Switch The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered per Switch 2 disponibile!

Da quello che ho capito non aver giocato ai due capitoli precedenti è del tutto irrilevante, come hanno fatto?
Nel gioco trovi documenti che parlano degli avvenimenti più importanti dei precedenti capitoli. Poi ad inizio gioco ti dà delle domande sul destino di alcuni personaggi di the Witcher 2.

Avviato solo una volta su Ps4 😅 Rivenduto poi a 15euro. Al che, mio fratello mi fa: The Witcher 3 lo regali a 15 euro e poi compri Bananza a 60?

Quanta verità, signori. È un mercato malato

Scarico al 100 per cento la remastered. Il problema è trovare il tempo di rigiocarlo. Perché so già che se lo avvio non lo mollo più e ogni piano di smaltire il backlog va a ramengo.

Comunque che lavoro incredibile hanno fatto. Chapeu.

Ho appena controllato su eshop,ancora non l hanno sbloccato,lo dà sempre in preordine

Ma per la versione su scheda che procedimento si deve seguire? Dallo shop non fa vedere nulla

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Ma per la versione su scheda che procedimento si deve seguire? Dallo shop non fa vedere nulla

Credo che deve aspettare che lo pubblicano su e-shop, dovrebbe essere caricato a mezzogiorno da noi.

Probabilmente scaricherà update direttamente.

Accedi con la scheda, rilasceranno un aggiornamento che ti permetterà di accedere ad una pagina dello shop speciale con il 100 di sconto

L'aggiornamento che consente l'accesso alla Remastered pesa 11GB per qualche motivo

Non ho capito perché non mi carica la scheda virtuale sulla switch 2 e fa sempre la verifica online
Nelle impostazioni di gestione schede dal menù della console cosa ti dice?
Non é che era il primo check per controllare se darti accesso al gioco per verificare la sua uscita?

Nelle impostazioni di gestione schede dal menù della console cosa ti dice?
Non é che era il primo check per controllare se darti accesso al gioco per verificare la sua uscita?
No il gioco parte solo con la verifica, nella pagina schede virtuali mi appare solo scarica dati che ho già fatto, non appare l opzione carica su questa console

A me va, ha caricato la scheda, ma è buggato il sistema che riconosce lo spazio necessario, dice che serve 1,1GB per far partire il gioco, ne ho dovuti liberare tipo 15 per farlo avviare
Ma devo tenere la versione vecchia installata? No giusto? O devo prima togliere quella, boh è strana sta cosa, non me lo legge come scheda virtuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro