mi dava come fallita solo quella della spada di berengar, mentre le altre no, così ho fatto soltanto quella. Una volta finita la battaglia a kaer mohren tutte le altre sono rimaste lì fortunatamente. Ora sto facendo quella dei preparativi per uccidere Eredin. Tempo prima ho fatto anche quella di Dijkstra riguardo il complotto contro Radovid, ma è terminata dopo poco, mi ricomparirà qualche altro incarico prima della fine del gioco o è solo quella e gli effetti di quella quest li vedrò alla fine?
Btw ho scoperto una cosa, purtroppo non lo sapevo perché avevo finito tw2 un po' di tempo fa. A quanto pare dovevo importare l'autosave e non quello manuale, perché quello manuale mi conteneva tutte le scelte tranne quella finale di Letho,
mentre l'autosave anche quella. Non ricordo quale ho scelto ma probabilmente quello manuale perché ho letto che chi come me, avendo scelto quello manuel, ed avendo scelto di risparmiare Letho, qui ce lo porta come morto e infatti nella quest in cui doveva comparire, che tra l'altro ho fatto molte ore di gioco fa, non è comparso. E di conseguenza niente aiuto a kaer mohren. Peccato, l'avevo risparmiato apposta per riaverlo nel 3