Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
si, ma dove ??? su netbook? :asd:
Si su noteboock da 350 euro con una hd 620(che in realta è  jeglio della 540m del video)fatti per lavoro e senza nessuna intenzionendi gaming...ma alla fine pure su pprtatili da poco con beb altri scopi ci ""gira""in qualche modo

Tra tabte virgolette perche se un gioco per girare viene snaturato allora per me non ci gira

se il mio portatile  fa"" girare"" warhammer 2 total war a 20 fps ,res appena 720p....beh per me quello non è  girare. E arrancare  a dir poco  . Sicuramente  qualcun altra a giudicare da qua invece un warhammer 2 total war su sul mio portatile  se lo sarebbe giocato in tali condizioni

https://meme-arsenal.com/create/meme/1275107

Continuo a sostenere questo comunque raga
Neanche fighterz e uguale a ps4one 

Idem vc4

Ma sono cmq port ottimi da ps4one pur con compromessi...non perdono la loro fedelta visiva

Quei titoli di cui parli vengono  stuprati per farli girare su switch...

Non  babalizzare tutto al ""non girano come su home""...perche poi ci sono diversi gradi di girare diversamente  (peggio)

Ultima modifica da un moderatore:
La versione PC a dettagli minimi non è questa. Il gioco è stato moddato per raggiungere i livelli visti in quel video.

Questa è la versione PC a dettagli minimi:
ti pare che non lo so? :asd:

Gameplay in direct capture in modalità portatile 

Gameplay in direct capture in modalità portatile 
Ho letto che questi video vanno a 24fps, ma son scemi? Perché? Ho guardato qualche minuto di questo e per sicurezza pure quello di DQ di ieri e scatta tutto, non sono una bella pubblicità

A parte questo sembra grandioso

Ho letto che questi video vanno a 24fps, ma son scemi? Perché? Ho guardato qualche minuto di questo e per sicurezza pure quello di DQ di ieri e scatta tutto, non sono una bella pubblicità
Cavolo è vero, ho fatto l'avanzamento per singolo frame con youtube e ogni 24 fotogrammi passa un secondo... davvero incompetente quello che ha realizzato questi video :facepalm:

Cioè il programma che uso che non è neanche professionale non ha problemi a renderizzare video a 60fps...

Ragazzi per me è D1 :sisi:  splendido il pezzo musicale quando va in barca

Cavolo è vero, ho fatto l'avanzamento per singolo frame con youtube e ogni 24 fotogrammi passa un secondo... davvero incompetente quello che ha realizzato questi video :facepalm:

Cioè il programma che uso che non è neanche professionale non ha problemi a renderizzare video a 60fps...

Imbarazzante questa cosa

Il 22/8/2019 Alle 15:18, Polmo ha scritto:

A parte il video caricato a 24fps, devo dire che gira in maniera portentosa in handheld

Le musiche di questo capolavoro sono incredibili  :love:
Tutto di questo gioco è fottutamente incredibile...

E più guardo i video della versione Nintendo più mi domando come, un possessore only Switch, possa non metterlo in cima ai suoi must have. 

Da settembre uscirà tanta bella roba, ma questo li eclissa tutti... 

Tutto di questo gioco è fottutamente incredibile...

E più guardo i video della versione Nintendo più mi domando come, un possessore only Switch, possa non metterlo in cima ai suoi must have. 

Da settembre uscirà tanta bella roba, ma questo li eclissa tutti... 
Dimentichi Astral Chain 

Dimentichi Astral Chain 
The Witcher 3 è in assoluto uno dei migliori giochi della generazione, da top 5. Con tutto il rispetto per Astral Chain che sembra tanta roba, dubito che il titolo Platinum possa avvicinarsi a questo colosso.

Quindi si: se qualche utente Nintendo only non ha ancora giocato Witcher 3, dovrebbe metterlo in cima alla lista della spesa.  :sisi:

Ultima modifica:
Dov’è Zaza, padre putativo della mitologia striga nonchè Geralt stesso in incognito? Richiamatelo all’ordine :paura:

Domanda: i DLC vengono segnalati in anticipo o si rischia di farli partire giocando normalmente?

Domanda: i DLC vengono segnalati in anticipo o si rischia di farli partire giocando normalmente?
Devi raggiungere un certo livello col personaggio prima di avere l'opportunità di giocarli 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro