ciao,per quanto riguarda la personalità di geralt io la trovo molto ben caratterizzata e,secondo me,il carisma del personaggio ed il mondo intorno rappresentano dei punti di forza del gioco.Ottimo, spero in un po di epicita in più, l'unica cosa che non mi piace di The witcher è la poca personalità di Gerald e la poca epicita del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quanto riguarda l'epicità,l'obiettivo è proprio quello di rendere geralt non il super eroe che è al centro di tutte le vicende ed al quale sono affidati compiti come salvare il mondo ecc.Invece,lui è un personaggio che segue i suoi obiettivi personali e vive la propria storia,che può essere collegata ad eventi importanti,ma non necessariamente.Allo stesso modo,questa concezione è molto presente nei libri.
---------- Post added at 19:52:16 ---------- Previous post was at 19:50:12 ----------
ciao,comunque combattendo contro umani o mostri si guadagna esperienza,anche se poca.forse l'obiettivo degli sviluppatori era creare una trama intensa molto focalizzata sugli avvenimenti.quindi forse è proprio la logica del gioco che impone tale struttura.Ragazzi a voi non è mancata in tw2 la possibilità di fermarsi ogni qualvolta lo si volesse a potenziarsi? ho amato questo gioco ma vorrei che nel 3 rimediassero...cavolo non mi piace il fatto di salire di livello solo dopo che finisce una missione. Voglio avere la possibilità di dire "adesso mi fermo un pò a massacrare quelche bestiaccia per livellare un pò!
infatti,in the witcher 3 l'esperienza non potrà essere ottenuta combattendo nemici ma soltanto completando missioni.
Ultima modifica da un moderatore: