- Iscritto dal
- 2 Mar 2019
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si su noteboock da 350 euro con una hd 620(che in realta è jeglio della 540m del video)fatti per lavoro e senza nessuna intenzionendi gaming...ma alla fine pure su pprtatili da poco con beb altri scopi ci ""gira""in qualche modosi, ma dove ??? su netbook?![]()
Neanche fighterz e uguale a ps4one
ti pare che non lo so?La versione PC a dettagli minimi non è questa. Il gioco è stato moddato per raggiungere i livelli visti in quel video.
Questa è la versione PC a dettagli minimi:
Ho letto che questi video vanno a 24fps, ma son scemi? Perché? Ho guardato qualche minuto di questo e per sicurezza pure quello di DQ di ieri e scatta tutto, non sono una bella pubblicitàGameplay in direct capture in modalità portatile
Cavolo è vero, ho fatto l'avanzamento per singolo frame con youtube e ogni 24 fotogrammi passa un secondo... davvero incompetente quello che ha realizzato questi videoHo letto che questi video vanno a 24fps, ma son scemi? Perché? Ho guardato qualche minuto di questo e per sicurezza pure quello di DQ di ieri e scatta tutto, non sono una bella pubblicità
Cavolo è vero, ho fatto l'avanzamento per singolo frame con youtube e ogni 24 fotogrammi passa un secondo... davvero incompetente quello che ha realizzato questi video
Cioè il programma che uso che non è neanche professionale non ha problemi a renderizzare video a 60fps...
poi senti quelle del trailer di netflix e ti cadono le paLe musiche di questo capolavoro sono incredibili :love:
Il 22/8/2019 Alle 15:18, Polmo ha scritto:
Tutto di questo gioco è fottutamente incredibile...Le musiche di questo capolavoro sono incredibili :love:
Dimentichi Astral ChainTutto di questo gioco è fottutamente incredibile...
E più guardo i video della versione Nintendo più mi domando come, un possessore only Switch, possa non metterlo in cima ai suoi must have.
Da settembre uscirà tanta bella roba, ma questo li eclissa tutti...
The Witcher 3 è in assoluto uno dei migliori giochi della generazione, da top 5. Con tutto il rispetto per Astral Chain che sembra tanta roba, dubito che il titolo Platinum possa avvicinarsi a questo colosso.Dimentichi Astral Chain
Devi raggiungere un certo livello col personaggio prima di avere l'opportunità di giocarliDomanda: i DLC vengono segnalati in anticipo o si rischia di farli partire giocando normalmente?