Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

giocarlo senza aver mai giocato i primi 2 è male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo giocherei solo per l'open world...

giocarlo senza aver mai giocato i primi 2 è male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo giocherei solo per l'open world...
Molto male.

witcher.jpg
http://media.edge-online.com/wp-content/uploads/edgeonline/2013/06/witcher.jpg

So manly.
Trova le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 119468

Ho la produzione di testosterone aumentata del 300% dopo aver visto il video.

La barba mi sta crescendo a vista d'occhio, ho degli spasmi muscolari e la voce mi è diventata più roca e profonda.

Puzzo di uomo come non mai.

Pre-Order di questo gioco e del pc nuovo, insta.

CD Project Red è *** e Geralt è il suo profeta.

Ho la produzione di testosterone aumentata del 300% dopo aver visto il video.La barba mi sta crescendo a vista d'occhio, ho degli spasmi muscolari e la voce mi è diventata più roca e profonda.

Puzzo di uomo come non mai.

Pre-Order di questo gioco e del pc nuovo, insta.
Sacrilego! Comincia a metterti alla pari col secondo se non vuoi perdurare nell'eresia! Pare che ora devi diventare santo!

CD Project Red è *** e Geralt è il suo profeta.

Sacrilego! Comincia a metterti alla pari col secondo se non vuoi perdurare nell'eresia! Pare che ora devi diventare santo!
Ma io il secondo l'ho giocato e finito!

Scusami se scrivo poco e lentamente, ma ho le mani così ipertrofiche che mi risulta difficile scrivere a lungo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io il secondo l'ho giocato e finito!
Allora ho avuto informazioni errate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo te dopo aver visto il video sto ancora scrivendo con le mani? Il vir virilissimus non ne ha bisogno.

Allora ho avuto informazioni errate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' che l'ho giocato su Gog, quindi non ho statistiche steam.

I giochi cdp si giocano drm-free. Assolutamente!

E' che l'ho giocato su Gog, quindi non ho statistiche steam.I giochi cdp si giocano drm-free. Assolutamente!
Rigorosamente scatolato, come il mio... Se annusi profondamente la confezione si sente l'aroma di strigo che non deve chiedere mai.

Hype:gab:

spettacolo... il gabe uiccia ha smaccato pesantemente tutti gli altri titoli.... ammetto che mi dispiace per quel gioco legnoso del ragazzo tamarro che fa parkour :rickds: ma i, uiccia è il uiccia.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro