Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,771
25 mil, impensabile 10 anni fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

siDopo fine gioco ti lascia "libero" nell'open world, per caso? Stile Infamous diciamo...
si si posso andare in giro a finire le quest rimanentiDopo fine gioco ti lascia "libero" nell'open world, per caso? Stile Infamous diciamo...
Tra le fallite ne ho solo due ma non riguardano gli eventi da te citatisi
resti libero con tutte le tue missioni ancora da fare
NB: alcune quest secondarie collegate allo svolgimento della guerra tra Nilfgaard e i regni del nord verranno segnate come fallite se non completate prima della storia principale
Quando fai Nuova Partita esce l'opzione per importare il salvataggio.Come importo i save del secondo?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

inizia pure a difficileragazzi due domande:
- a che livello di difficoltà mi consigliate di giocare? considerate che the witcher 2 l'ho finito due volte a normale,ma a questo pensavo di impostare difficile,voi che dite?
- i salvataggi e le scelte del 2 hanno risvolti importanti nel 3 o semplici cameo? perchè ho fatto due run con scelte opposte, in una
nell'altra runmi sono alleato con Iorveth e ucciso Letho
poi non so se ci siano altre scelte significative,queste son quelle che mi son venute in mentemi sono alleato con vernon e risparmiato Letho

Ti consiglio anche io di importare il secondo save.ragazzi due domande:
- a che livello di difficoltà mi consigliate di giocare? considerate che the witcher 2 l'ho finito due volte a normale,ma a questo pensavo di impostare difficile,voi che dite?
- i salvataggi e le scelte del 2 hanno risvolti importanti nel 3 o semplici cameo? perchè ho fatto due run con scelte opposte, in una
nell'altra runmi sono alleato con Iorveth e ucciso Letho
poi non so se ci siano altre scelte significative,queste son quelle che mi son venute in mentemi sono alleato con vernon e risparmiato Letho
Io ho tenuto il save precedente eSono deluso in BaW ho ottenuto il finale più brutto:
la sorella uccide henrietta:tragic:

Infatti devo rifarlo poi gerry non si bomba nessuna:tragic:Io ho tenuto il save precedente eCi ho messo una vita però sono rimasto soddisfattoil finale l'ho rifatto 2-3 volte prima di tenere quello che mi piaceva di più.![]()
IMHO è il miglioreSono deluso in BaW ho ottenuto il finale più brutto:
la sorella uccide henrietta:tragic: