Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che poi ci sia anche la SECONDA trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifun pò mi dispiace che con questo si concluderà la trilogia :cry:
La prima trilogia!un pò mi dispiace che con questo si concluderà la trilogia :cry:
Sarà una ficata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOpen world... non so.
No aspetta, parliamone. Per me era più secsi prima, ma è pur sempre Geralt! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGeralt barbuto è secsi.
Sil, riposto l'immagine:No aspetta, parliamone. Per me era più secsi prima, ma è pur sempre Geralt! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ispira parecchio, sembra molto bello, poi quegli screen sono favolosi. Dobbiamo "solo" aspettare con un po' di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dai, non dirmi queste cose! :tragic:Ora è molto più sanguigno!
Guarda, se non fosse per gli occhiali, sarebbero identici!Geralt nell'immagine a cavallo con quella barba mi sembra un po'
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Crepo.Geralt nell'immagine a cavallo con quella barba mi sembra un po'
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png