Switch The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered per Switch 2 disponibile!

Si c’è il cross save da ogni piattaforma
rdj-relief.gif

Ma da Switch 1 ? Penso proprio di sì, addirittura se le colleghi all'account CD project puoi importare i salvataggi anche da ps5 e Xbox Series :mike:
Sai se nella stessa console riesce a trovare il file senza dover fare un account su CDPR?

Pure sceren docked...la monnezza che era su switch1 :asd:
Ma esiste una vers retail di questa nuova vers per switch2?

Docked ha sempre fatto pietà, il miracolo lo vedevi in handheld al netto degli ovvi compromessi

Comunque no ma sicuramente uscirà più avanti, magari con la nuova espansione inclusa

No la domanda non è se funziona, ma come funziona: rileva il file di salvataggio vecchio o devo fare un account CDPR, caricare il vecchio sul cloud e riscaricarlo da lì?
Se hai fatto il trasferimento dei dati da switch 1 a Switch 2 sono già sulla console, CD project non mi risulta che abbia parlato di incompatibilità dei salvataggi. Il Cloud di CD project e fatto se hai il gioco su più piattaforme per continuare la partita.

Sto godendo fortissimo, mi mancava solo la run su switch e poi fatto su ogni console

Naturalmente poi si prende anche retail

Lo strigo non muore mai!

Va anche a 40fps/120Hz. Forse il gioco che in assoluto mostra di più lo stacco con la versione Switch 1, veramente abissale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro