Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

la collector su sito concorrente è già terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la collector su sito concorrente è già terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che non siano numerate:asd:

Boh, appena esce in qualche negozio la vado a preordinare subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il PC in firma secondo voi avrò problemi a farlo girare?

Io spero soltanto che sia ottimizato da ***:kep88::wush:

Prezzo altino, a malincuore ma prenderò la standar edition che comunque ha contenuti ottimi pure quella.

bon, nessun rimpianto per averci pensato troppo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che vado di versione gog, o se lo trovo a un prezzo decente di versione steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con il PC in firma secondo voi avrò problemi a farlo girare?
cominciamo presto...

Ma si trova(va) solo là al momento? :morristend:

La collector del 2 io l'avevo presa un UK a 75 euro, se non sbaglio in italia stava sui 120. Spero che i prezzi rimangano quelli :sasa:
Qui da noi era a 99€.

Ma la limited si puó solo ordinare o si potrà prendere anche all'uscita senza preordinarla?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Ieri Marcin ha detto che sarà disponibile solo per il preordine (forse per questioni legate alla statuetta fatta e dipinta a mano?).

Ah, comunque la Collector's è prenotabile dal mai troppo insultato Gamestop.

Ho visto che in un sito polacco c'è una terza versione "intermedia" cioè senza statua; qui da noi non uscirà vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Riflettendoci bene 140€ sono troppi considerando che ho la spesata del pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che in un sito polacco c'è una terza versione "intermedia" cioè senza statua; qui da noi non uscirà vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRiflettendoci bene 140€ sono troppi considerando che ho la spesata del pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per curiosità, me lo linki?

Per curiosità, me lo linki?
https://cdp.pl/wiedzmin-3

Ci sono 3 versioni ma noto che prenotandolo da gs hai la edycja standardowa

Ma se lo prenoto da cdp.pl oltre ad avere i manuali in polacco devo pagare le spese doganali/spedizioni vero?

EDIT: però manca anche il medaglione che in realtà è l'unica cosa che mi interessa della collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:

Ma se lo prenoto da cdp.pl oltre ad avere i manuali in polacco devo pagare le spese doganali/spedizioni vero?
Quello no, anche se non c'è l'euro, la Polonia fa parte dell'Unione Europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La versione che gira online è quella "intermedia", prenoto immediatamente quella.

EDIT: però manca anche il medaglione che in realtà è l'unica cosa che mi interessa della collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Danke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i soldi li scalano subito, oppure in prossimità della data d'uscita?

Interesserebbe pure a me, anche se credo che ti li scalino subito.Quello che non ho capito è la questione del prezzo più basso, come fanno a rimborsarti se il prezzo non è quello?
Al momento della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

witcher9lxog.png

witcher3eexmv.png

witcher26ya3p.png

All hail the king.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro