PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Con il bordello le cose si fanno interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Speriamo siano vampire come dite c'era nel primo, di sangue e di fregna il baffo s'impregna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
beh anche nel II c'erano i bordelli, a flotsam e nel path di roche(tipico bordello da campo militare quest'ultimo:asd:)... al momento non ricordo se anche nel path di iorveth ma non mi sembra(nonostante in quest'ultimo ci siano diversi incontri galanti:loris:)

L'hype continua ad aumentare a dismisura verso questo titolo.Speriamo che gli sviluppatori riescano a mantenere almeno la metà delle cose promesse.Sapete se gli sviluppatori finora hanno menzionato la possibilità di esplorare l'ambiente marino(alla GTA5 per intenderci)?
ma dici i fondali? mah non penso e non credo che avrebbe molto senso...

se invece intendi viaggi via mare con barche,ecc., dovrebbe esserci una quasi conferma, o almeno ricordo che ne parlarono

714587-320.jpg

Geralt non butta via niente.
chissà se uscirà un gioco, impersonato da qualche suo figlio disperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o direi figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

714587-320.jpg

Geralt non butta via niente.
Ma una vampira così neanche io la butterei via, ho un debole per le signorine gotiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

beh anche nel II c'erano i bordelli, a flotsam e nel path di roche(tipico bordello da campo militare quest'ultimo:asd:)... al momento non ricordo se anche nel path di iorveth ma non mi sembra(nonostante in quest'ultimo ci siano diversi incontri galanti:loris:)
Più che bordello sono di molto attratto da quello del primo nello specifico, visto che è "abitato" da vampire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi hanno sempre affascinato queste specie di tane in mezzo alla civiltà: tutti tranquilli e felici ma non sanno che proprio accanto a casa loro c'è il regno della depravazione e del sangue :rickds:

Un pò come i culti dei Balverini in Fable, non so se li avete giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso comunque sono molto curioso di giocarmi il 1, devo fare uno sforzo e reinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifl'artwork mi ricorda vagamente il bordello delle vampire del primo
Bellissima l'immagine di Geralt, anche quella del bordello, ed anche a me ricorda il bordello delle Vampiresse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le vampiresse mi danno sempre l'idea di figozze, sarà che quando lessi il libro di Dracula erano sempre descritte come bellezze candide e maestose dalla pelle chiara e liscia (boh io mi ero arrapato quando leggevo quel pezzo col protagonista che si trovava di fronte quelle 3 :rickds:)

chissà se uscirà un gioco, impersonato da qualche suo figlio disperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o direi figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Witcher sono sterili.

:blbl:

Più che bordello sono di molto attratto da quello del primo nello specifico, visto che è "abitato" da vampire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi hanno sempre affascinato queste specie di tane in mezzo alla civiltà: tutti tranquilli e felici ma non sanno che proprio accanto a casa loro c'è il regno della depravazione e del sangue :rickds:

Un pò come i culti dei Balverini in Fable, non so se li avete giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso comunque sono molto curioso di giocarmi il 1, devo fare uno sforzo e reinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì li ricordo i balverini dei fable:asd:

Bellissima l'immagine di Geralt, anche quella del bordello, ed anche a me ricorda il bordello delle Vampiresse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe vampiresse mi danno sempre l'idea di figozze, sarà che quando lessi il libro di Dracula erano sempre descritte come bellezze candide e maestose dalla pelle chiara e liscia (boh io mi ero arrapato quando leggevo quel pezzo col protagonista che si trovava di fronte quelle 3 :rickds:)
per me è una delle verità immutabili della vita, del tipo "la terrà è tonda", "il cielo è azzurro",ecc. aggiungi "le vampire sono fìghe allucinanti":asd:

In qualunque media non ho mai visto vampire brutte:asd:

Poi dopo si diceva che il successo di The Witcher era dovuto alle caratteristiche rpg profonde :patpat:

Hype per le scene di sesso:predicatore: Si può dire sesso?:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi dopo si diceva che il successo di The Witcher era dovuto alle caratteristiche rpg profonde :patpat:
Hyper per le scene di sesso:predicatore: Si può dire sesso?:rickds:
in questo momento siamo fuori dalla fascia protetta:trollface:

Hype per le scene di sesso:predicatore: Si può dire sesso?:rickds:
Il successo di The Witcher è dovuto a questo.

2qjio44.jpg

2qjio44.jpg
E CD Project lo sà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

images

trissmerigold07.jpg

tumblr_m9exkaEbpW1qburleo1_1280.jpg

30a4e8cd12bf22a35dd15f72510c94db.jpg

triss-merigold_2.jpg

:kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
Marcin Iwinski ha fatto sapere a Eurogamer.net che non saranno necessari ulteriori ritardi, però: "questo non è il nostro primo gioco, non siamo dei novellini", ha detto il co-fondatore del team, "non abbiamo intenzione di farlo ritardare in continuazione", senza dare un periodo preciso di rilascio. "Abbiamo preso la decisione nel momento in cui siamo stati in grado di giudicare precisamente di quanto tempo avevamo bisogno, l'abbiamo pianificato bene e funziona bene per noi, dunque, non ci saranno ulteriori ritardi".

Iwinski ha peraltro riferito che molti giocatori hanno compreso subito la correttezza della scelta effettuata dal team, basata sulla massimizzazione della qualità anche a scapito di un maggior dispendio di risorse, denaro ed energie.

Fonte SC

per me è una delle verità immutabili della vita, del tipo "la terrà è tonda", "il cielo è azzurro",ecc. aggiungi "le vampire sono fìghe allucinanti":asd:In qualunque media non ho mai visto vampire brutte:asd:
Il problema è che il mito del vampiro bello e faigo è un'idea relativamente recente, in teoria i vampiri sono brutti e cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che mi lamenti per le faighe eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2qjio44.jpg
Quella vera è di una passeraggine allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il problema è che il mito del vampiro bello e faigo è un'idea relativamente recente, in teoria i vampiri sono brutti e cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che mi lamenti per le faighe eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No dipende, nel libro di Dracula alla fine vengono descritte proprio come delle bellezze assurde e da lì credo che poi le vampiresse siano sempre state immaginate in quel modo. Cattive si, ma molto fighe.

Erano i Nosferatu i vampiri brutti, ma ernao sempre vampiri maschi, cattivi anche loro logicamente.

ma vale per i vampiri maschi questo però, perchè da quanto so le femmine sono sempre state descritte come bellezze in qualunque epoca:unsisi:

2qjio44.jpg
Non oso immaginare i danni che potrà fare il tasto share in manoad adolescenti in fase smanettamento comvulsivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non oso immaginare i danni che potrà fare il tasto share in manoad adolescenti in fase smanettamento comvulsivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The_Witcher_2_-_Sex-Szene_-_Triss_2.jpg

No dipende, nel libro di Dracula alla fine vengono descritte proprio come delle bellezze assurde e da lì credo che poi le vampiresse siano sempre state immaginate in quel modo. Cattive si, ma molto fighe.
Erano i Nosferatu i vampiri brutti, ma ernao sempre vampiri maschi, cattivi anche loro logicamente.

ma vale per i vampiri maschi questo però, perchè da quanto so le femmine sono sempre state descritte come bellezze in qualunque epoca:unsisi:
Io mi riferisco ai vampiri delle leggende veramente antiche, mitologia greca, sumera, egiziana, shintoismo, induismo ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lì i vampiri erano orribile, sia maschi che femmine, erano non morti che risorgeva alla fine.

Le vampiresse "moderne" si rifanno al modello della Succube, un demone che prendeva il seme degli uomini facendoci l'amore, quelle si che erano tope spaziali anche nel passato remoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le quali avevano come "progenitrici" naiadi, ninfe e, ancora prima Lilith, Ishtar ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro