Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Domanda: i DLC vengono segnalati in anticipo o si rischia di farli partire giocando normalmente?
I 16 DLC o le Espansioni?

Le Espansioni compaiono una volta arrivati nella GROSSA zona OW (e nel diario le vedrai segnate con dei colori diversi. La prima espansione ha le scritte azzurre, la seconda rosse; questo rende le missioni delle espansioni subito riconoscibili!) :sisi:   Inoltre hanno un livello molto alto, quindi capirai subito quando farle.

I 16 DLC invece sono integrati come oggetti e quest del gioco, li farai/otterrai senza neanche rendertene conto :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sìsì intendevo le espansioni

Bene grazie

Ah, l'ho prenotato  :tè:

Vorrei informazioni sul gioco. e un open world tipo Zelda oppure un gdr tipo Skirim con magie statitiste e tutto il resto? Nel secondo caso passo anche se il gioco è definito da molti un capolavoro. nn li ho mai amati i giochi di ruolo x usare un eufenismo?

Vorrei informazioni sul gioco. e un open world tipo Zelda oppure un gdr tipo Skirim con magie statitiste e tutto il resto? Nel secondo caso passo anche se il gioco è definito da molti un capolavoro. nn li ho mai amati i giochi di ruolo x usare un eufenismo?
Le statistiche ci sono ma per le armature e armi. Non c'è nessun albero delle abilità o abilità secondarie da sbloccare. 

Le statistiche ci sono ma per le armature e armi. Non c'è nessun albero delle abilità o abilità secondarie da sbloccare. 
Be oddio tra skill, segni, mutageni e senza fare spoiler i contenuti di HOS le personalizzazioni in quanto a pg non è che sono proprio poche, giocando a normale probabilmente non fa nessuna differenza ma a marcia della morte ( che è la difficoltà a cui va giocato ) tutte queste cose non sono poi cosi secondarie

La parte delle mutazioni sopratuttto dopo baw è  come se fosse un albero delle abilita eh...ottieni punti salendo sopratuttto di livelli e poi li spendi per abilita...che poi molte sono attive/passive da ""equipaggiare"'

Idem i segni sono potenziabili come nei classici alberi delle abilitandi uno skyrim dove potenziavi ad esempio il rano magia

Qua e' simile..potenzi l efficacia dei segni ,alcunebpassive e anche nuove migliorie/vers alternative del segno

Tipo ignis iltre alla fiammata puoi sbloccare il soffio infuocato che usi tenebdo premuto il tasto invece  che cliccare e rilasciare

Lo scudo lo puoi potenziare e oltre a pararti i dabni puo danneggiare i nemici e/o farti recuperare vita

Axii diventa piu efficace in vari modi  migliorandolo ecc

OLTRE alle rune da incastonare nelle armi..che aumebtano varie stat dell arma e alcune conferiscono  proprio effetti aggiuntivi (tipo congelamento dei nemici)..ma anche questo è  tutta roba da sviluppare nel corso del gioco

Poi uno a normale probabile se be possa fregare abbastanza...ma il bs poi diventa molto piatto e ripetitivo visto che un minimo di varieta è  data  proprio da queste variabili di personalizzazione 

I 16 DLC o le Espansioni?

Le Espansioni compaiono una volta arrivati nella GROSSA zona OW (e nel diario le vedrai segnate con dei colori diversi. La prima espansione ha le scritte azzurre, la seconda rosse; questo rende le missioni delle espansioni subito riconoscibili!) :sisi:   Inoltre hanno un livello molto alto, quindi capirai subito quando farle.

I 16 DLC invece sono integrati come oggetti e quest del gioco, li farai/otterrai senza neanche rendertene conto :sisi:  
Blood&Wine è incluso? 

Ho finito la versione base, poi l'ho rivenduto....quindi ricomprarlo per Switch avrebbe un senso, vista anche la portabilità.

Ecco questo è importante....in ore a quanto ammontiamo grossomodo, parlando solo dei 16 dlc ed espansioni?
bè i 16 DLC non li puoi misurare in ore perchè a parte una o due missioni molto semplici i restanti sono semplici oggetti come armature, barbe per il personaggio, equipaggiamento del cavallo, srmi ecc.., delle due espansioni sicuramente la più longeva è B&W visto che aggiunge un`intera nuova area di gioco ( estesa quasi quanto la più grossa del gioco base ) e altre cose molto carine quindi se punti a completare tutto avrai PARECCHIE ore davanti a te, HOS al contrario si svolge su una porzione di mappa già esistente ed è decisamente più incentrata sulla storia che vuole raccontare, anche qui comunque parliamo di ore di contenuti aggiuntivi ( e aggiunte al gameplay ) quindi anche qui puoi andare sereno, il prezzo richiesto al lancio in rapporto ai contenuti è quasi elemosina :asd:  

bè i 16 DLC non li puoi misurare in ore perchè a parte una o due missioni molto semplici i restanti sono semplici oggetti come armature, barbe per il personaggio, equipaggiamento del cavallo, srmi ecc.., delle due espansioni sicuramente la più longeva è B&W visto che aggiunge un`intera nuova area di gioco ( estesa quasi quanto la più grossa del gioco base ) e altre cose molto carine quindi se punti a completare tutto avrai PARECCHIE ore davanti a te, HOS al contrario si svolge su una porzione di mappa già esistente ed è decisamente più incentrata sulla storia che vuole raccontare, anche qui comunque parliamo di ore di contenuti aggiuntivi ( e aggiunte al gameplay ) quindi anche qui puoi andare sereno, il prezzo richiesto al lancio in rapporto ai contenuti è quasi elemosina :asd:  
Lo prendo 100%

Non me la sento di dire che 60 euro siano pochi, considerando che è un titolo parecchio datato....ma c'è stata comunque una conversione presumibilmente faticosa da tirar fuori su hardware ridotto, ed è tutto incluso con due espansioni....e poi voglio giocarlo su schermino, sono troppo curioso :asd:

Ho finito la versione base, poi l'ho rivenduto....quindi ricomprarlo per Switch avrebbe un senso, vista anche la portabilità.
Le 2 Espansioni valgono il riacquisto ad occhi chiusi :sisi:  Vai vai.

Lo prendo 100%

Non me la sento di dire che 60 euro siano pochi, considerando che è un titolo parecchio datato....ma c'è stata comunque una conversione presumibilmente faticosa da tirar fuori su hardware ridotto, ed è tutto incluso con due espansioni....e poi voglio giocarlo su schermino, sono troppo curioso :asd:
guarda è un gioco comunque "vecchio" che ormai trovi a pochi euro ( su console il gioco base l`ho pagato 10 euro mentre la GOTY su PC 15 e spicci direttamente da STEAM ) MA se non lo hai giocato quei soldi li vale tranquillamente visto che la stessa cifra viene richiesta per il 99% dei prodotti che a confronto di questo valgono 1/4 :asd:  ti aspettano qualche centinaio di ore di contenuti di altissimo livello e se finisci per "appassionarti" al mondo di TW tra libri e capitoli precedenti ne hai davanti altrettante o più

EDIT leggo ora che il gioco base lo hai già giocato ma anche in questo caso puoi procedere senza troppi dubbi, le sole espansioni sono comunque praticamente quasi al livello di un gioco nuovo :asd:  

Le due espansioni, specialmente BaW, sono praticamente un gioco completo sia per qualità che quantità. Mamma mia, mi sta tornando voglia di spararmi un’altra run, che capolavoro epocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

EDIT leggo ora che il gioco base lo hai già giocato ma anche in questo caso puoi procedere senza troppi dubbi, le sole espansioni sono comunque praticamente quasi al livello di un gioco nuovo :asd:  
Ancora oggi i migliori contenuti scaricabili della Gen, per quantità e qualità.

Oltre al rapporto qualità prezzo (al D1) incredibile, 25€ per 30-40 ore :asd:  

Lo prendo 100%

Soprattutto è interamente su cartuccia nonostante pesi 30GB

Le due espansioni, specialmente BaW, sono praticamente un gioco completo sia per qualità che quantità. Mamma mia, mi sta tornando voglia di spararmi un’altra run, che capolavoro epocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando 
Per completarlo al 100% io ci misi su PC quasi 300 ore. 

Nutro profonda invidia Per chi lo giocherà la prima volta e non ha mai conosciuto Geralt. 

Non escludo che nel complesso a molti piacerà più di Zelda Breath of the wild... 

Ancora oggi i migliori contenuti scaricabili della Gen, per quantità e qualità.

Oltre al rapporto qualità prezzo (al D1) incredibile, 25€ per 30-40 ore :asd:  
30-40 ore io le ho fatte solo in BaW, con HoS misà che ho sforato le 50 :sard:

25€ per due espansioni del genere, mamma mia, dio benedica i polacchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro