Switch The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered per Switch 2 disponibile!

provato con tutti i filttri disattivati. Fino ai filmanti e la prima parte del tutorial ok, poi quando inizia il primo combattimento con Vesimier e i ghoul diventa incomprensibilmente sfocato, troppo sfocato. Se sarà sempre cosi nei combattimenti sarebbe alquanto deludente: a questo punto sarebbe stato molto meglio tw3 vanilla (vers ps4one) a 1080p. ùAppena riesco posto capture portable di quel combattimento...ma cybperpubk è su un altro livello lato handled.

Tra l'altro quando si mette in pausa le impostazioni nel mentre di un combattimento, si vede che è come se i pixel si aggiustassero e nel menu pausa-impostazioni la stessa immagine diventa incredibilmente piu nitida di quello che poi è quando si riprende o primandella pausa...

Nell'eplorazione risulta molto piu gradevole, forse perchè la camera è vicina: l'immagine è soft ma comunque visivamente resta piacevole da ammirare grazie al lato artistico, alla densità di vegetazione e al sistema di illuminazione avanzato....detto ciò appena si muove il pg comunque il gioco sfoca marcatamente di piu di quando è invece fermo, e qui si vedono tutti i limiti del dlss a res cosi basse. Devo ora testare se risulta meno sfocato come percezione avvicinando la camera nei combattimenti: per fortuna ci sono tutte le possibilità delle vecchie versioni. I filmati invece rendono molto molto bene anche handled

Non ho provato docked ma immagino che sarà decisamente piu nitido...già solo a vedere le capture dell'eshop.

Ultima modifica:
Fatta un’oretta saltando tutti i tutorial e i dialoghi, volevo giusto testare le performance: davvero bello

La cosa che mi ha sorpreso di più è la fluidità in dock, anche correndo col cavallo

Ottima l’implementazione dell’hd rumble, sentire ogni colpo di zoccolo è fighissimo

Parte portable: appare leggermente più soft rispetto alla tv ma non c’è la differenza enorme che c’è ad esempio in AC Shadows. Sullo schermino rimane molto molto bello

IMG-1994.jpg

IMG-1995.jpg
Portable quel livello di nitidezza ce l'ha solo se geralt è fermo. Se fai uno screen in movimento è discretamente piu sfocato causa dlss e res bassa...fa fatica ad aggiornare l'immagine in modo corretto.

-cpmunque bene che c'è la vibrazione sincronizzata col galoppo del cavallo..ma quando dai i fendenti la vibrazione non parte sempre. é dal d1 di questo gioco che sono buggati e non hanno ancora risolto

- ho notato che il software non lascia fare video capture. Non so se sia un retaggio della vers switch1 del gioco originale

- veramente positivo la quantità di opzioni grafiche, di telecamera (zoom, dezoom), di gioco, di personalizzazione dell'esperienza...a tal proposito mi sorprende l'assenza di una quality mode a 30 fps che migliori la nitidezza per chi preferisce un gioco nitido. Posto che devo vedere se gia ora il gioco terrà i 40 e non scenderà a 30 nelle zone piu pesanti: novigard per la CPU e le paludi per la gpu

Ultima modifica:
Fin quando non ci metto io le mani sopra non fidatevi di nessuno, sono il mastro dei portatili, ho giocato in portatile roba impossibile

Belli miei, una domanda : sto scaricando la remastered, ma ora in home avrò due schede di the witcher 3? Perché in questo momento me lo sta scaricando a parte, quindi come fosse un gioco diverso.

Grazie a chi mi risponderà, ovvero Morty o Polmo, i miei fari :ahsisi:

Leggo su internet che consigliano di disabilitare il bloom anche che è un po' buggato

io ho scaricato the witcher pensando fosse già quello patchato e caricando la scheda virtuale, poi sullo store c’è la remastered e me l’ha fatto scaricare gratis e mi ha caricato quello. Ho eliminato the witcher “vecchio” e ho solo la remastered in home

Quindi basterebbe farsi prestare una cartuccia di TW3 ed inserirla per avere gratis una copia della remaster?

Belli miei, una domanda : sto scaricando la remastered, ma ora in home avrò due schede di the witcher 3? Perché in questo momento me lo sta scaricando a parte, quindi come fosse un gioco diverso.

Grazie a chi mi risponderà, ovvero Morty o Polmo, i miei fari :ahsisi:

Sì sono due SKU distinte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro