Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Riiniziato proprio in questi giorni su switch....e cazz0 che roba hanno tirato fuori davvero complimenti cdp Red?

X chi lo cerca a poco fate come ho fatto io  che avevo già la goty su ps4 e nn avevo voglia riprenderlo nuovo e spenderci 50 euro( mentre per chi nn lo ha fatto li valgono tutti precisismolo).

Fate il pass GS di natale in un punto vendita che lo ha usato x 20 euro, prendete questo ed un altro usato tipo Zelda o Mario insieme con 20 euro riportando 2 giochi di cacca che avete a casa(o i caso se ne trova a pancali sui mercatini sennò) totale spendete 40 euro e rivendete l'altro gioco tipo Zelda che vendi in mezza giornata a35-40 euro ovvero vi costerà quasi zero

Appena iniziato, o sono fortemente imbranato io o c'è qualche dinamica che mi sfugge.

Sono a Bianco Frutteto, ho provato ad iniziare una missione secondaria, quella del pozzo infestato. Ho trovato il braccialetto ed ok, tirato su il cadavere dal pozzo ed ok, ma non capisco come trovare il fantasma che minaccia sto pozzo.
Qualche dritta? Grazie

Appena iniziato, o sono fortemente imbranato io o c'è qualche dinamica che mi sfugge.

Sono a Bianco Frutteto, ho provato ad iniziare una missione secondaria, quella del pozzo infestato. Ho trovato il braccialetto ed ok, tirato su il cadavere dal pozzo ed ok, ma non capisco come trovare il fantasma che minaccia sto pozzo.
Qualche dritta? Grazied
Devi bruciare il cadavere vicino al pozzo mi sembra, fatto proprio in questi giorni ed è tutto guidato nn capisco come hai fatto a bloccarti, sulla destra in evidenza appaiono in sequenza proprio le cose che devi fare passo passo

Devi bruciare il cadavere vicino al pozzo mi sembra, fatto proprio in questi giorni ed è tutto guidato nn capisco come hai fatto a bloccarti, sulla destra in evidenza appaiono in sequenza proprio le cose che devi fare passo passo
Ma infatti. Non mi è mai capitata una situazione così ridicola. Dopo riprovo, grazie XD

Preso stamattina al Trony...con mia somma sorpresa, era scontato del 50%; pagato 30 euro tondi... :predicatore:

Mi trovo a Bianco Frutteto e devo

Sconfiggere il grifone maschio. Sono a liv. 2, ho difficoltà a sconfiggere il bestione. Ma per livellare un pò? Non vedo più contratti in giro.

Mi trovo a Bianco Frutteto e devo

Sconfiggere il grifone maschio. Sono a liv. 2, ho difficoltà a sconfiggere il bestione. Ma per livellare un pò? Non vedo più contratti in giro.
Fatto da poco anche io a livello 2 (sto giocando al massimo livello di difficoltà); il livello è più che sufficiente se

hai preparato la pozione Tuono.
Ci vuole giusto un minimo di pazienza.

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli per come sviluppare una buona build??

L'ho già finito all'epoca su PS4,ma in quella occasione giocai blind senza approfondire più di tanto le varie skill.

Adesso ho iniziato la run a marcia di morte per poi giocarmi i DLC e mi piacerebbe una build ibrida segni alchimia

Non so se avete letto la news secondo cui grazie alla serie tv c'è più gente che ci gioca oggi di quanta ce ne fosse stata al lancio  :asd:

Preso stamattina al Trony...con mia somma sorpresa, era scontato del 50%; pagato 30 euro tondi... :predicatore:
Domanda: vedo che su eshop pesa oltre 31GB, il gioco sta tutto su cartuccia o ti chiede di scaricare qualcosa quando lo inserisci la prima volta?

Non so se avete letto la news secondo cui grazie alla serie tv c'è più gente che ci gioca oggi di quanta ce ne fosse stata al lancio  :asd:

Domanda: vedo che su eshop pesa oltre 31GB, il gioco sta tutto su cartuccia o ti chiede di scaricare qualcosa quando lo inserisci la prima volta?
Da quanto ho letto, non ci sono aggiornamenti obbligatori (tutti i contenuti sono su cartuccia), però è presente un aggiornamento da 3gb

Da quanto ho letto, non ci sono aggiornamenti obbligatori (tutti i contenuti sono su cartuccia), però è presente un aggiornamento da 3gb
3GB ci sta per gli standard odierni.

Se dovessi scaricare 31GB con una 7Mb ci metterei giorni (senza toccare la console perché ogni gioco che ho blocca il download, perfino quelli che non hanno l'online, per ora, come Grid)

C'erano degli aggiornamenti, ma non obbligatori e comunque scaricati abbastanza in fretta (non so dirti con esattezza la dimensione); niente a che vedere con Wolfenstein II, se intendevi una roba di quel tipo...

Io lo avevo appena preso e sono solo all'inizio per che devo finire anche altri giochi, mi piace alternare.

Viste le prime 3 puntate della serie, carina, ambientata anni prima

Domanda: ma è uno sconto della catena o solo del punto vendita ?

Ieri sera ho provato a guardare il sito Trony, ma switch neanche appariva listato, nemmeno tramite ricerca   :asd:

È così ibrido che non appare né tra le console, né tra le portatili  :asd:

Domanda: ma è uno sconto della catena o solo del punto vendita ?

Ieri sera ho provato a guardare il sito Trony, ma switch neanche appariva listato, nemmeno tramite ricerca   :asd:

È così ibrido che non appare né tra le console, né tra le portatili  :asd:
https://www.trony.it/online/flyer/TRO043_A?utm_source=Social&utm_medium=Facebook&utm_campaign=Nervi+Saldi&utm_content=Teaser&fbclid=IwAR2NQGJ_yMDe73kUPVbzArTK246YaUrsBRULb9t60D9K2yht6hJrPBYlNOw

Dovrebbe essere valido per tutta la catena credo, o quantomeno per tutti i punti vendita delle regioni indicate sul volantino (in effetti, non mi pare siano riportate tutte)...

Che spettacolo vero? 

Ma i dlc li hai giocati? 

Raga non so se ne avete parlato ma nelle opzioni grafiche post processing sono abilitate sfocatura e sfocatura in movimento.se disattivate almeno la prima,sembra che si toglie quella sorta di patina che ha il gioco, migliorando leggermente la resa...qualcuno l ha provato?

• Ragazzi scusatemi,io lo devo ancora giocare, ma provandolo su tv,nelle opzioni grafiche post processing,cè l'opzione sfocatura e sfocatura in movimento attivate,se si disattiva almeno la prima,mi pare che migliori leggermente togliendo quella sorta di patina,non so se ne avete parlato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro