luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,865
un filo di panzetta ci vuole perchè altrimenti sembra che uno sta male :DSparita la panza e uscita la tartaruga alla luciopieracci lo shoppi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un filo di panzetta ci vuole perchè altrimenti sembra che uno sta male :DSparita la panza e uscita la tartaruga alla luciopieracci lo shoppi.
Le espansioni fisiche avevano la chiave GOG ma contattando il supporto potevi fartela convertire tranquillamente in chiave SteamAll’epoca poi molti lo avevano su GOGnon ricordo se era legato a versioni collector o comunque fisiche. Potrei dire una cavolata perché BaW ce l’ho fisico ma aveva la chiave steam.

Ti sei definito chad ed oggi ti riscopri panzerottoun filo di panzetta ci vuole perchè altrimenti sembra che uno sta male :D
No è proprio cosi, non l ho ancora provato ma dai video sembra che abbiano cambiato proprio tutta l illuminazione e per certi versi preferivo quella di prima almeno negli esternima solo a me il gioco sembra fin troppo luminoso ora ?
Il primo è al limite del giocabileIo aspetto il DLC
Mi piacerebbe farmi una maratona, ma il 2 non mi era propriamente piaciuto![]()
Così non piace neanche a me…..è tutto troppo sparatoNo è proprio cosi, non l ho ancora provato ma dai video sembra che abbiano cambiato proprio tutta l illuminazione e per certi versi preferivo quella di prima almeno negli esterni
In più il gioco è diventato pesantissimo,e io gioco da una 4090Così non piace neanche a me…..è tutto troppo sparato
Io quando presi anni fa il 3 mi ero fatto la maratona, mamma mia il primo non vedevo l'ora di finirloIl primo è al limite del giocabile