Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

da quanto si è capito con l'ultimo video,l'innovazione che vogliono apportare sarebbe molto interessante.

infatti i cd project hanno affermato che le fasi di caccia ai mostri siano molto più varie,richiedano una grande ricerca per comprendere le caratteristiche dei mostri,come affrontarli ecc.

secondo me è molto importante questo fattore e soprattutto rende maggiormente l'idea che il protagonista sia un witcher.in the witcher 2 infatti,la caccia ai mostri,si riduceva a:vai alla bacheca,prendi tutti i contratti e poi vai ad affrontare i mostri.

invece in questo modo sembra molto più interessante,potremo veramente effettuare ricerche e fasi di esplorazione per informarci sui mostri e combatterli.

Io mi chiedo come faranno a sposare la natura Story-Driven con un mondo FreeRoaming Skyrimesco.

Io mi chiedo come faranno a sposare la natura Story-Driven con un mondo FreeRoaming Skyrimesco.
felice di non essere l'unica ad essersi fatta sta domanda!l'unica cosa è aspettare e vedere,speriamo bene dai..

per rispondere ad una domanda così si dovranno aspettare nuove informazioni ed anche dei video che illustrino bene questo fattore.

secondo me comunque,questo gioco non perderà di profondità con l'open world.cioè,in skyrim le quest secondarie ed i personaggi erano completamente neutrali,non c'erano conseguenze delle proprie azioni e venivano inseriti solo per aumentare la quantità,senza nessuna caratterizzazione.

invece i cd projekt hanno dalla loro parte un mondo molto caratterizzato e profondo,creato dallo scrittore polacco.quindi,mediante tutte le attività da witcher che si possono effettuare(uccisione dei mostri,indagini ecc.)e la situazione politica dei regni settentrionali,sicuramente oltre alla quantità ci sarà anche la caratterizzazione e la profondità(questo come quest e missioni secondarie).

per quanto riguarda la tua domanda,se non sbaglio,lessi che i cd projekt affermarono che non si può avere un rapporto di causa effetto come si è avuto in the witcher 2,ma che si avrebbero puntato molto sulle conseguenze delle proprie azioni.comunque,come dicevo,si dovranno aspettare ulteriori dettagli ed informazioni per comprendere come metteranno insieme i due fattori.

Ultima modifica da un moderatore:
sulla carta è tutto bello, ed ogni gioco è awesome.

Fatto sta che rischiano davvero di fare il passo più lungo della gamba stavolta. Confido in loro che, anche solo per pensare di fare un gioco del genere, con una trama intrinseca e tutto, hanno sicuramente più di un asso nella manica che, magari, manco ci sveleranno per ora.

Se poi vogliono fare come Bethesda, beh, non è poi così difficile visto il raddoppio del loro team (saranno almeno 600), un mondo vuoto con quests patetiche fini a se stesse e una trama che non sà manco di *****.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, 600 è un numero esageratissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non superano i 200, 250 al caso limite.

Ragazzi mamma mia quanto scassate le balle! Tanto al momento stiamo parlando di aria fritta. Quando avremo il gioco sottomano trarremo le conclusioni e si vedrà se i ragazzi di CD Projekt avranno avuto la meglio sul vostro pessimismo cosmico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peace & Love

Oddio, 600 è un numero esageratissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me non superano i 200, 250 al caso limite.
che io sappia, hanno raddoppiato il numero di sviluppatori perchè, se ho capito bene, stanno sviluppando in contemporanea anche Cyberpunk.

Ragazzi mamma mia quanto scassate le balle! Tanto al momento stiamo parlando di aria fritta. Quando avremo il gioco sottomano trarremo le conclusioni e si vedrà se i ragazzi di CD Projekt avranno avuto la meglio sul vostro pessimismo cosmico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPeace & Love
vedila così: se sei pessimista su una cosa, e poi quella cosa ti sorprende, tu ne rimani sorpreso alla fine, e felice come uno gerbillo.

Sarà pure aria fritta, ma esempi del passato dimostrano che progetti con idee simili a questo, sono poi sempre usciti monchi o cmq non all'altezza delle aspettative e di tutti i buoni propositi che si erano prefissati.

Io mi fido solo perchè sono loro, i CD Projekt, e non sono dei fessi.

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/02/22/capturing-the-animations-and-combat-for-the-witcher-3-wild-hunt.aspx

Troppo carisma.

che io sappia, hanno raddoppiato il numero di sviluppatori perchè, se ho capito bene, stanno sviluppando in contemporanea anche Cyberpunk.
Confermo, ma appunto non credo che TW2 sia stato fatto da più di 100/120 persone.

Resta il dubbio su quanto i due team siano indipendenti l'uno dall'altro, ma non credo lo siano totalmente: ad esempio, ormai i concept artist staranno terminando i lavori su TW3, per passare a tempo pieno a 2077.

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/02/22/capturing-the-animations-and-combat-for-the-witcher-3-wild-hunt.aspx
Troppo carisma.

Confermo, ma appunto non credo che TW2 sia stato fatto da più di 100/120 persone.

Resta il dubbio su quanto i due team siano indipendenti l'uno dall'altro, ma non credo lo siano totalmente: ad esempio, ormai i concept artist staranno terminando i lavori su TW3, per passare a tempo pieno a 2077.
ciao,secondo te è ancora troppo presto per video che mostrino le caratteristiche del gioco come ad esempio gameplay,fasi di esplorazione,fasi di ricerca,missioni ecc.?

Sulla storia ho pochi dubbi, ne ho molti di più sul mantere un determinato livello di qualità per tutto ciò che riguarderà l'open world.

Personalmente adoro l'esplorazione, col cavallo ci passerò delle ore ad esplorare ogni landa, foresta o costa che sia, ma questo aspetto (l'openworld) credo che dividerà un po' i fan, tra chi magari preferisce qualcosa di più ristretto, e chi una maggiore libertà.

ciao,secondo te è ancora troppo presto per video che mostrino le caratteristiche del gioco come ad esempio gameplay,fasi di esplorazione,fasi di ricerca,missioni ecc.?
Se devo dire la mia, sì. Ma non tanto per una questione di meccaniche precoci o non pronte, quanto per l'aspetto grafico ancora acerbo poichè, diciamocelo, a noi (mi permetto il plurale) la grafica andrebbe bene anche così, ma per il grande pubblico la prima impressione è quella che conta.

Sulla storia ho pochi dubbi, ne ho molti di più sul mantere un determinato livello di qualità per tutto ciò che riguarderà l'open world. Personalmente adoro l'esplorazione, col cavallo ci passerò delle ore ad esplorare ogni landa, foresta o costa che sia, ma questo aspetto (l'openworld) credo che dividerà un po' i fan, tra chi magari preferisce qualcosa di più ristretto, e chi una maggiore libertà.
Io in genere preferisco gli story driven, difatti Skyrim l'ho mollato dopo un po', invece i Witcher me li sto sempre a rigiocare (è strano, lo so) e anch'io appena avevano dichiarato che sarebbe stato open world ci sono rimasto un po'. Però poi pensando a quello che è il mondo di Geralt credo che valga assolutamente la pena anche solo tentare di ricostruire nel gioco l'universo descritto da Sapkowski nei libri. Se dovessero riuscirci per me sarebbe il più grande gioco in assoluto, senza rivali.

L'ultima volta che credevo che più libertà avrebbe distrutto il gioco era con la serie Batman (si lo so, non centra una mazza come paragone). Quando avevo letto che il seguito di Arkham Asylum sarebbe stato ambientato in una città completamente esplorabile dove si poteva girare liberamente (mi rendo conto che comunque la mappa era limitata) avevo storto il naso, eppure è uscito fuori un gioco coi controcojones, uno dei giochi che mi piacciono più in assoluto (e pensare che prima di Arkham Asylum Batman manco mi piaceva). C'erano belle quest secondarie (nulla di pazzesco intendiamoci), i personaggi carismatici al massimo ed erano riusciti ad imbrigliare una trama imho spettacolare con un ambiente di gioco libero. Poi, ripeto, il paragone non è azzeccatissimo, però il presentimento che avevo era lo stesso, quindi io ho fiducia e credo che uscirà un gioco enorme.

IN CDP WE TRUST!

Ultima modifica:
Niente paura ragazzi, per unire the witcher con l'open world di Skyrim, cdpr sbatterà sui nostri hdd tipo 30/40Gb di materiale ultra succoso :milord:

secondo una mia opinione,i cd projekt hanno introdotto l'open world sia perchè volevano espandere la concezione di gioco di the witcher e per cercare di diventare un rpg definitivo in modo tale da poter espnadere gli acquirenti.

dico questo perchè ho letto più volte che delle persone non hanno comprato the witcher 2 perchè ''non era open world''.ovviamente,la qualità di un gioco non dipende dall'essere open world o meno(forse si ha la concezione che se un gioco è open world è migliore per il solo fatto di esserlo).io non la penso così e the witcher 2 per me è stato un gioco incredibile.

quindi,forse i cd projekt hanno pensato di dover passare all'open world per potersi affermare completamente.

Secondo me è stata un'ottima scelta, sarà bellissimo, un GDR perfetto, anzi IL GDR perfetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io in genere preferisco gli story driven, difatti Skyrim l'ho mollato dopo un po', invece i Witcher me li sto sempre a rigiocare (è strano, lo so) e anch'io appena avevano dichiarato che sarebbe stato open world ci sono rimasto un po'. Però poi pensando a quello che è il mondo di Geralt credo che valga assolutamente la pena anche solo tentare di ricostruire nel gioco l'universo descritto da Sapkowski nei libri. Se dovessero riuscirci per me sarebbe il più grande gioco in assoluto, senza rivali.L'ultima volta che credevo che più libertà avrebbe distrutto il gioco era con la serie Batman (si lo so, non centra una mazza come paragone). Quando avevo letto che il seguito di Arkham Asylum sarebbe stato ambientato in una città completamente esplorabile dove si poteva girare liberamente (mi rendo conto che comunque la mappa era limitata) avevo storto il naso, eppure è uscito fuori un gioco coi controcojones, uno dei giochi che mi piacciono più in assoluto (e pensare che prima di Arkham Asylum Batman manco mi piaceva). C'erano belle quest secondarie (nulla di pazzesco intendiamoci), i personaggi carismatici al massimo ed erano riusciti ad imbrigliare una trama imho spettacolare con un ambiente di gioco libero. Poi, ripeto, il paragone non è azzeccatissimo, però il presentimento che avevo era lo stesso, quindi io ho fiducia e credo che uscirà un gioco enorme.

IN CDP WE TRUST!
ciao,capisco quello che intendi.diciamo che comunque batman arkham city presenta una concezione completamente diversa,secondo me,da the witcher 2 e non intendo solo le meccaniche.

cioè,batman arkham city è un ottimo gioco e presenta una buona trama,però la concezione che i cd projekt vogliono in the witcher 3 è molto diversa.nel primo gioco le missioni secondarie erano completamente divise tra di loro e non avevano ripercussioni in termini di trama(ovviamente erano interessanti dato che si poteva attingere a tutto l'universo di batman creato dalla dc e quindi si avevano grandi potenzialità).invece i cd projekt vorrebbero creare una maggiore connessione tra gli eventi ed un forte rapporto causa effetto sia con gli eventi che con i personaggi(ad esempio,hanno affermato che rispetto le azioni effettuate dal protagonista potrebbe cambiare l'atteggiamento degli altri personaggi).

invece in batman la storia è unica,non ci sono scelte,non ci sono differenti comportamenti o eventi,sono sempre quelli definiti dagli sviluppatori.in the witcher 3 invece si vuole fare qualcosa di completamente diverso.

ciao.

ciao,capisco quello che intendi.diciamo che comunque batman arkham city presenta una concezione completamente diversa,secondo me,da the witcher 2 e non intendo solo le meccaniche.
cioè,batman arkham city è un ottimo gioco e presenta una buona trama,però la concezione che i cd projekt vogliono in the witcher 3 è molto diversa.nel primo gioco le missioni secondarie erano completamente divise tra di loro e non avevano ripercussioni in termini di trama(ovviamente erano interessanti dato che si poteva attingere a tutto l'universo di batman creato dalla dc e quindi si avevano grandi potenzialità).invece i cd projekt vorrebbero creare una maggiore connessione tra gli eventi ed un forte rapporto causa effetto sia con gli eventi che con i personaggi(ad esempio,hanno affermato che rispetto le azioni effettuate dal protagonista potrebbe cambiare l'atteggiamento degli altri personaggi).

invece in batman la storia è unica,non ci sono scelte,non ci sono differenti comportamenti o eventi,sono sempre quelli definiti dagli sviluppatori.in the witcher 3 invece si vuole fare qualcosa di completamente diverso.

ciao.
Hai sicuramente ragione, ma infatti avevo detto che era un paragone che non centrava una mazza da un punto di vista di tipologia di gioco, volevo solo dire che l'ultima volta che sono stato diffidente su una situazione simile è uscito fuori un gioco bellissimo quindi ora sono molto fiducioso.

Ultima modifica:
Hai sicuramente ragione, ma infatti avevo detto che era un paragone che non centrava una mazza da un punto di vista di tipologia di gioco, volevo solo dire che l'ultima volta che sono stato differente su una situazione simile è uscito fuori un gioco bellissimo quindi ora sono molto fiducioso.
lo so cosa avevi scritto,non era una critica.quello che intendevo,come hai detto anche tu,è che the witcher 3 vuole basarsi su una meccanica completamente diversa e molto più complessa rispetto batman arkham city.

io comunque mi fido dei cd projekt e delle loro abilità.se riuscissero ad implementare tutte le caratteristiche che hanno annunciato,the witcher 3 sarebbe un gioco incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro