T
Thorin Scudodiquercia
l'abbiamo visto, super hype E3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Molto male.giocarlo senza aver mai giocato i primi 2 è male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo giocherei solo per l'open world...
Trova le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sacrilego! Comincia a metterti alla pari col secondo se non vuoi perdurare nell'eresia! Pare che ora devi diventare santo!Ho la produzione di testosterone aumentata del 300% dopo aver visto il video.La barba mi sta crescendo a vista d'occhio, ho degli spasmi muscolari e la voce mi è diventata più roca e profonda.
Puzzo di uomo come non mai.
Pre-Order di questo gioco e del pc nuovo, insta.
Ma io il secondo l'ho giocato e finito!CD Project Red è *** e Geralt è il suo profeta.
Sacrilego! Comincia a metterti alla pari col secondo se non vuoi perdurare nell'eresia! Pare che ora devi diventare santo!
Allora ho avuto informazioni errate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa io il secondo l'ho giocato e finito!
E' che l'ho giocato su Gog, quindi non ho statistiche steam.Allora ho avuto informazioni errate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Rigorosamente scatolato, come il mio... Se annusi profondamente la confezione si sente l'aroma di strigo che non deve chiedere mai.E' che l'ho giocato su Gog, quindi non ho statistiche steam.I giochi cdp si giocano drm-free. Assolutamente!
ma i, uiccia è il uiccia.....