Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche AC odissey ed Origins, forseUna delle cose importanti di The Witcher 3 e anche il confronto con giochi 3 parti, tipo che ne so il fatto che RE7 non possa girare almeno discretamente su Switch era una cazzata prima, figurati adesso
C'è il mondo, là dentroConfermato, tutto su cartuccia
Me n'ero completamente scordatoBeh come sulle altre console del resto
Beh come sulle altre console del resto
??apparte che nelle altre il 70% va scaricato
E comunque mi pare che quel pack era venduto con la prima versione, non credo con la goty![]()
??
Si stava parlando di bandai namco come publisher
Qualche cenno qua e là ma è assolutamente godibile senza aver giocato i precedenti, è un capolavoroIchigo89 ha detto:Una domanda non avendo mai giocato il primo e il secondo si perde molto a livello di trama giocando solo il terzo?
La GOTY ha tutto su discoapparte che nelle altre il 70% va scaricato
E comunque mi pare che quel pack era venduto con la prima versione, non credo con la goty![]()
I pubblisher sono Bamco per l'Europa
Spike Chunsoft per il JAP
Warner Bros per gli USA
E CDPR per la Polonia
(qualcun altro per la Russia, ma mi sfugge chi)
Ha avuto una valanga di pubblisher![]()
La GOTY ha tutto su discoUna tradizione che hanno saputo rispettare anche a sto giro.
E sì, il packaging della GOTY aveva solo il disco. Il primo packaging invece aveva i vari gadget extra.
Compressione.ma se sulla versione normale c'era oltre 20 gb di dowload di aggioramenti , come puoi esserci tutto su disco ????
si parla sempre di oltre 100gb di gioco, sarebbero possibili solo su doppio blueray da 50 gb![]()
Se escludi i dlc tutto il resto è roba che si sostituisce a roba già presente, inoltre con la risoluzione minore le textureoccupano meno spazio, il resto lo fa la compressionema se sulla versione normale c'era oltre 20 gb di dowload di aggioramenti , come puoi esserci tutto su disco ????
si parla sempre di oltre 100gb di gioco, sarebbero possibili solo su doppio blueray da 50 gb![]()