Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Per completarlo al 100% io ci misi su PC quasi 300 ore. 

Nutro profonda invidia Per chi lo giocherà la prima volta e non ha mai conosciuto Geralt. 

Non escludo che nel complesso a molti piacerà più di Zelda Breath of the wild... 
Considerato che 50% del fascino di tw3 è  dato anche dalla grafica e dalle ambientazioni (e ovvianebte le cut scenes pure se sono visivamente  belle  ne guadagnano un botto-) ne dubito

Quasi tutti i pregi maggiori di tw3 sempre pii sbandierati - cut scenes  e mondo di gioco - sono  cosi belli e apprezzati anche perche visivamente realizzati a regola d arte

Le paludi,ad esempio, hanno atmosfera grazie alla densita della ""vegetazione"",degli alberi,dell effettistica,dei fasci di luce,del lod minimo che c hanno...non certamente per qualche particolare  merito del gameplay 

Ultima modifica da un moderatore:

Nutro profonda invidia Per chi lo giocherà la prima volta e non ha mai conosciuto Geralt. 

Non escludo che nel complesso a molti piacerà più di Zelda Breath of the wild... 
Sicuramente sono i due giochi della gen per peso specifico

Io tra prima run + espansioni ho superato tranquillamente le 250 ore, se calcolo anche la seconda in NG+ probabilmente si sfiorano le 350 e oltre  :sard:

Oddio invidia per chi lo gioca per la prima volta ma non ha mai conosciuto Geralt anche no, serve un minimo di infarinatura narrativa altrimenti non ha senso e si perde un botto, che siano i libri o i due capitoli precedenti, ma un minimo di base serve altrimenti non si capisce nulla del contesto narrativo e soprattutto delle questioni politiche (che, seppur meno rispetto agli altri capitoli, restano comunque importanti). Infatti visto che mancano quasi due mesi all'uscita del gioco, invito chi non l'abbia fatto a recuperarsi i primi due su PC che tanto costano uno sputo e ormai girano pure sui tostapane in maniera decente (oppure leggetevi i libri, ancora meglio)

Maa quindi se arriva tw3 possibilità di vedere ds2 e 3? Ne abbiamo?

Io tra prima run + espansioni ho superato tranquillamente le 250 ore, se calcolo anche la seconda in NG+ probabilmente si sfiorano le 350 e oltre  :sard:

Oddio invidia per chi lo gioca per la prima volta ma non ha mai conosciuto Geralt anche no, serve un minimo di infarinatura narrativa altrimenti non ha senso e si perde un botto, che siano i libri o i due capitoli precedenti, ma un minimo di base serve altrimenti non si capisce nulla del contesto narrativo e soprattutto delle questioni politiche (che, seppur meno rispetto agli altri capitoli, restano comunque importanti). Infatti visto che mancano quasi due mesi all'uscita del gioco, invito chi non l'abbia fatto a recuperarsi i primi due su PC che tanto costano uno sputo e ormai girano pure sui tostapane in maniera decente (oppure leggetevi i libri, ancora meglio)
Tu hai letto i libri? 

Maa quindi se arriva tw3 possibilità di vedere ds2 e 3? Ne abbiamo?
Tecnicamente tutto è possibile è impossibile allo stesso tempo :asd:

non aspetto altro :sleep:

Ancora oggi i migliori contenuti scaricabili della Gen, per quantità e qualità.

Oltre al rapporto qualità prezzo (al D1) incredibile, 25€ per 30-40 ore :asd:  
ma proprio a mani basse, per trovare qualcosa di simile dobbiamo andare indietro di molto ma molto tempo quando per l`appunto i contenuti aggiuntivi erano vere e proprio espansioni del gioco base e non aggiunte da una manciata di ore :asd:  

Tu hai letto i libri? 
Sì, avevo letto Il Guardiano degli Innocenti ancor prima di conoscere la trasposizione videoludica in realtà (che ho toccato per la prima volta solo col secondo capitolo su 360, quando recuperai la console a fine gen) :asd:  Poi pian piano mi sono messo in pari prima di prendere TW3, saltai pure il D1 infatti, rosicando parecchio all'epoca, ma ci tenevo a finire tutto prima di iniziare

Ma non sto dicendo che bisogna per forza leggere i libri prima di giocarsi il 3 eh, anche perchè non sono collegati direttamente. Dico solo che prima di iniziarlo almeno una buona infarinatura sul mondo del Witcher ci vuole altrimenti si viene catapultati in un contesto che definire complesso è poco, poi ognuno può scegliere a proprio piacimento se dare priorità ai libri o ai due capitoli videoludici

Si, poi chi viene dai libri non si stupisca dell’assenza di ranuncolo, è dandelion :asd:  

Si, poi chi viene dai libri non si stupisca dell’assenza di ranuncolo, è dandelion :asd:  
Chiaramente chi legge solo i libri almeno un videoriassunto dei due giochi deve comunque vederselo, però sicuramente ha abbastanza infarinatura (soprattutto geo-politica) per comprendere subito tutto il contesto narrativo del 3, senza farsi venire troppi mal di testa :asd:

Soprattutto è interamente su cartuccia nonostante pesi 30GB
Incredibile. Io ancora guardo la cartuccia di BOTW e non capisco come abbia fatto il progresso ad arrivare a tanto....chi è cresciuto coi "giochini" su Game Gear e affini, capirà quello che intendo. 1cm di plastica, MGS era su due dischi, Shenmue 2 ne contava quattro. Magia nera, cribbio  :asd:

Chiaramente chi legge solo i libri almeno un videoriassunto dei due giochi deve comunque vederselo, però sicuramente ha abbastanza infarinatura (soprattutto geo-politica) per comprendere subito tutto il contesto narrativo del 3, senza farsi venire troppi mal di testa :asd:
più che i libri in ottica TW3 sarebbe più importante conoscere i primi due capitoli visto che parliamo di un seguito ma per ovvie ragion come dicii è importante un pò tutto, giusto per fare un`esempio lo stesso personaggio di Yennefer se hai letto anche solo il racconto "l`ultimo desiderio" assume uno spessore completamente diverso visto che comunque tale storia non viene mai raccontata in nessuno dei 3 videogame ( ma prima del terzo a memoria di Yennefer non si parla proprio ), per carità riesci a mettere insieme tutti i pezzi in ogni caso così come per quanto riguarda Ciri ma anche qui se hai letto anche solo le due raccolte è un`altra storia :sisi:  

sempre trovato orrendo, arrivando dal primo capitolo non mi sono mai abituato a leggere "Ranuncolo" :rickds:   :rickds:  

più che i libri in ottica TW3 sarebbe più importante conoscere i primi due capitoli visto che parliamo di un seguito ma per ovvie ragion come dicii è importante un pò tutto, giusto per fare un`esempio lo stesso personaggio di Yennefer se hai letto anche solo il racconto "l`ultimo desiderio" assume uno spessore completamente diverso visto che comunque tale storia non viene mai raccontata in nessuno dei 3 videogame ( ma prima del terzo a memoria di Yennefer non si parla proprio ), per carità riesci a mettere insieme tutti i pezzi in ogni caso così come per quanto riguarda Ciri ma anche qui se hai letto anche solo le due raccolte è un`altra storia :sisi:  
Chiaro, l'ideale sarebbe recuperare tutto :asd:

Però capisco anche che non tutti abbiano la voglia di recuperarsi molteplici libri + due giochi, in questi casi meglio una soluzione di compromesso che il nulla totale

Chiaro, l'ideale sarebbe recuperare tutto :asd:

Però capisco anche che non tutti abbiano la voglia di recuperarsi molteplici libri + due giochi, in questi casi meglio una soluzione di compromesso che il nulla totale
sai non lo sò, un riassunto dei primi due capitoli chiaramente si tanto se ad oggi non li hai giocati non lo farai certo domani men che meno essendo uno esclusiva PC e l`altro disponibile solo su PC/360 ma i libri secondo me piuttosto che "rovinarseli" per carpire qualche informazione ( ovviamente frammentata e che non può rendere l`idea ) meglio lasciarli stare, più avanti e se uno ne avrà voglia sono sempre disponibili ( ricordo ancora il price error di amazon, 20 euro per 7 libri :rickds:   :rickds:   ) e sarebbe un peccato a quel punto non goderseli con la giusta dose di curiosità/sorpresa, oltretutto sono robe molto soft per cui anche a chi non piace leggere ( tipo me ) pesano il giusto

?Peccato che sia un gdr (non li digerisco) Atmosfera ce, scenari unici anche. PECCATO

?

?

?

?

Be oddio tra skill, segni, mutageni e senza fare spoiler i contenuti di HOS le personalizzazioni in quanto a pg non è che sono proprio poche, giocando a normale probabilmente non fa nessuna differenza ma a marcia della morte ( che è la difficoltà a cui va giocato ) tutte queste cose non sono poi cosi secondarie
Non ho giocato ai DLC, non credevo avessero aggiunto cose

Considerato che 50% del fascino di tw3 è  dato anche dalla grafica e dalle ambientazioni (e ovvianebte le cut scenes pure se sono visivamente  belle  ne guadagnano un botto-) ne dubito

Quasi tutti i pregi maggiori di tw3 sempre pii sbandierati - cut scenes  e mondo di gioco - sono  cosi belli e apprezzati anche perche visivamente realizzati a regola d arte

Le paludi,ad esempio, hanno atmosfera grazie alla densita della ""vegetazione"",degli alberi,dell effettistica,dei fasci di luce,del lod minimo che c hanno...non certamente per qualche particolare  merito del gameplay 

Su Switch avrà qualche dettaglio/settaggio in meno e sarà sicuramente meno definito e più sfocato ma dai gameplay non mi sembra che perda totalmente la grafica e gli effetti anzi la maggior parte sono lì

Credo che le differenze siano simili a quelle viste su Dragon Quest

Su Switch avrà qualche dettaglio/settaggio in meno e sarà sicuramente meno definito e più sfocato ma dai gameplay non mi sembra che perda totalmente la grafica e gli effetti anzi la maggior parte sono lì

Credo che le differenze siano simili a quelle viste su Dragon Quest
No guarda  ho presente la vers pc a low e il lod fa ridere i polli

Soprattutto di erba e vegetazione

Sembrano textures piatte cpn l erba che spunta a 3 metri dando uno strano effetto (altro che dq11)...da low a gia solo medio c e un abisso lato visivo

E presumo che qua siamo sotto il low del pc. Dal vivo sara abb. Modesto per cosi dire.

Se vi pigliate i libri avete tempo per una versione in HD su switch2 :asd:

Soprattutto la brevissima parte dopo il maxi tutorial di bianco frutteto è parecchio incasinata senza un minimo di background :asd:  

?Peccato che sia un gdr (non li digerisco) Atmosfera ce, scenari unici anche. PECCATO

?

?

?

?
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro