Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Nel gioco trovi documenti che parlano degli avvenimenti più importanti dei precedenti capitoli. Poi ad inizio gioco ti dà delle domande sul destino di alcuni personaggi di the Witcher 2.
Scarico al 100 per cento la remastered. Il problema è trovare il tempo di rigiocarlo. Perché so già che se lo avvio non lo mollo più e ogni piano di smaltire il backlog va a ramengo.
Comunque che lavoro incredibile hanno fatto. Chapeu.
Ci sono dei rimandi, così come alla saga letteraria, ma non conoscerli è quasi del tutto irrilevante:
La storia è a sè, e i personaggi vengono tutti approfonditi nel gioco
Nelle impostazioni di gestione schede dal menù della console cosa ti dice?
Non é che era il primo check per controllare se darti accesso al gioco per verificare la sua uscita?
Nelle impostazioni di gestione schede dal menù della console cosa ti dice?
Non é che era il primo check per controllare se darti accesso al gioco per verificare la sua uscita?
No il gioco parte solo con la verifica, nella pagina schede virtuali mi appare solo scarica dati che ho già fatto, non appare l opzione carica su questa console
A me va, ha caricato la scheda, ma è buggato il sistema che riconosce lo spazio necessario, dice che serve 1,1GB per far partire il gioco, ne ho dovuti liberare tipo 15 per farlo avviare
A me va, ha caricato la scheda, ma è buggato il sistema che riconosce lo spazio necessario, dice che serve 1,1GB per far partire il gioco, ne ho dovuti liberare tipo 15 per farlo avviare