A
Alèxyo
Fantastico video..se il tre migliora ancora questo combattimento siamo a livelli altissimi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

I combattimenti sono eccezionali, ma non parlo solo di quello.Questo era il combattimento di The Witcher 2, gustatevelo: altro che Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=1LJnR6E6sEU
a skyrim non si gioca per combattere.. non è un vile gioco violento :OQuesto era il combattimento di The Witcher 2, gustatevelo: altro che Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra assassin's creed, solo che quì i nemici attaccano davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto era il combattimento di The Witcher 2, gustatevelo: altro che Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti non mi riferivo ai combattimenti, ovvio che la giocabilità deve essere diversa, ma al genere di gioco.a skyrim non si gioca per combattere.. non è un vile gioco violento :O
c'è da dire che i CD Projekt dissero che si stavano approciando in maniera diversa da skyrim questo infatti è un RPG open-world mentre loro stanno facendo un RPG story-driven all’interno di uno scenario aperto,il che è diverso!Infatti non mi riferivo ai combattimenti, ovvio che la giocabilità deve essere diversa, ma al genere di gioco.
Il problema è che questo sistema di combattimento non esiste più, prima con la patch 2.0 e poi con la EE l'hanno cambiato parecchio.Fantastico video..se il tre migliora ancora questo combattimento siamo a livelli altissimi![]()
Se si tratta di dare maggiore priorità ad altri miglioramenti concordo, ciò non toglie che se migliorassero il BS nessuno se la prenderebbe a male, anzi.a skyrim non si gioca per combattere.. non è un vile gioco violento :O
Ci mancherebbe pure che non sia così, mica devono copiare Skyrim altrimenti sarebbe plagio.c'è da dire che i CD Projekt dissero che si stavano approciando in maniera diversa da skyrim questo infatti è un RPG open-world mentre loro stanno facendo un RPG story-driven all’interno di uno scenario aperto,il che è diverso!
Speriamo, perché un gioco così epico l'ho visto poche volte. Fine OT.Il problema è che questo sistema di combattimento non esiste più, prima con la patch 2.0 e poi con la EE l'hanno cambiato parecchio.
Se si tratta di dare maggiore priorità ad altri miglioramenti concordo, ciò non toglie che se migliorassero il BS nessuno se la prenderebbe a male, anzi.
Ma tanto Bethesda riproporrà un TES VI sulla falsariga di Skyrim, è una formula che vende, vende, vende.
Credimi...esistono esempi di openworld migliori di Skyrim.I combattimenti sono eccezionali, ma non parlo solo di quello.
Dico che per la tipologia di gioco, l'open world, agli sviluppatori basta soltanto prendere esempio da Skyrim, cambiando solo la trama e altri particolari, come la grafica.
Per questo sono ottimista che non avranno nemmeno bisogno di ritardi, per presentare il gioco completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ovviamente io mica voglio che copino Skyrim, The Witcher deve essere sempre diverso e riconoscibile.
Fonte: SpaziogamesKonrad Tomaskiewicz, game director di The Witcher 3: Wild Hunt presso CD Project RED ha dichiarato in una recente intervista, che il livello di difficoltà del gioco settato su "normal" sarà più facile e accessibile rispetto a The Witcher 2: Assassins of Kings.
Il secondo capitolo della trilogia, infatti, era caratterizzato da un alto livello di sfida nei combattimenti e da una curva di apprendimento non proprio bilanciata, scelta dovuta in prima battuta dall'ispirazione tratta da Dark Souls e dal suo punitivo sistema di gioco: "Dark Souls mi ha influenzato molto perchè amo i titoli di questo tipo, ma ho realizzato insieme al team che dopo The Witcher 2 avremmo dovuto fare meno esperimenti di questo tipo e concentrarci maggiormente sulle caratteristiche che gli utenti amano dei nostri giochi. Ovvero, sviluppare un tradizionale RPG con una storia, non una sfida basata sulla destrezza", ha spiegato Tomaskiewicz.
Riguardo The Witcher 3: Wild Hunt il game director polacco ha precisato che rispetto al passato il gioco sarà più facile settato su "normale", pur senza renderlo eccessivamente semplice, e che vi saranno più settaggi per la selezione del livello di sfida, così da rendere il titolo accessibile ad ogni giocatore.
Data di uscita: TBA 2014
Sono andata a leggerla e infatti hai pienamente ragione!Non c'è nessuna "notizia" tratta dall'articolo di Eurogiocatore.net che sia stata riportata bene, travisandola o decontestualizzandola totalmente. E la gente (NB: non mi riferisco a voi nello specifico) ci va pure dietro.
Leggete l'originale che è meglio.
beh oddio, complessivamente the witcher 2 non è niente male ma il combattimento non lo sopporto proprio. un rotolamento continuo, nemici immobili che guardano mentre massacri i loro compagni, magie povere. certamente dipende dai gusti, ma animazioni a parte il paragone con skyrim non regge.Questo era il combattimento di The Witcher 2, gustatevelo: altro che Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uhmmmm interessante :sbav:Credimi...esistono esempi di openworld migliori di Skyrim.