Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Asp, cosà danno per chia ha i due the witcher su gog?

Io spero che non superi i 120€
Un 10% di sconto aggiuntivo

Per quanto riguarda la collector fottesega:

maxresdefault.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno mostrato solo un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Però il trailer era figo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma il trailer è in CG oppure con il motore di gioco?ma la faccia di geralt è cambiata...
In game:sisi:

E perchè invecchia:asd:

ma il trailer è in CG oppure con il motore di gioco?ma la faccia di geralt è cambiata...
Hanno detto che è tutto materiale in game.

edit: Geb abbiamo postato allo stesso esatto minuto. :rickds:

Un 10% di sconto aggiuntivoPer quanto riguarda la collector fottesega:

[/img]
A ok

Per quanto riguarda la limited, mi sà che mi faccio il regalo di natale/compleanno(25 dicembre/16 gennaio) in ritardo:asd:

Hanno detto che è tutto materiale in game.
edit: Geb abbiamo postato allo stesso esatto minuto. :rickds:
Stesso minuto e stesso secondo, incredibile:rickds:

c'ha la barba:ahsisi:
Non è solo quella, anche in questo capitolo hanno cambiato il volto anche se in maniera minore rispetto a quella che c'è stata tra 1 e 2

- - - Aggiornato - - -

Spero che all'E3 faccino vedere più roba però...

Il 24 febbraio è il mio compleanno, devo riuscire a prenotare la Collector così mi faccio il regalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non si può vedere i capelli bianchi con la barba nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premesso che ho letto solo il primo libro, chi è la tipa con i capelli bianchi che corre verso il minuto 0:50?

Non si può vedere i capelli bianchi con la barba nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPremesso che ho letto solo il primo libro, chi è la tipa con i capelli bianchi che corre verso il minuto 0:50?
Ciri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ad 1:40 la tipa coi capelli neri penso sia Yennefer.

esattamente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque Emhyr con la voce di Charles Dance è perfetto :hype:

Ho visto il trailer, non ho fatto in tempo a prendere in mano il tutto....

Sul sito di the witcher non è possibile ordinare la limited, ora signori..... Da dove la prendiamo?

vovhyi.gif

i pre-order per la limited non sono ancora disponibili ma lo saranno presto!

Ma quindi su GoG quasi ce pagano per comprare The Witcher 3? *****, e lamentiamoci del DD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mamma mia, meraviglioso... E quella collector è spettacolare, anche più di quella del prequel... Mi auguro che giri al meglio sul mio pc; forza 7850, reggi, ce la puoi fare :rickds:

Metto tra spoiler anche se non serve

Non è un witcher vero?

Perché da quel che ricordo solo gli uomini possono esserlo

Con il dd si risparmia ma questa è una delle pochissime serie che vado di scatolato.

Mamma mia, meraviglioso... E quella collector è spettacolare, anche più di quella del prequel... Mi auguro che giri al meglio sul mio pc; forza 7850, reggi, ce la puoi fare :rickds:
Nonononononono, per quanto mi riguarda TW3 è il crocevia. 5 anni li reputo sufficienti, ai CDP oltre il mio **** dono anche la mia fida 5870. :mah:

Un 10% di sconto aggiuntivoPer quanto riguarda la collector fottesega:

maxresdefault.jpg
take-my-orens.png

I brividi, Cristo, ho i brividi.

Lo voglio ora.

- - - Aggiornato - - -

Non si può vedere i capelli bianchi con la barba nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPremesso che ho letto solo il primo libro, chi è la tipa con i capelli bianchi che corre verso il minuto 0:50?
La bimba di

Duny e Pavetta.

Metto tra spoiler anche se non serve
Non è un witcher vero?

Perché da quel che ricordo solo gli uomini possono esserlo

No non è una Witcher.

Non ti dico altro perchè non so se hai intenzione di leggere anche gli altri libri quindi non vorrei spoilerarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messaggio segreto anche a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tafi8h.jpg

"We missed you!
Today we got a look at the third trailer for the witcher 3 wild hunt. We hope you liked it!

There's much more to the game that it's just impossible to show everything within two and a half minutes.

Most importantly, we showed you a preview of our main characters:

Geralt's close friends and some of the last witchers remaining in the world. Vesemir, Eskel, and Lambert will play a big part in the game, as well as their famous fortress, Kaer Morhen.

You also got a glimpse of the renowned bard Dandelion and the sorceress, Triss Merigold.

Emhyr Var Emhyreis, Emperor of Nilfgaard, the most powerful man in the world of the Witcher also made an appearance. Recognise his voice?

And then there was Ciri!

And Yennefer!

By the way, if you're new to the series, don't worry, the game will provide you all the information you need to know, and you'll start loving (and battling) characters in no time!

Also you've been asking many questions about gameplay features and we're finally ready to answer some of them:

Yes, you will be able to fight on horseback.

The crossbow. Yup, Geralt has a ranged weapon. Because monsters fly and you can't stab them.

Remember swimming and sailing? You'll be able to dive and search for a lot of hidden stuff too. There's a whole underwater world to discover.

Horse racing anyone?

You also got to hear more music from the game. This particular track was composed by Marcin Przybyłowicz. We'd love to hear your feedback on our forums, facebook, or twitter etc.

Grazie raga, ora che finisco gli esami mi recupero tutti i libri.

Il primo mi ha stupito in positivo dato che ero molto scettico sui fantasy(in parte anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma è stato davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro