Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
E che cosa ho detto? :morris:  tutto quell'insieme di cose lo porta a costare tanto, mica solo il port
Considersto che port del genere dovrebbero stare a meno delle spyro cradh collection ecc,il solo nome di tw3 e cartuccia di 32gb non possono farlo lievitare di 20/30euro

Lo capisco in parte ma non dico che sia ""onesto"" o giusto,attenzione  :asd:

se mi avessero rifatto il titolo con modelli ad hoc per switch,cosi come accade per i remake, sarebbe gia piu giustificato 

tirare la res in basso,scalare il codice a dismisura sotto il low della vers pc e' una roba da 4 soldi

sia chiaro i port servono a questo per le sh: guadagnare un botto con sforzo nullo o quasi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma si son d'accordo, aveva più senso nella prima metà del 2019.

però magari più avanti gli do una possibilità se in portatile non si vedrà di merda :asd:
Francamente ho molta paura.. cioè, io ho visto skyrim su one e su switch.. sulla nostra piattaforma praticamente non c’è vegetazione.

i cdp già hanno avvertito che sarebbero stati ridotti gli effetti e la vegetazione.. tremo :asd:

naturalmente chi non ce l’ha lo compri di corsa :unsisi:

FjXHHwa.png

Ma perchè?? :facepalm:

Francamente ho molta paura.. cioè, io ho visto skyrim su one e su switch.. sulla nostra piattaforma praticamente non c’è vegetazione.

i cdp già hanno avvertito che sarebbero stati ridotti gli effetti e la vegetazione.. tremo :asd:

Ti avviso :

io ho la vers pc e ti dico che ci sono due settaggi sulla vegetazione

Densita erba 

Distanza vegetazione

La prima a low è  veramente molto rada (se ad alto non si vede quasi il terreno a low è  titto spelacchiato)

Ma la cosa peggiore è  la seconda voce...perché a basso l erba  ti spunta a due metri e si nota un sacco...magari ci sta davanti a te un campo di fiori e non lo vedi...e quando sei nel campo 1/3 ha fiori e l 'altra parte non  ce l'ha e vedi che spuntano  qiabdo ti muovi

O ancora a bianco frutteto nei campi di grano totalmente senza grano

Altro che skyrim

Sicuramente sarà  a baso  su pc,sperando non riducano ulteriormente :asd:

Ti avviso :

Densita erba 

Distanza vegetazione

La prima a low è  veramente molto rada (se ad alto non si vede quasi il terreno a low è  titto spelacchiato)

Ma la cosa peggiore è  la seconda voce...perché a basso l erba  ti spunta a due metri e si nota un sacco...magari ci sta davanti a te un campo di fiori e non lo vedi...e quando sei nel campo 1/3 ha fiori e l 'altra parte non  ce l'ha e vedi che spuntano  qiabdo ti muovi

Altro che skyrim

Ho appena rifatto bianco frutteto, mamma mia che rischio portare il gioco qui... da parte mia tanta stima per gli sviluppatori, hanno un bel lavoro da fare ( e a parte i nerd vedrai che la massa la convincerà, così come successo con doom) :asd:  

Vedremo, per ora siamo all’ “oste com’è il vino?”

io visto il lavoro delle terze parti (mk, crash, doom, wolfenstein, skyrim) un po’ mi cagherei sotto :asd:  

massima fiducia in cdp, un po’ di scetticismo nella versione switch.

ma ripeto, Stima perchè ci considerano :sisi:

Doom e Skyrim non hanno nulla che non va e nemmeno Wolfenstein dopo le patch. Giusto Crash non è il top in portatile ma neanche fa così schifo anzi. Aspettarsi che la resa visiva su un tablettino sia uguale a quella che trovi nei termosifoni =/= brutto lavoro se non lo è

Non è così, o meglio.. non hanno nulla che non va ma in senso assoluto perdono parecchio rispetto alle loro reali versioni..

poi tutto dipende dalle aspettative personali: io qualcosa terze parti l’ho supportata pur avendo altre console. In alcuni casi son rimasto scottato (mk, crash), in altri il risultato è buono ma inferiore (skyrim, soprattutto negli ambienti aperti), in altri casi ho visto comparison infelici (wolfenstein). 

Insomma, qua si parla di un titolo che spinge tantissimo su console grandi come un comò. 

Per questo dico, al di là delle parole degli sviluppatori, di andarci coi piedi di piombo. 

E ribadisco: è già un grandissimo risultato il fatto che arrivi. Parliamo di un top grafico della current gen :sisi:

skyrim è uno dei giochi che rende di piùin portatile, su tv perde rispetto agli altri ma è comunque dignitoso.

questo the witcher su tv perderà tantissimo in tv e forse avrà una resa accettabile se mantiene almeno i 540p fissi in portatile. sperò che il combat sistem migliori un po all'arrivo su switch, perchè con un resa dignitosa e un battle sistem sotto la media, non so quanti motivi possano rimanere per giocarlo :asd:

skyrim è uno dei giochi che rende di piùin portatile, su tv perde rispetto agli altri ma è comunque dignitoso.

questo the witcher su tv perderà tantissimo in tv e forse avrà una resa accettabile se mantiene almeno i 540p fissi in portatile. sperò che il combat sistem migliori un po all'arrivo su switch, perchè con un resa dignitosa e un battle sistem sotto la media, non so quanti motivi possano rimanere per giocarlo :asd:
Il cs è perfettamente in linea con gli rpg story driven. Funzionale, appagante e strategico nell’uso dei segni e delle pozioni a difficoltà più alte. 

A normale basta spammare due tasti. 

Ti avviso :

Densita erba 

Distanza vegetazione

Altro che skyrim

Già su Ps4, il LOD è davvero indecente in tw3, cazz ci sono i campi coltivati, pianure ecc che se ci vai vedi palesemente metà campo con la vegetazione e verso la fine tutto rado e piatto. Almeno io mi ricordo che questa, ai tempi quando ci giocai, era la cosa che più odiavo, peggio di cali di frame e tutto il resto. Ti spaccava l'immedesimazone completamente

Davvero tanta paura su switch :asd:   un grande in bocca al lupo ai CD project

Ps: ancora non capisco come in RDR2 siano riusciti ad avere un lod incredibile, mai nulla è piatto e con un livello di dettaglio elevatissimo, pazzesco.

Non hanno "sistemato" il CS durante tutte le patch e lo fanno ora che è arrivato su Switch?

Poi vorrei sapere quale RPG è sopra TW 3 come CS.

Un po’ le mie perplessità, esatto :asd:  

anche se il cs è fin troppo bistrattato, e comunque vale la pena anche solo per la storia. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro