Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Ma quanto ci vuole per capire che per alcuni, miracolo è quando l’inter vincerà lo scudetto?

se sarà un buon prodotto non mancheremo di dirlo.

Personalmente, visti gli altri terze parti su switch, e sentito il provato di alcuni recensori su questo gioco, tendo a restare coi piedi per terra.
Si ovvio, stavo solo dicendo che the witcher 3 su un tablet del 2015 è qualcosa che prima di Switch nessuno avrebbe predetto.

L'hardware non è custom, è di inizio 2015.

Non si installa nulla, il gioco pesa 28,5 e sarà tutto presente su una cartuccia da 32.
Frega niente di quando è l’hw, io l’ho comprata nel 2017 e l’ho pagata 300 euro. 

Se tagli risoluzione, effetti, poligoni e framerate, TW3 lo fai girare pure su PS3. 

Frega niente di quando è l’hw, io l’ho comprata nel 2017 e l’ho pagata 300 euro. 

Se tagli risoluzione, effetti, poligoni e framerate, TW3 lo fai girare pure su PS3. 
Si ovvio ma non sarebbe allo stesso livello e comunque ps3 non è un tablet.

Non è un tablet ma è un hw del 2006. 

Se mi dici che Switch è una console innovativa sono d’accordo. 

Se mi dici che è un miracolo tecnologico, no, per niente. 
Ovvio che non sia un miracolo tecnologico, mai detto il contrario :asd:

Il miracolo è che un gioco come Witcher 3 giri 1:1 su un tablet (per 1:1 intendo con la stessa grandezza delle aree, la stessa densità a schermo, insomma lo stesso gioco) tolta ovviamente la definizione grafica.

Mi fa morire chi si lamenta della console dicendo "Siamo nel 2019....". Senza contare che Switch è uscita nel 2017 e ciò significa che è stata progettata e creata come minimo nel 2016 se non prima. Quindi 2017 o 2019 le specifiche quelle sono, non è un pc che può essere potenziato in ogni momento. 

Per me si è scordato di dire "per chi lo compra digitale", ormai è stato confermato più e più volte che ci lo compra fisico non ha GB da installare

Si può essere che intenda chi lo prende in digitale. Detta così sennò pare ci siano 32 gb da installare. Vedremo un po'! 

Ovvio che non sia un miracolo tecnologico, mai detto il contrario :asd:

Il miracolo è che un gioco come Witcher 3 giri 1:1 su un tablet (per 1:1 intendo con la stessa grandezza delle aree, la stessa densità a schermo, insomma lo stesso gioco) tolta ovviamente la definizione grafica.
Io aspetterei che esca, dai video pare che a Novigrad sia scoppiata un’epidemia di peste. :asd:

N. Rev non ti preoccupare, non siamo cattivi come sembriamo :asd:  

Anche doom, wolfenstein, bloodstained e MK su switch, nu babà :asd:  

almeno ci sono. comunque e cosi da sempre, console Nintendo per le esclusive, pc per tutto il resto (se vuoi le prestazioni).

anzi ora puoi giocare tutte le esclsuive su una console, e sopratutto quasi mai a risoluzioni che fanno sanguinare gli occhi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetterei che esca, dai video pare che a Novigrad sia scoppiata un’epidemia di peste. :asd:
Già :asd:

almeno ci sono. comunque e cosi da sempre, console Nintendo per le esclusive, pc per tutto il resto (se vuoi le prestazioni).
Beh fino al Gamecube potevi andare tranquillamente di console unica, la 3/4 dei multi li trovavi.

N. Rev non ti preoccupare, non siamo cattivi come sembriamo :asd:  

Anche doom, wolfenstein, bloodstained e MK su switch, nu babà :asd:  
Ma ci mancherebbe Ken, io l'ho già giocato e non lo prenderei mai su Switch potendo scegliere eh

Stavo solo cercando di spiegare cosa intendono per "Miracolo Tecnico".

anzi ora puoi giocare tutte le esclsuive su una console, e sopratutto quasi mai a risoluzioni che fanno sanguinare gli occhi.
È così da sempre (non è vero..) ma io non ci sto! Cit.

come dice giustamente akab, mica si richiede il 4k, ma condizioni accettabili. 

MK è bloodstained fanno pietà, doom e wolfy li ho scansati ma ho visto come girano: male. 

Vediamo witcher a ottobre.

È così da sempre (non è vero..) ma io non ci sto! Cit.

come dice giustamente akab, mica si richiede il 4k, ma condizioni accettabili. 

MK è bloodstained fanno pietà, doom e wolfy li ho scansati ma ho visto come girano: male. 

Vediamo witcher a ottobre.
Per Mortal Kombat bisogna prendersela con gli sviluppatori del gioco. Fosse stato in UE4 credo sarebbe venuto identico alle altre versioni.

Ragazzi Basta. Questa non è la discussione delle questioni tecniche, questi discorsi stanno andando troppo per le lunghe

6 ore fa, Morty ha scritto:

Anteprima con direct feed per chi si lamentava della cornice sull'altro

Assolutamente impressionante. 

Poter giocare un capolavoro del genere su una console portatile e con un simile dettaglio è qualcosa di incredibile. 

Niente scuse compratelo e godetevelo. 

Ultima modifica da un moderatore:

Nei sogni bagnati di un sonaro butthurtato come te certo che ci gira su ps3, dove non teneva i 720p e i 20-25fps nemmeno Dark Souls :sisi:

Nei sogni bagnati di un sonaro butthurtato come te certo che ci gira su ps3, dove non teneva i 720p e i 20-25fps nemmeno Dark Souls :sisi:
Non perché il motore di gioco fosse pesante e i From incompetenti, ma perché PS3 non ce la faceva a farlo girare. 

Idem PS4, che non ce la fa a far girare Bloodborne ma Horizon e GoW col frame lockato si. 

Genio. 

Caricamenti più veloci del 40% con la versione Switch

https://www.spaziogames.it/the-witcher-3-caricamenti-piu-veloci-del-40-su-nintendo-switch/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro