Switch The Witcher 3: Wild Hunt | Annunciata Remastered per Switch 2!

Raga che voi sappiate se prendo la versione base su switch (non la complete) ho sempre upgrade gratis? Sta a 40€ su Amazon

Sì ma avrai semplicemente accesso al download separato della versione Switch 2, di fatto sarà come un acquisto digitale. Conviene solo per chi già ce l’ha. Se proprio lo vuoi fisico aspetta la riedizione rumoreggiata

Ho appena letto che anche sulle altre uscirà la remastered e avevano già introdotto update next gen, significa che il gioco verrà ulteriormente migliorato rispetto alla versione ps5 ? :phraengo:

Sono curioso di vedere come è migliorato, avranno inserito le varie mod fatte dalla community che miglioravano ancora di più la grafica?:bnoir:

CD Project ci ha portato Cyberpunk su cartuccia senza GKC, immagino sarà la stessa cosa per questo gioco.

Godo, l'ho comprato fisico cartonato l'anno scorso pur avendo già la goty su ps4 nella speranza di riuscire ad addentarlonfino in fondo col fattore della portatilià, a costo di spararmelo in risoluzione mediocre, anche se di fondo mi dispiaceva perché Witcher 2 mi aveva preso molto bene e l'importanza storica di questo gioco é indiscutibile.

Dai che forse stavolta riescono a strapparmele quelle 200 fatidiche ore

Godo, l'ho comprato fisico cartonato l'anno scorso pur avendo già la goty su ps4 nella speranza di riuscire ad addentarlonfino in fondo col fattore della portatilià, a costo di spararmelo in risoluzione mediocre, anche se di fondo mi dispiaceva perché Witcher 2 mi aveva preso molto bene e l'importanza storica di questo gioco é indiscutibile.

Dai che forse stavolta riescono a strapparmele quelle 200 fatidiche ore
Eh io sono a metà su PS4, abbandonato a suo tempo, non credo di avere il coraggio di riprenderlo da zero, potrei farlo ma dovrei saltare le Quest secondarie

Eh io sono a metà su PS4, abbandonato a suo tempo, non credo di avere il coraggio di riprenderlo da zero, potrei farlo ma dovrei saltare le Quest secondarie
Il save se non erro é condiviso tra le piattaforme. Io fossi in te continuerei da dov'eri, ci sarà sicuro un recap capitolo per capitolo online

ma non ho capito, quand'è che esce la remastered?

Io lo mollai all inizio... gli potrei dare una possibilità prima dell uscita di zelda

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

E questo cambia tutto
Sì, è possibile condividere i salvataggi di The Witcher 3 tra Nintendo Switch e PS4 grazie all'aggiornamento next-gen (versione 4.0 o superiore) che ha introdotto la progressione incrociata (cross-progression)

Confermato, non vedo perchè non possa valere anche con questo upgrade.... ottima cosa. Anzi, uno potrebbe anche alternare versione 4K su ps4-ps5 e versione NSW2 portatile a seconda di come gli è più comodo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro