l’hanno provato...

dicono che giocarlo così non restituisce una buona esperienza.

Ma si sapeva eh, cioè di tw3 stiamo parlando non di pizza e birra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro