Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Quello  che il gioco non  potrà  offrire in termini di dettaglio lo compensera con la mappa cartacea...sisi molto dettagliata,non c'e' che dire  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Se vedi sfocato tranquillo, ti diamo il cartaceo per orientarti :asd:

Una delle cose importanti di The Witcher 3 e anche il confronto con giochi 3 parti, tipo che ne so il fatto che RE7 non possa girare almeno discretamente su Switch era una cazzata prima, figurati adesso

Una delle cose importanti di The Witcher 3 e anche il confronto con giochi 3 parti, tipo che ne so il fatto che RE7 non possa girare almeno discretamente su Switch era una cazzata prima, figurati adesso
Anche AC odissey ed Origins, forse :unsisi: ma qui non sono sicurissimo, forse mi sbaglio 

Confermato, tutto su cartuccia
C'è il mondo, là dentro :rickds: sono contro i titoli porting full price, ma se c'è un pack che posso giustificare è proprio questo 

5scrmax1.jpg

Lo pubblica Bamco? :azz:  comunque prenotabile al GS

Una domanda non avendo mai giocato il primo e il secondo si perde molto a livello di trama giocando solo il terzo?

Ichigo89 ha detto:
Una domanda non avendo mai giocato il primo e il secondo si perde molto a livello di trama giocando solo il terzo?
Qualche cenno qua e là ma è assolutamente godibile senza aver giocato i precedenti, è un capolavoro

I pubblisher sono Bamco per l'Europa

Spike Chunsoft per il JAP

Warner Bros per gli USA

E CDPR per la Polonia

(qualcun altro per la Russia, ma mi sfugge chi :asd:  )

Ha avuto una valanga di pubblisher :sisi:  

apparte che nelle altre il 70% va scaricato :asd:

E comunque mi pare che quel pack era venduto con la prima versione, non credo con la goty :hmm:
La GOTY ha tutto su disco :sisi:  Una tradizione che hanno saputo rispettare anche a sto giro.

E sì, il packaging della GOTY aveva solo il disco. Il primo packaging invece aveva i vari gadget extra.

I pubblisher sono Bamco per l'Europa

Spike Chunsoft per il JAP

Warner Bros per gli USA

E CDPR per la Polonia

(qualcun altro per la Russia, ma mi sfugge chi :asd:  )

Ha avuto una valanga di pubblisher :sisi:  

La GOTY ha tutto su disco :sisi:  Una tradizione che hanno saputo rispettare anche a sto giro.

E sì, il packaging della GOTY aveva solo il disco. Il primo packaging invece aveva i vari gadget extra.

ma se sulla versione normale c'era oltre  20 gb di dowload di aggioramenti , come puoi esserci tutto su disco ???? :hmm:

si parla sempre di oltre 100gb di gioco, sarebbero possibili solo su doppio blueray da 50 gb :azz:

ma se sulla versione normale c'era oltre  20 gb di dowload di aggioramenti , come puoi esserci tutto su disco ???? :hmm:

si parla sempre di oltre 100gb di gioco, sarebbero possibili solo su doppio blueray da 50 gb :azz:
Compressione. :ahsisi:  

La GOTY ha tutto su disco. Come la GOTY Switch ha tutto su cartuccia.

Te lo posso assicurare è tutto su un singolo Blu Ray da 50Gb. Semplicemente il rilascio di patch e DLC avviene senza ottimizzazione e compressione dei dati, mentre il pacchetto finale è stato ottimizzato a dovere ed occupa 47 (circa) Gigabyte da quel che ricordo. Per questo ero convinto che anche qui fosse tutto su cartuccia, i CDPR son molto bravi in sto senso :sisi:  

Se escludi i dlc tutto il resto è roba che si sostituisce a roba già presente, inoltre con la risoluzione minore le textureoccupano meno spazio, il resto lo fa la compressione

lo comprerei solo perchè per me i cd projekt red si meritano i miei soldi, tw3 mi ha fatto innamorare, uno dei pochi giochi dove ho dovuto per forza di cose comprare i DLC 

poi magari lo tengo sigillato perchè se gioco ci gioco su one ma i miei 60 euro glieli do'sulla fiducia :sisi:  

devano continuare a fare giochi belli 

Come arrivate a 50 GB? Che versione è? Su pc, con tutte le espansioni, occupa appena 35,9 GB :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro