James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Messaggi
- 7,209
- Reazioni
- 1,390
Online
dai che sono andati in gold!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, li trovi in prima pagina (dovrebbero essere quelli ufficiali e aggiornati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga non mi insultate per la domanda..ma sono usciti i requisiti ?
http://witcher-it.gamepedia.com/The_Witcher_3:_Wild_Hunt#Requisiti_PCRaga non mi insultate per la domanda..ma sono usciti i requisiti ?
Ninjata, chiedo venia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsi, li trovi in prima pagina (dovrebbero essere quelli ufficiali e aggiornati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
finalmentedai che sono andati in gold!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che vuol dire? D:dai che sono andati in gold!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che i lavori sono finiti e la copia finale è stata mandata in stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche vuol dire? D:

Ho letto bene, Disco Blu-ray contenente il gioco, disco Blu-Ray, BLU-RAY!!!, no, non ci credo:tragic:io non ho un lettore Blu Ray, ma un semplice lettore DVD, e ho ordinato la Collector:sad:, che si fa?:tragic:
Ma figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto bene, Disco Blu-ray contenente il gioco, disco Blu-Ray, BLU-RAY!!!, no, non ci credo:tragic:io non ho un lettore Blu Ray, ma un semplice lettore DVD, e ho ordinato la Collector:sad:, che si fa?:tragic:
descrizione copiata pari pari dalla versione console (spero...) :kep88:Ho letto bene, Disco Blu-ray contenente il gioco, disco Blu-Ray, BLU-RAY!!!, no, non ci credo:tragic:io non ho un lettore Blu Ray, ma un semplice lettore DVD, e ho ordinato la Collector:sad:, che si fa?:tragic:
Ma figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente hanno copiaincollato il comunicato riguardante la versione console senza neanche fare un controllo.
Be, lo spero, se no me la prendo nel ****, e non solo io:nfox:descrizione copiata pari pari dalla versione console (spero...) :kep88:
se vai sul sito e guardi contenuto della confezione, dice bluray per ps4 e x1,dvd per pcHo letto bene, Disco Blu-ray contenente il gioco, disco Blu-Ray, BLU-RAY!!!, no, non ci credo:tragic:io non ho un lettore Blu Ray, ma un semplice lettore DVD, e ho ordinato la Collector:sad:, che si fa?:tragic:
ottima notizia. io nel mentre non vedo l'ora di ricevere la collector!Che i lavori sono finiti e la copia finale è stata mandata in stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ancora niente, ma spero che ci sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero nel pre load. Si sa nulla al riguardo?
c'è il backup digitale da GoG.Be, lo spero, se no me la prendo nel ****, e non solo io:nfox:
cioè? il codice nel gioco quindi è legato a gog e non a steam? O_oc'è il backup digitale da GoG.
su gog non hai ovviamente protezioni, scarichi, installi e giochi. Su steam sei legato all piattaforma, ma hai i salvataggi online che si conservano anche se disinstalli i giochi.Ho deciso di prenderlo in digitale, ma sono indeciso fra la versione GOG e quella Steam. Consigli?
Ho deciso di prenderlo in digitale, ma sono indeciso fra la versione GOG e quella Steam. Consigli?
