Switch The Witcher 3: Wild Hunt | Annunciata Remastered per Switch 2!

The Witcher 3: Wild Hunt – Remastered features an array of improvements, bringing upgrades to visuals, gameplay, and more. It's coming on September 29 and will be available as a free upgrade to all owners of the game on GOG, Steam, Epic Games Store, PlayStation 5, and Xbox Series X|S. It is also available for pre-purchase on http://Battle.net and Nintendo Switch 2.

Rettifica.
Quindi per switch si paga?

Io avevo inteso fosse free per tutti, ma sta PR sembra far intendere di no. Non nominano Switch1.

E' free anche qui :sisi:

IMG-20260825-171518001-AE.jpg

C'é scritto che supporta i 120hz, probabilmente avrà una modalità 40fps

Troppo curioso di vedere le differenze con la versione Switch 1

Troppo curioso di vedere le differenze con la versione Switch 1
beh la vers switch1 è indecente. Ho riguardato ora le immagini sullo shop che dovrebbero essere della vers dock e pare, visivamente, una roba immonda ancor piu di quanto ricordassi - per quanto si voglia parlare di miracolo tecnico ecc

tw3 è anche la bellezza dei panorami, del mondo di gioco e in quella vers tutto ciò veniva meno

beh la vers switch1 è indecente. Ho riguardato ora le immagini sullo shop che dovrebbero essere della vers dock e pare, visivamente, una roba immonda ancor piu di quanto ricordassi - per quanto si voglia parlare di miracolo tecnico ecc

tw3 è anche la bellezza dei panorami, del mondo di gioco e in quella vers tutto ciò veniva meno

Le immagini su eShop sono sempre molto peggio del gioco in game, anche la roba Switch 2

Le immagini su eShop sono sempre molto peggio del gioco in game, anche la roba Switch 2
Le textures, il lod, le ombre ecc quelle sono :asd:
Quella versione era un insulto al gioco stesso e alla sua bellezza artistica

Ora resta da capire se anche la copia fisica dia diritto alla versione Switch 2.

Secondo questo tipo uscirà anche in versione fisica compreso di tutto

Beh il gioco ci sta su una cartuccia da 64GB, avrebbe senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro