Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Io ci sto giocando su PC, la prima run, giocata a difficoltà normale 4 anni fa, ho impiegato 150 h (compresi i DLC) tralasciando alcune quest secondarie, molti punti interrogativi e tutte le corse dei cavalli.

Attualmente sono a 300 ore e ho quasi completato il gioco (sempre compresi i DLC) a difficoltà lacrime e sangue facendo tutto, mi dovrebbero ancora mancare circa 20 ore per la quest principale di Blood e Wine.

Devo ancora finirlo a difficoltà marcia della morte, stimo pertanto che per finire tutto il gioco e prendere gli achievement umanamente possibili necessitano circa 500 ore di gioco, alcuni achivement inoltre sono molto difficili da ottenere (come per esempio uccidere 10 nemici facendoli cadere da grandi altezze).

Comunque è un gioco che merita ogni minuto speso, capolavoro indiscusso.

Scusate l'intrusione :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto esce XC, gia' giocato e stragiocato,ma la voglia di respirare di nuovo l'aria su Bionis e' tanta. A me tw3 non ha mai preso tanto,pensavo mi potesse prender di piu',invece non sento quella voglia di girare come ho per altri giochi,nonostante stia cercando di fare il piu' possibile.  Comunque in definitiva non mi avete risposto
  E non posso accantonarlo per iniziare un altro gioco,non e' nel mio stile,prima finisco uno e poi inzio un altro; ma mai due insieme,e sopratutto non due titoli mastodontici.
Se non ti ha preso tanto nonostante la tua dedizione rispetto a ogni aspetto del gioco, allora è un altro paio di maniche. Concentrati sulla trama principale e basta. Per quanto riguarda il livello non saprei dirti, ma se giochi a normale credo che non ci sarà problema anche in caso tu sia sottolivellato.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Una curiosità, ora mi trovo a che fare con la missione ''Il brutto anatroccolo''

non credo di esser molto distante dalla fine del gioco,almeno credo. Sono a livello 20 e circa 90 ore di gioco. Ho fatto le cose con calma,ma a parte questo,ho notato che per giocare ai DLC mi chiede un livello molto piu' alto,addirittura,se non erro,liv.34 o 30. Ma domanda,come cavolo ci arrivo a questi livelli? Diciamo che da Novigrad in poi ho accelerato un po' ,saltando tutte le missioni secondarie ed altro a Skellige,mentre nel Velen,Novigrad  e poco altro,ne ho fatto piu' del previsto,compresi i punti di domanda; pero' ora mi sarei scocciato ed ho quindi scelto di proseguire praticamente solo con la storia. Nel ng+ ce' modo di recuperare i livelli mancanti da raggiungere,e se si',facendo le missioni e contratti saltati? Come funziona questo ng+
Ho messo sotto spoiler,bho cosi',per non rovinare eventuali scoperte o sorprese per qualcuno

Una curiosità, ora mi trovo a che fare con la missione ''Il brutto anatroccolo''
Spoiler
non credo di esser molto distante dalla fine del gioco,almeno credo. Sono a livello 20 e circa 90 ore di gioco. Ho fatto le cose con calma,ma a parte questo,ho notato che per giocare ai DLC mi chiede un livello molto piu' alto,addirittura,se non erro,liv.34 o 30. Ma domanda,come cavolo ci arrivo a questi livelli? Diciamo che da Novigrad in poi ho accelerato un po' ,saltando tutte le missioni secondarie ed altro a Skellige,mentre nel Velen,Novigrad  e poco altro,ne ho fatto piu' del previsto,compresi i punti di domanda; pero' ora mi sarei scocciato ed ho quindi scelto di proseguire praticamente solo con la storia. Nel ng+ ce' modo di recuperare i livelli mancanti da raggiungere,e se si',facendo le missioni e contratti saltati? Come funziona questo ng+
Ho messo sotto spoiler,bho cosi',per non rovinare eventuali scoperte o sorprese per qualcuno
90 ore? Io ho finito la storia principale con missioni secondarie a 250 ore... sei andato dritto sparato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

90 ore? Io ho finito la storia principale con missioni secondarie a 250 ore... sei andato dritto sparato

be' proprio dritto sparato anche no (non mi hai mai preso il gioco,la legnosità del personaggio non l'ho mai digerita oltre ad un sistema di progressione del pg che non mi piace) e comunque la mia domanda virava su altra argomentazione. Dato che ne hai spese di ore,sapresti rispondere a quello che avevo postato? se ti va

