Io francamente mi auguro di si sai?
Per loro è anche un problema avere una sola console sul mercato..
Ti sbagli, non ci divertiamo affatto.
è il solito discorso quando si toccano questi temi: non importa quanto tu sia fan di qualcosa.. se osi fare un critica passi automaticamente per hater

personalmente ci sono passato più volte, ma molti qui dentro sanno a che livelli si spinge il mio fanboysmo lol
stessa cosa Unti e Akab, che spesso passano per hateroni ma in realtà si giocano tutto su Ninty.
provate a fare lo sforzo di accettare che ci sono persone che vogliono qualcosa di diverso da quello che volete voi, e che non per questo debbono passare per stronzi o infami. Thanks?
Vabbe ai tempi ps vita era pure peggio
Cmq poi sembra che si pretenda chissa cosa...
No non si pretende la luna ma almebo nelle esclusive una resa buona sia su portable che docked.
Si chiede una risoluzione di 600/720p . Non si chiede il 4k o tantomeno il fhd in portable
Ed e doveroso essebdo nel 2019,pure per una portatile.
Le home vanno da ora in poi in 4k o piu. Le portable i 720/600p devono almeno averli
Pervhe poi la differenza nell immagine la si vede in modo palese
E la storia che e ' portable e non puo fare di meglio con titoli ad hoc è RIDICOLA quando si parla appunto di titoli ad hoc per switch ,in quanto su WIIU (c9n hw simil switch portable)il 90% delle esclusive le faceva girare a 720p con una resa ottima,alcuni a 1080p e altri a 650p mal che andava lato esclusive
Ora che switch handeld ha un hw simil wiiu e uno debba farsi andare bene pure titoli ad hoc a 500p proprio non esiste ,quando su hw simile in passato nemneno accadeva.
Che facciano progetti fatti per girare decentemente sull hw switch
Cercare di far vedere di avercelo grosso non ha minimamente senso,perche tanto da sto lato ce l hai piu piccolo di tutti gli altri quindi usa l ingegno almeno ...fai quello che facevi su wiiu,cioe ottenere una resa ottima mediante accorgimenti e un immagine nitida...e non cercare di applicare filtri da ps4one per poi farlo girare a 450p. Non sei nelle condizoni hw per farlo e quabdo lo si fa ottieni sempre l'opposto: ungioco visivamente peggiore di uno con meno fronzoli ma che almeno puo girare decentemente su tale hw
Questo sono per come la vedo le basi della programmazione..anzi proprio della ""logica"".
Ormai da anni ho abbandonato l'idea che Nintendo faccia console in linea con ms e sony...anzi dopo wiiu,se switch fosse andato male, avrebbero smesso di fare console....invece anche questa volta hanno tirato il coniglio dal cappello,ed in meno di di anni hanno raggiunto le vendite di xbox one...io credo che la prox console n sarà in linea con switch,ibrida che tanto è stato apprezzata dal pubblico...se fosse potente quanto una ps4 sarà grasso che cola...per cui stima e rispetto per i cdproject che danno la possibilità di giocare con chiari compromessi, un gioco che nn tutti hanno modo di usufruire davanti la tv x tante ragioni(famiglia,lavoro,stile di vita ecc)..conosco tante persone che hanno.mollato tanti open world x via del tempo ,mentre su una portatile li avrebbero completati...io stesso piu di un ora davanti la tv nn riesco piu a stare...mentre sul divano, a letto,sul balcone ,riesco invece a giocare su switch...è vero che avendo una tv 4k the witcher,red dead 2 ecc preferisco giocarli li,ma è altresi vero che una seconda run la farei volentieri su switch...mi duole il cuore vedere attacchi a chi ha speso tempo e soldi x fare unw conversione impossibile, e poi vedere che nessuno si lamenta di ea,ubizozz, capcom ecc...ribadisco che ci meritiamo il porting di resident evil 4,di un assassins creed di 10 anni fa,e di un fifa legacy dopo neanche 3 anni di vita della console...ma divertitevi pure a criticare la conversione di the witcher
Oh ora poverini quelli che fanno queste conversioni cosi castrate
Il gioco in effetti lo danno ij beneficienza
bon c e troppa differebza per me tra chi porta un gioco inadatto lato hw su switch e chi fa l opposto...cioe un gooco stra vecchio per non sbattersi
sono i due estremi...entrambi con risultati all atto pratico modesti
e cmq falsissimo...di capcom su switch -per dire- ce ne siamo lamentati e io sono il primo ad averlo fatto