Incredibile: ho chiesto consiglio all'intelligenza artificiale dello smartphone sui mazzi di gwent e mi ha dato dei consigli più dettagliati di quelli che ho trovato sul web, sui forum, ecc
Il mio mazzo di Scoiatel è più debole rispetto agli altri, è quello con il quale perdo più spesso.
Mi ha spiegato che è debole contro i mazzi che usano molte spie(e infatti l'oste di Francollarts ha una marea di spie), la lista delle carte più forti(credo di averle tutte ma controllo) ma soprattutto mi ha spiegato perche sono le piu forti, non basandosi solo sul numero che hanno e di utilizzare le 3 carte della Brigata Vrihedd con l'abilità adunata.
Ci sono sia quelle da 4 comuni che quelle da 5 ottenibili da specifici locandieri di cui mi ha indicato la posizione esatta).
Così giocando una carta, faccio 15 punti.
Voglio proprio controllare se i consigli che mi ha dato sono tutti accurati(a volte l'IA non è attendibile) e verificare quante informazioni esatte mi ha dato.
Comunque sta facendo dei progressi da gigante, tra un pò controllerà il mondo con Skynet e ci toccherà chiamare Schrwarzzenegger