Ma no...magari ha esplorato comodamente in giro

Semplicemente non ha fatto molte secondarie 

Cosa che anche io faccio di base(in generale in praticamente tutti  i titoli) perche per quanto mi riguarda  rompono troppo la main quest

Preferisco una main quest fatta come si deve che piu sub quest che tanto per quanto ben raccontate a me alla lunga annoiano

(Per dire xeno1 con le sue fetch quest "istantanee "per me è  perfetto...perche le fai mentri giochi senza accorgetene)

Ma capisco che c e chi gli da importanza 

A me basta e avanza la main quest e che poi ci siano cose da fare ed esplorare a prescindere dal fare o meno una quest secondaria 

Spoiler
Io con meno ore sono arrivato a fine gioco intorno al 31

be' proprio dritto sparato anche no (non mi hai mai preso il gioco,la legnosità del personaggio non l'ho mai digerita oltre ad un sistema di progressione del pg che non mi piace) e comunque la mia domanda virava su altra argomentazione. Dato che ne hai spese di ore,sapresti rispondere a quello che avevo postato? se ti va
Scusami leggo solo ora.
Io non ho mai fatto la N+
Lo giocai al d1 su ps4 e non ricordo bene, ma io facevo prima le secondarie e poi la storia principale, sarà per quello che salivo di livello.

Sono in fondo alla main quest con oltre 150 ore.
È la mia seconda run (lo gioca anni fa su one) ma ancora rimane un capolavoro immenso. Che scrittura delle quest, che atmosfera, che soundtrack, e poi questa conversione rende tutto più speciale.
Ora le espansioni, che non ho mai giocato prima. Che bello godersi una nuova esperienza su Witcher dopo tutti questi anni

https://www.spaziogames.it/the-witcher-3-light-edition-nintendo-switch/

"Una nuova edizione chiamata Light Edition è apparsa a sorpresa sui listini di Media Market (ossia il nome della catena di negozi Media World in Germania). Secondo quanto ipotizzato, potrebbe trattarsi semplicemente di versione del gioco contenete solo la campagna principale del gioco senza le espansioni, venduta forse a un prezzo più basso rispetto alla Complete Edition." 

"Una nuova edizione chiamata Light Edition è apparsa a sorpresa sui listini di Media Market (ossia il nome della catena di negozi Media World in Germania). Secondo quanto ipotizzato, potrebbe trattarsi semplicemente di versione del gioco contenete solo la campagna principale del gioco senza le espansioni, venduta forse a un prezzo più basso rispetto alla Complete Edition." 
Cioè è uscita prima la complete edition che la vanilla  :rickds:

mi piace quel forse  se si considera che sarà la versione vaniglia  :asd:

Arrivata proprio ora la mia bella copia! 

Vincendo un asta su ebay :sisi:

Appena riesco mi immergo in questo nuovo mondo per me :nev:

Mi sembra abbastanza superflua visto che la versione completa si trova sui 40€ nuova e quei DLC sono lunghissimi.

Conviene averli, piuttosto che risparmiare pochi euro.

Io sono lontanissimo dalla fine del gioco, ci sono centinaia di ore da giocare

Ti invidio... 

Goditelo tutto. 
Grazie mille! 

Giocato un 10 ore e appena finta la parte nel 

Castello, devi andare a Velen
cavolo è stupendo, peraltro col nuovo aggiornamento e le giuste modifiche in portatile è incredibile, ogni volta che ci gioco non posso crederci che giri così bene e che si veda anche bene. Certo la vegetazione ha subito un calo anche drastico in certi frangenti, ma la risoluzione si mantiene fissa, è fluido, gli effetti di luce sono stupendi, su switch fa la sua porca figura. 

Chissà quanto mi durerà con i miei ritmi e il mio usare quasi mai la corsa col cavallo e il viaggio rapido :asd:

Disponibile aggiornamento 3.7

Aggiunta del cinese semplificato
Risolto un problema con trasferimenti di file che causavano il blocco dei progressi
Numerosi bachi corretti
Miglioramenti generali della stabilità

Ci voleva proprio un aggiornamento così, perché mi capitavano almeno un 2 bug a sessione di gioco :asd:

Comunque adesso devo fare
la quarta missione per Keira, tutte quelle che da mi stanno piacendo molto
così poi posso continuare quella del
Barone sanguinario
. Però prima vorrei sfidarlo a gwent perché non vorrei succedesse qualcosa e non posso più fare la missione.

Davvero bello per ora e peraltro mi sembra infinito e di stare ancora all'inizio. :sisi: Ho anche optato per l'opzione "Potenzia nemici" almeno quando faccio una missione di livello più basso mi trovi davanti nemici comunque forti, è un'ottima soluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro