Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Inutile intervenire, da quando ho letto di gente che reputa DA2(e sottolineo 2) migliore di qualsiasi witcher ho perso le speranze nei videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posso rispettare un parere ma questo è il tipico giocatore che vuole la pappa pronta, la cosa buffa che sono proprio loro ad aver reso molti generi un piattume.

- - - Aggiornato - - -

Beh, i the witcher hanno la loro bella schiera di hater e non si può biasimarli del tutto. Sul forum di rpg codex (sito di veterani giocatori rpg, cartecei e non) viene quasi sempre massacrato
Quelli ci sono sempre per qualsiasi gioco, sembra una professione.

Inutile intervenire, da quando ho letto di gente che reputa DA2(e sottolineo 2) migliore di qualsiasi witcher ho perso le speranze nei videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Posso rispettare un parere ma questo è il tipico giocatore che vuole la pappa pronta, la cosa buffa che sono proprio loro ad aver reso molti generi un piattume.

- - - Aggiornato - - -

Quelli ci sono sempre per qualsiasi gioco, sembra una professione.
Infatti, bisogna per forza gettare fango su gli altri per poter dire "quelli che piacciono a me sono meglio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ok, però non venitemi a dire che Witcher 2 è perfetto.

Sia chiaro, io l'ho amato profondamente, ma certe cose devo essere abbattute e rifatte da zero. In primis il sistema di animazioni e la gestione delle collisioni in combattimento, con feedback al colpo dei nemici assente oppure Geralt che subisce danni anche quando la spada del nemico non lo tocca e cose del genere.

- - - Aggiornato - - -

Poi vabbè frasi come

"una storia che è piena zeppa di nomi propri e riferimenti a persone che nel gioco non si vedono mai, rendendo quindi quasi impossibile seguire i discorsi se non stai prendendo appunti"
e
"mi son ritrovato con intrighi a corte tra elfi e maghetti, con una combinazione di click spamming e abuso di pozioni."
unite al tempo di gioco totale, 7.0 ore, dovrebbero essere indicative del livello, ridicolo, della critica in questione. Dopo 7 ore stavo ancora all'inizio di Flotsam.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ok, però non venitemi a dire che Witcher 2 è perfetto.Sia chiaro, io l'ho amato profondamente, ma certe cose devo essere abbattute e rifatte da zero. In primis il sistema di animazioni e la gestione delle collisioni in combattimento, con feedback al colpo dei nemici assente oppure Geralt che subisce danni anche quando la spada del nemico non lo tocca e cose del genere.
Più che altro direi le animazioni facciali e il pop up e un pò l'ia dei nemici umani, le animazioni in combattimento mi sono piaciute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro direi le animazioni facciali e il pop up e un pò l'ia dei nemici umani, le animazioni in combattimento mi sono piaciute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il pop-up era fastidiosissimo, stonava in mezzo a tanta bellezza. Non l'ho nominato perché, data la svolta open world, lo do per risolto sicuramente. Cioè, non penso che un simile difetto sarà ancora presente.

Quando invece critico le animazioni, non ne critico l'estetica. Quella era bella, Geralt e i nemici si muovevano in modo bello.. Ma il fatto che Geralt non reagiva a determinati colpi pur subendo danni, oppure il subire danni anche senza essere toccato o quando con una schivata stavo già a 2 metri dal nemico... mi ha dato fastidio in alcune occasioni.

Si ok, però non venitemi a dire che Witcher 2 è perfetto.Sia chiaro, io l'ho amato profondamente, ma certe cose devo essere abbattute e rifatte da zero. In primis il sistema di animazioni e la gestione delle collisioni in combattimento, con feedback al colpo dei nemici assente oppure Geralt che subisce danni anche quando la spada del nemico non lo tocca e cose del genere.

- - - Aggiornato - - -

Poi vabbè frasi come

e unite al tempo di gioco totale, 7.0 ore, dovrebbero essere indicative del livello, ridicolo, della critica in questione. Dopo 7 ore stavo ancora all'inizio di Flotsam.
Questo è vero e ripeto di aver preferito il primo, il combat system non è perfetto ecc ecc.

Però risulta inutile discutere con certe persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Concordo pianamente sul fatto del subire danni sebbene non sia stato colpito dal nemico, insomma in un action gdr da fastidio

Beh è vero che TW2 sia tutt'altro che perfetto:asd:

Beh, i the witcher hanno la loro bella schiera di hater e non si può biasimarli del tutto. Sul forum di rpg codex (sito di veterani giocatori rpg, cartecei e non) viene quasi sempre massacrato
Io sono curioso quali sono i migliori RPG della generazione per gli RPGisti puri alla Sbrinx. Mi pare nessuno, infatti se non mi ricordo male purre Sbrinx era piuttosto insoddisfatto.

Il pop-up era fastidiosissimo, stonava in mezzo a tanta bellezza. Non l'ho nominato perché, data la svolta open world, lo do per risolto sicuramente. Cioè, non penso che un simile difetto sarà ancora presente.Quando invece critico le animazioni, non ne critico l'estetica. Quella era bella, Geralt e i nemici si muovevano in modo bello.. Ma il fatto che Geralt non reagiva a determinati colpi pur subendo danni, oppure il subire danni anche senza essere toccato o quando con una schivata stavo già a 2 metri dal nemico... mi ha dato fastidio in alcune occasioni.
Il problema è che un combat system ancorato alle statistiche, e quindi c'è sempre una percentuale di missaggio anche se il colpo visivamente va a segno, e questo va bene per un rpg con pausa tattica, ma non per un action

Il pop-up era fastidiosissimo, stonava in mezzo a tanta bellezza. Non l'ho nominato perché, data la svolta open world, lo do per risolto sicuramente. Cioè, non penso che un simile difetto sarà ancora presente.Quando invece critico le animazioni, non ne critico l'estetica. Quella era bella, Geralt e i nemici si muovevano in modo bello.. Ma il fatto che Geralt non reagiva a determinati colpi pur subendo danni, oppure il subire danni anche senza essere toccato o quando con una schivata stavo già a 2 metri dal nemico... mi ha dato fastidio in alcune occasioni.
Ah, ok, ho capito.

In verità ti dico che non ci ho fatto troppo caso, o meglio, non è una cosa che mi ha disturbato.

Quello di TW 2 è un combattimento ancorato ai dettami dei GDR, fatto di statistiche, ma reso action. Una sorta di incontro a metà strada tra le due filosofie di combat system.

- - - Aggiornato - - -

Ah, bè ovvio.

Il combattimento non era perfetto per via dei motivi che avete già elencato e questo è indiscutibile ma l'opinione sulla trama non si può proprio leggere. Appunto voleva la... pappa pronta?

Comunque il diario è bello ricco e illustra eventi e personaggi che non si vedono mai nel gioco (dopo 7 ore?)

Io sono curioso quali sono i migliori RPG della generazione per gli RPGisti puri alla Sbrinx. Mi pare nessuno, infatti se non mi ricordo male purre Sbrinx era piuttosto insoddisfatto.
Boh, non saprei, sul codex elogiano molto i due drakensang pur essendo zeppi di difetti, ma suppongo sia dovuto alla loro aderenza alla vecchia scuola

Io leggiucchio il Codex, e per quanto chi disprezza realmente il gioco c'è, naturalmente, molte critiche sono volutamente esagerate e goliardiche, come del resto è il tono generale del forum stesso.

Io leggiucchio il Codex, e per quanto chi disprezza realmente il gioco c'è, naturalmente, molte critiche sono volutamente esagerate e goliardiche, come del resto è il tono generale del forum stesso.
Avevo letto qualche pagina di quel forum e mi hai confermato le stesse impressioni sul tono goliardico. Nonostante non sia d'accordo ammetto che qualche grassa risata me la sono fatta perché l'ho trovato divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi in un sondaggio sul miglior rpg di sempre The Witcher 1 è arrivato diciannovesimo e TW2 quaruntunesimo, quindi direi che hanno anche la loro schiera di sostenitori anche se manifestano poche le proprie opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@moon knight comunque la cosa degli intrighi a corte può esser meglio digerita leggendo il diario e andando avanti col gioco :sasa:

Non ci sarà mai un rpg perfetto, riconosciuto tale DA TUTTI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Men che meno in un forum o in una community

@moon knight comunque la cosa degli intrighi a corte può esser meglio digerita leggendo il diario e andando avanti col gioco :sasa:
Assolutamente, non dirlo a me, ho apprezzato tantissimo questo aspetto narrativo.

Ma criticarlo in quanto...tale, mi fa tanto ridere.

Che poi the witcher 2 spamming e Skyrim no,che ha un gameplay ed un IA da cerebroleso :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro