Crimson King
Schizoid man
- Iscritto dal
- 23 Mar 2013
- Reazioni
- 372
È un errore di Matrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDeja vu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un errore di Matrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDeja vu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Rifletti un attimo e trai la tua conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto un'intervista che dice che questo gioco non era/è possibile senza il cloud, a voi risulta?![]()
Ho letto un'intervista di un altro giocoRifletti un attimo e trai la tua conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un riassunto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Spazio. Non sapevo che TW fosse un gioco indie.:morristend:L'utente Youtube "pkRenTenTen" ha postato un video della durata di circa un ora in cui, Marcin Iwinski e Michal Nowakowski del team polacco CD Projekt RED, parlano diffusamente di diversi argomenti, tra i quali spicca la questione e l'importanza di essere una compagnia indipendente. La sessione è tratta dal Quo Vadis Developers Conference 2014 di Berlino e getta luce anche su altri aspetti interessanti: ad esempio, le motivazioni degli sviluppatori nel decidere di programmare un motore grafico proprietario (il RED engine) dopo l'esperienza maturata con l'Aurora toolset di Bioware (utilizzato da The Witcher); oppure i dettagli della partnership con Atari per la distribuzione del primo capitolo della saga di GDR basati sui romanzi di Sapkowski.
Teoricamente si, i CdPR sono uno studio indipendente...e meno male aggiungerei... :kep88:Spazio. Non sapevo che TW fosse un gioco indie.:morristend:
Hype! 
Gli Unicorni !!!

infatti andarono in conflitto, quali legale, con il publisher pur di rimuoverlo.Posso esprimere un opinione molto impopolare sui Cd Projekt Red?A me tutte ste dichiarazioni che fanno sul fatto che TW3 sarà DRM free mi sembrano un po ridicole, anche perche io ricordo che quando è uscito TW2 il DRM che avevano messo faceva scendere tipo del 30% le performance del gioco.
Alla fine risparmiano tempo e soldi che sarebbero andati in una cosa inutile
Per carità poi grandissima saga, grandissimo gioco è tutto quello che volete indipendentemente da sta cosa :wush:
ok quella era l'info che mi mancava :l4gann: adesso e tutto piu chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti andarono in conflitto, quali legale, con il publisher pur di rimuoverlo.
poi se vogliamo biasimarli perchè non sanno creare DRM all'altezza, tant'è...
Fonte: SpaziogamesLo sceneggiatore di The Witcher 3, Jakub Szamalek, in una recente intervista a PC Gamer ha affermato che il titolo di CD Projekt Red è stato pensato appositamente per un pubblico adulto.
"Vogliamo creare prodotti per giocatori maturi. Questi non sono giochi per tutti.... Abbiamo particolari ambizioni circa quello che vogliamo raggiungere. I giochi che creiamo hanno una storia complessa nella quale dovrete lavorare un po' per comprenderla appieno, e penso che la nostra audience pretenda lo stesso trattamento che potrebbero ricevere da film o libri".
Nella stessa intervista Mateusz Tomaszkiewicz, Lead Quest Designer, ha dichiarato che ogni quest sarà sorprendente ed originale.
Data di uscita: Febbraio 2015
Fonte:SpaziogamesDurante una recente intervista Mateusz Tomaszkiewicz, lead quest designer di The Witcher 3: Wild Hunt, ha spiegato e confermato che la presenza della caccia a creature leggendarie sarà una parte importante del titolo. Secondo il designer queste creature saranno più toste da sconfiggere rispetto alle altre, in più ha promesso che l'incontro con tali mostri sarà d'impatto.
In ogni accampamento umano sarà presente almeno una di queste missioni di caccia. Mentre per quanto riguarda l'aspetto di questi mostri Tomaszkiewicz ha raccontato di essersi ispirato alle creature presenti in Castlevania.
”Personalmente mi piacciono i mostri in Castlevania. Sono particolari e il gioco mi ha ispirato tanto, questo perchè sono di una tipologia di regola assente nei giochi occidentali".
Data di uscita: Febbraio 2015