PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ottimo, spero in un po di epicita in più, l'unica cosa che non mi piace di The witcher è la poca personalità di Gerald e la poca epicita del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ciao,per quanto riguarda la personalità di geralt io la trovo molto ben caratterizzata e,secondo me,il carisma del personaggio ed il mondo intorno rappresentano dei punti di forza del gioco.

per quanto riguarda l'epicità,l'obiettivo è proprio quello di rendere geralt non il super eroe che è al centro di tutte le vicende ed al quale sono affidati compiti come salvare il mondo ecc.Invece,lui è un personaggio che segue i suoi obiettivi personali e vive la propria storia,che può essere collegata ad eventi importanti,ma non necessariamente.Allo stesso modo,questa concezione è molto presente nei libri.

---------- Post added at 19:52:16 ---------- Previous post was at 19:50:12 ----------

Ragazzi a voi non è mancata in tw2 la possibilità di fermarsi ogni qualvolta lo si volesse a potenziarsi? ho amato questo gioco ma vorrei che nel 3 rimediassero...cavolo non mi piace il fatto di salire di livello solo dopo che finisce una missione. Voglio avere la possibilità di dire "adesso mi fermo un pò a massacrare quelche bestiaccia per livellare un pò!
ciao,comunque combattendo contro umani o mostri si guadagna esperienza,anche se poca.forse l'obiettivo degli sviluppatori era creare una trama intensa molto focalizzata sugli avvenimenti.quindi forse è proprio la logica del gioco che impone tale struttura.

infatti,in the witcher 3 l'esperienza non potrà essere ottenuta combattendo nemici ma soltanto completando missioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Roba di poco conto, tanto Geralt continua a farsi i cavoli suoi.
Si beh

che il focus della trama sarà posto sulla Caccia Selvaggia e sulla ricerca di Yennefer (e qui Nilfgaard c'entra comunque...pure nel primo caso secondo me,vabbè) mi sembra scontato,ma la presenza Nilfgaardiana sarà ovunque e ben più pesante penso.

Poi come finale gasa incredibilmente :morris82:

Si beh

che il focus della trama sarà posto sulla Caccia Selvaggia e sulla ricerca di Yennefer (e qui Nilfgaard c'entra comunque...pure nel primo caso secondo me,vabbè) mi sembra scontato,ma la presenza Nilfgaardiana sarà ovunque e ben più pesante penso.

Poi come finale gasa incredibilmente :morris82:
Per me servirà prevalentemente a dare un tocco più drammatico e differente allo sfondo della vicenda personale di Geralt (vedi anche la No Man's Land), ma nulla di realmente importante a livello narrativo.

Per Yennefer si vedrà, in effetti la sua presenza ed il suo ruolo sono gli aspetti più misteriosi del titolo attualmente. Dovrebbe essere con l'Imperatore, ma lui certamente non sta in prima linea, quindi difficilmente la troveremo al fronte, qualora ci si ritrovi a visitarlo.

PS: E comunque, dopo la fine di TW2 io volevo andare a Nilfgaard :\

Scherzi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No assolutamente, io ho millato tw2 e ho finito 2 volte il primo, la serie manca di epicita, e una cosa che si avverte anche senza finirlo il gioco, per il carisma del personaggio è una cosa forse anche di gusti, nel primo tw forse geralt ha più personalità, ma nel 2 io a tratti lo trovo un po anonimo e spesso invisibile agli occhi di tutto quello che lo circonda, mi sembra spesso un puntino nell'universo di gioco, non so se mi son spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao,per quanto riguarda la personalità di geralt io la trovo molto ben caratterizzata e,secondo me,il carisma del personaggio ed il mondo intorno rappresentano dei punti di forza del gioco.
per quanto riguarda l'epicità,l'obiettivo è proprio quello di rendere geralt non il super eroe che è al centro di tutte le vicende ed al quale sono affidati compiti come salvare il mondo ecc.Invece,lui è un personaggio che segue i suoi obiettivi personali e vive la propria storia,che può essere collegata ad eventi importanti,ma non necessariamente.Allo stesso modo,questa concezione è molto presente nei libri.

---------- Post added at 19:52:16 ---------- Previous post was at 19:50:12 ----------

]

3

ciao,comunque combattendo contro umani o mostri si guadagna esperierienza,anche se poca.forse l'obiettivo degli sviluppatori era creare una trama intensa molto focalizzata sugli avvenimenti.quindi forse è proprio la logica del gioco che impone tale struttura.

infatti,in the witcher 3 l'esperienza non potrà essere ottenuta combattendo nemici ma soltanto completando missioni.
Si infatti, intendevo quello, secondo me a volte si è troppo anonimi nel mondo di gioco, so che è una scelta ben precisa degli sviluppatori, il non far girare tutto il mondo intorno a geralt, ma a me piacciono i giochi epici, un pizzico di epico è d'obbligo nei videogames secondo me

Seguendo solo la trama?! :morris82:
Diciamo 40 se rushi la trama e 20/30 aggiuntive per le cose secondarie. Sul retro della confezione scrivono addirittura "90 ore", ma mi sembra eccessivo. Va detto che si tratta di stime che ho letto altrove, il gioco non presenta alcun tipo di contatore e francamente non saprei proprio dire quanto tempo ci ho passato sopra nelle due run che ho fatto.

Ma The Witcher 2 per ps3 non c'è vero?

io un gioco dello stesso genere che ho provato è Dark Souls, in cosa differisce da quest'ultimo? a parte la trama che mi sembra sia più influente

No assolutamente, io ho millato tw2 e ho finito 2 volte il primo, la serie manca di epicita, e una cosa che si avverte anche senza finirlo il gioco, per il carisma del personaggio è una cosa forse anche di gusti, nel primo tw forse geralt ha più personalità, ma nel 2 io a tratti lo trovo un po anonimo e spesso invisibile agli occhi di tutto quello che lo circonda, mi sembra spesso un puntino nell'universo di gioco, non so se mi son spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se leggi il libro ti ricredi di tutto...sull'epicità davvero mi lasci basito, sono serio...e comunque geralt DEVE essere invisibile al mondo che lo circonda...lui è un mercenario, un tipo che uccide per pagarsi da vivere. Non è l'eroe proprio di un bel niente, e proprio per questo nasce la straordinaria epicità di questo personaggio

Quanto durano i primi due?
Il primo 30-35, il secondo un po' di meno (ma qui è giustificato dal fatto che dopo una certa scelta che farai, ti si profileranno davanti due strade lunghe e un bel po' diverse che dovrai giocoforza affrontare in due run)

Mi sa che c'hai capito ben poco

Mi sa che c'hai capito ben poco
Vabbè ognuno ha i suoi gusti e la sua sensibilità, che ci vuoi dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quello sul cavallo è sempre Geralt col barbone?Bellini quelli degli esterni.

OT devo trovare il 2 ad un prezzo decente per X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(30 euri al GS)

Ma quello sul cavallo è sempre Geralt col barbone?Bellini quelli degli esterni.

OT devo trovare il 2 ad un prezzo decente per X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Yep.

Per TW2 dai un'occhiata su amazon.it, un mesetto fa un mio amico ha preso lì la versione 360 a 20€, ora non so se è ancora in offerta

E' lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(30 euri al GS)
La Enhanced? Allo stesso prezzo sta su un sito concorrente... mi stanno sul gozzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Yep.Per TW2 dai un'occhiata su amazon.it, un mesetto fa un mio amico ha preso lì la versione 360 a 20€, ora non so se è ancora in offerta
Su amazon it non c'è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi piace di più col barbone comunque, adoro gli uomini maturi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro