PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

La Enhanced? Allo stesso prezzo sta su un sito concorrente... mi stanno sul gozzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si,su 360 esiste solo quella.

30 euro per quello che contiene mi sembra un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,su 360 esiste solo quella.
30 euro per quello che contiene mi sembra un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non male, ci farò un salto appena posso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se leggi il libro ti ricredi di tutto...sull'epicità davvero mi lasci basito, sono serio...e comunque geralt DEVE essere invisibile al mondo che lo circonda...lui è un mercenario, un tipo che uccide per pagarsi da vivere. Non è l'eroe proprio di un bel niente, e proprio per questo nasce la straordinaria epicità di questo personaggio

Il primo 30-35, il secondo un po' di meno (ma qui è giustificato dal fatto che dopo una certa scelta che farai, ti si profileranno davanti due strade lunghe e un bel po' diverse che dovrai giocoforza affrontare in due run)
Correggo, cioè più che altro è una precisazione: non si fa pagare per uccidere le persone eh. :sasa: Per il resto concordo su tutto (però ci ho messo di più per finire il primo, almeno mi sembra) :morristend:

Lascio una piccola comunicazione di servizio, magari a qualcuno interesserà:
Andrzej Sapkowski ospite a Lucca Comics & Games 2013!
E' sempre bello rileggere questa notizia :ivan: Ci devo assolutamente andare :cry:

In un'intervista pubblicata da ClickOnline, il lead gameplay designer di The Witcher 3: Wild Hunt, Maciej Szcześnik, ha spiegato alcuni dettagli sulle magie presenti nel nuovo capitolo e il sistema di combattimento.
I segni magici di partenza sono 5, ma questi sono destinati ad ampliarsi con lo sviluppo del personaggio. In totale, i segni possono diventare il doppio poiché ognuno ha una sua variante specifica che modifica effetti e rappresentazione della magia. Szcześnik ha spiegato, ad esempio, che il segno Aard, di base, lancia una scarica telecinetica in grado di bloccare o abbattere un avversario, come accade nei capitoli precedenti, ma la sua versione alternativa è in grado di lanciare un'onda d'urto in grado di colpire un'intera zona, centrando più nemici contemporaneamente.

La stessa cosa accade per gli altri segni, con versioni alternative che scatenano magie diverse con effetti vari. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, Geralt avrà a disposizione due diverse posizioni di guardia e un totale di circa 96 nuove animazioni in questi frangenti di gioco. Sono stati rimossi i QTE in battaglia e Szcześnik ha fatto presente che il nuovo combat system può essere avvicinato a quello di Dark Souls, con le parate e le mosse difensive che avranno un'importanza maggiore rispetto a quanto accadeva in passato.
Dark souls io devo ancora giocarlo, ma ho letto in giro che attualmente il suo bs è considerato il top nell'ambito degli action-rpg... speriamo bene:nfox:

Una domanda abbastanza ovvia che mi frulla in testa da un po' è: ma ha senso giocare il 3 senza i primi 2?

Questo è uno dei pochissimi giochi che per ora mi fa desiderare una PS4, solo che non vorrei non riuscire a godermelo come si deve...e recuperare i primi 2 mi è impossibile, il primo dovrebbe anche girare sul mio PC senza molti problemi ma il secondo non credo.

Spero facciano un fumetto interattivo come ha fatto inizialmente Bioware con Mass Effect 2...mi scoccerebbe perdermi la trama dei primi 2 (anche se quella del primo l'ho letta su wikipedia) nonostante abbia la possibilità di giocarli su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero facciano un fumetto interattivo come ha fatto inizialmente Bioware con Mass Effect 2...mi scoccerebbe perdermi la trama dei primi 2 (anche se quella del primo l'ho letta su wikipedia) nonostante abbia la possibilità di giocarli su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocali. Giocali! GIOCALI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :hype:

Il 2 su 360 però non mi risulta avesse niente di simile per le new entry (o almeno questo mi hanno raccontato, correggetemi se sbaglio), se il loro modo di operare rimarrà questo non ci spero più di tanto.

Ed è un peccato perchè si tagliano via delle vendite "gratis" imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda abbastanza ovvia che mi frulla in testa da un po' è: ma ha senso giocare il 3 senza i primi 2?Questo è uno dei pochissimi giochi che per ora mi fa desiderare una PS4, solo che non vorrei non riuscire a godermelo come si deve...e recuperare i primi 2 mi è impossibile, il primo dovrebbe anche girare sul mio PC senza molti problemi ma il secondo non credo.
Beh giocare il terzo capitolo senza prima aver affrontato gli altri non è sicuramente il massimo!il secondo capitolo è fondamentale per capire gli eventi,ma per avere una visione globale anche il primo va giocato e volendo si dovrebbero leggere anche i libri per approfondire ulteriormente!

se hai la possibilità giocali assolutamente!

Beh giocare il terzo capitolo senza prima aver affrontato gli altri non è sicuramente il massimo!il secondo capitolo è fondamentale per capire gli eventi,ma per avere una visione globale anche il primo va giocato e volendo si dovrebbero leggere anche i libri per approfondire ulteriormente!
se hai la possibilità giocali assolutamente!
I libri quanti sono e quali sarebbero di preciso? Perchè tempo fa mi ero informato un po' a grandi linee ma ci avevo capito poco, mi pare una saga molto frammentata...

I libri quanti sono e quali sarebbero di preciso? Perchè tempo fa mi ero informato un po' a grandi linee ma ci avevo capito poco, mi pare una saga molto frammentata...
allora i libri sono:

-guardiano degli innocenti

-la spada del destino

-il sangue degli elfi

-il tempo della guerra

(qui in italia la saga la stanno ancora finendo di pubblicare,a gennaio in teoria esce il prossimo)devono essere letti rigorosamente in quest'ordine,i primi due sono delle raccolte di racconti mentre il terzo è il primo romanzo della serie!le raccolte sono essenziali quindi vanno lette,per ulteriori info ti rimando qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=386323

frammentata?..direi proprio di no!come mai ti da quest'impressione?

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no, i libri sono 7 (2 raccolte di racconti e 5 romanzi) ma in italiano siamo solo al quarto libro e ne esce uno all'anno.

Comunque mi pare fosse spuntata una news su un fumetto interattivo con scelte all'inizio del gioco, ma non sono certo.

Eccola: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/178085/the-witcher-3-potrebbe-importare-i-salvataggi-x360-di-the-witcher-2.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
allora i libri sono:-guardiano degli innocenti

-la spada del destino

-il sangue degli elfi

-il tempo della guerra

(qui in italia la saga la stanno ancora finendo di pubblicare,a gennaio in teoria esce il prossimo)devono essere letti rigorosamente in quest'ordine,i primi due sono delle raccolte di racconti mentre il terzo è il primo romanzo della serie!le raccolte sono essenziali quindi vanno lette,per ulteriori info ti rimando qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=386323

frammentata?..direi proprio di no!come mai ti da quest'impressione?
Wikipedia sulla pagina di Sapkowski è un po' caotica, nel senso che fa un po' troppe suddivisioni tra "antologia" e "saga" con alcuni titoli anche ripetuti, inoltre non avevo mai capito se le raccolte fossero essenziali per la saga o fossero dei "di più".

A quanto pare è più semplice del previsto invece, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo voi è possibile che esca i primi tra gennaio e aprile 2014?
ha ragione Clyde,parlarono di fine 2014 quindi ne dubito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro