Switch The Witcher 3: Wild Hunt | Annunciata Remastered per Switch 2!

Raga c'è gente che sta aspettando update di the Witcher 3 su switch.

LE voci di una nuova espansione del 3 si fanno forti, e l'upgrade su switch 2 lo do praticamente per certo da CD Project.

Guarda che una volta che ci prendi la mano il Gwent diventa come giocare a Poker o Scala 40, una droga.
Lo so, se posso giocare ci gioco, solo che ormai al livello dove sono arrivato (penso di avere tutte le carte tranne... boh 2-3 credo) le partite sono diventate troppo semplici, a parte qualche rara botta di sfiga con pescate.
Il gioco lo avevo messo in pausa in attesa dell'aggiornamento che su switch c'ha messo quasi un anno ad uscire, nel frattempo ho comprato altri giochi su switch ed avviato un canale twitch quindi non l'ho ancora finito, anche se so che mi manca molto poco ormai.
Volevo giocare lo stand alone su pc poi ho letto peste e corna e che lo sviluppo era cessato e quindi ho lasciato perdere, poi sai, già devo star dietro a Magic che ha aumentato le uscite annuali, ho preferito non rischiare d'infognarmi in un altro gioco di carte.
Però sì, in TW3 ogni scusa è buona per giocare a Gwent, un po' come nei famosi meme che circolano in rete

witcher-3-gwent-memes-being-the-witcher.jpg
witcher-3-gwent-memes-side-quests.jpg

witcher-3-gwent-memes-dialogue-choices.jpg
witcher-3-gwent-memes-still-loves-gwent.jpg

[automerge]1768575066[/automerge]
Raga c'è gente che sta aspettando update di the Witcher 3 su switch.
Alla fine è uscito, c'ha messo quasi un anno ma è arrivato :dsax:

Lo so, se posso giocare ci gioco, solo che ormai al livello dove sono arrivato (penso di avere tutte le carte tranne... boh 2-3 credo) le partite sono diventate troppo semplici, a parte qualche rara botta di sfiga con pescate.
Il gioco lo avevo messo in pausa in attesa dell'aggiornamento che su switch c'ha messo quasi un anno ad uscire, nel frattempo ho comprato altri giochi su switch ed avviato un canale twitch quindi non l'ho ancora finito, anche se so che mi manca molto poco ormai.
Volevo giocare lo stand alone su pc poi ho letto peste e corna e che lo sviluppo era cessato e quindi ho lasciato perdere, poi sai, già devo star dietro a Magic che ha aumentato le uscite annuali, ho preferito non rischiare d'infognarmi in un altro gioco di carte.
Però sì, in TW3 ogni scusa è buona per giocare a Gwent, un po' come nei famosi meme che circolano in rete

No parlo di update next gen, fregacazzi degli update per la stabilità del gioco su switch2.

No parlo di update next gen, fregacazzi degli update per la stabilità del gioco su switch2.
È previsto (forse) un nuovo DLC prima dell'uscita di The Witcher 4
[automerge]1768577223[/automerge]

Se non ho capito male sei alla fine del gioco principale ma non hai ancora fatto i due DLC dove ci sono altre carte e si incontrano giocatori molto più forti.
Il mazzo Skellige ce l' hai?

Puoi aumentare la difficoltà del Gwent nelle opzioni, metti difficile e l'IA degli sfidanti diventa più difficile da battere.

No pensavo che parlassi dell'aggiornamento al gameplay e grafica che fu annunciato e poi su switch ci mise una vita ad uscire
No, parlo di un DLC con una nuova regione che fa tra collante tra the Witcher 3 e the Witcher 4.
E sono diversi mesi che Insider insistono su questo DLC imminente.

Volevo giocare lo stand alone su pc poi ho letto peste e corna e che lo sviluppo era cessato e quindi ho lasciato perdere, poi sai, già devo star dietro a Magic che ha aumentato le uscite annuali, ho preferito non rischiare d'infognarmi in un altro gioco di carte
È incredibile che siano passati già 30 anni da quando usci' Magic l'adunanza.
Il mio vicino di casa ci giocava e aveva contagiato il mio amico.
Io mi ero rifiutato di giocarci perché mi scocciava che poi dovevi comprare le bustine 🤣
Quando è nato Internet eravamo andati in un Cyber Cafè Per cercare di acquistare le Mox.
Col modem a 16K ci voleva un quarto d'ora solo per caricare la grafica della pagina

È previsto (forse) un nuovo DLC prima dell'uscita di The Witcher 4
[automerge]1768577223[/automerge]

Se non ho capito male sei alla fine del gioco principale ma non hai ancora fatto i due DLC dove ci sono altre carte e si incontrano giocatori molto più forti.
Il mazzo Skellige ce l' hai?

Puoi aumentare la difficoltà del Gwent nelle opzioni, metti difficile e l'IA degli sfidanti diventa più difficile da battere.
In realtà qualcosa dei due dlc l'avevo già fatta perché l'idea iniziale era di finire il gioco avendo già finito i dlc, in modo che il finale della storia principale fosse il finale di gioco, però per certe cose ero sottolivellato (pur avendo cercato di fare tutte le aree della mappa, quindi sono sovralivellato per il gioco base), morale della favola non mi mancano i dlc per intero, ma buona parte del secondo sì.
I mazzi li ho tutti, ma mancano sicuramente alcune carte. Per la difficoltà dovrei guardare, non ricordo più a che livello è

15 euro su eShop la complete.. La tentazione ce, ho solo paura per le troppe sgranature, finito su ps5 qualche anno fa ma mai fatto i dlc.. Solo che vorrei non perdere la vista su switch/switch 2

Dici per qualche upgrade next gen in prossimità del dlc nuovo? Hai ragione, però magari come prezzo si risparmia prendendo ora la complete chissà
Gli oracoli han parlato sì. Non credo sia possibile prevedere se sarà una patch upgrade o una nuova sku ma credo daranno la possibilità di upgrade. Al massimo compralo, provalo e se dopo 1 oretta l'occhio ti si chiude lascialo lì e aspetta :asd:

Gli oracoli han parlato sì. Non credo sia possibile prevedere se sarà una patch upgrade o una nuova sku ma credo daranno la possibilità di upgrade. Al massimo compralo, provalo e se dopo 1 oretta l'occhio ti si chiude lascialo lì e aspetta :asd:
Eh infatti potrei fare così, il prezzo cmq è il minimo per la complete, male che va poi devo fare solo l upgrade

15 euro su eShop la complete.. La tentazione ce, ho solo paura per le troppe sgranature, finito su ps5 qualche anno fa ma mai fatto i dlc.. Solo che vorrei non perdere la vista su switch/switch 2
Su switch se lo compravi ai tempi ti meravigliavi per il risultato, ora che hai Switch2 e lo hai pure giocato su PS5 probabilmente noteresti la risoluzione bassa, non so come giri su Switch2 però fossi in te aspetterei lo sconto sui dlc sulla play.
A me fottesega, però lo stacco tra PS5 e Switch è notevole e per chi ha iniziato con la versione bella il downgrade potrebbe risultare pesante

Su switch se lo compravi ai tempi ti meravigliavi per il risultato, ora che hai Switch2 e lo hai pure giocato su PS5 probabilmente noteresti la risoluzione bassa, non so come giri su Switch2 però fossi in te aspetterei lo sconto sui dlc sulla play.
A me fottesega, però lo stacco tra PS5 e Switch è notevole e per chi ha iniziato con la versione bella il downgrade potrebbe risultare pesante
No ma su ps5 ho pure i due dlc eh, solo non li ho fatti, poi cmq per la portabilità era figo su switch, certo immagino la differenza di risoluzione che da fastidio.. Speriamo in un Upgrade next gen

Ti consiglio di comprarlo per 15 euro su Switch2 in portatile funziona benissimo lato portatile e risoluzione e con tutti i settaggi attivi soprattutto antyalising che su switch 1 lo rendeva ingiocabile.

Uscita dell'update faró solo salire il prezzo, non lo beccherai più a 15 euro, e quasi di sicuro ti becchi update gratuito quando lo fanno.

Poi la versione steamdeck al momento e superiore a Switch 2, ma e sicuramente più bello the Witcher 3 su Switch2 che su switch 1, poi se non mi credi cerca video del gioco su Switch2.

Ti consiglio di comprarlo per 15 euro su Switch2 in portatile funziona benissimo lato portatile e risoluzione e con tutti i settaggi attivi soprattutto antyalising che su switch 1 lo rendeva ingiocabile.

Uscita dell'update faró solo salire il prezzo, non lo beccherai più a 15 euro, e quasi di sicuro ti becchi update gratuito quando lo fanno.

Poi la versione steamdeck al momento e superiore a Switch 2, ma e sicuramente più bello the Witcher 3 su Switch2 che su switch 1, poi se non mi credi cerca video del gioco su Switch2.
Ma certo che ti credo, si su steam deck gira molto bene ma appunto volevo approfittare dei 15 euro.. Come dici tu sicuro più avanti con un upgrade salirà tipo skyrim

A me basta giri bene da non farti sanguinare gli occhi o farti venire il mal di testa

Ma certo che ti credo, si su steam deck gira molto bene ma appunto volevo approfittare dei 15 euro.. Come dici tu sicuro più avanti con un upgrade salirà tipo skyrim

A me basta giri bene da non farti sanguinare gli occhi o farti venire il mal di testa
Si vede molto meglio questo che AC Shadow su switch 2 in portatile, vai tranquillo sono 15 euro per spesi.
Si vede bene anche senza update, anche se penso che è questione di tempo e lo faranno.

Si vede molto meglio questo che AC Shadow su switch 2 in portatile, vai tranquillo sono 15 euro per spesi.
Si vede bene anche senza update, anche se penso che è questione di tempo e lo faranno.
ma come si fa a vedere meglio di ac shadow se gira a 540p ha textures a volte da ps2-ps3, un lod con l'erba che spawna a due metri e senza antialiasing? è proprio una merda insulsa su switch 2 allora ac shadows

ma come si fa a vedere meglio di ac shadow se gira a 540p ha textures a volte da ps2-ps3, un lod con l'erba che spawna a due metri e senza antialiasing? è proprio una merda insulsa su switch 2 allora ac shadows
Parli di The Witcher? Semplice, non gira a 540p, ma gira a 720p su switch 2 e con antialiasing sempre attivo.
Girava 540p senza antialiasing perché switch 1 non c'è la faceva, ma su switch 2 i giochi emulati raggiungono il target degli sviluppatori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro