Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,759
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo. l'ho trovato chiaramente superiore e più ispirato del B&W. bellissimo.Mannaggia che trama toccante e drammatica HoS...e i personaggi introdotti da questa espansione? Memorabili
Meh, meh, mehconcordo. l'ho trovato chiaramente superiore e più ispirato del B&W. bellissimo.
Solo a livello di trama magari 
Quelli che mi dicesti tu. Credo tutto alto, texture ad ultra ed hairworks off, se non ricordo male. L'ho lockato a 30 e non ha il minimo caloA che dettagli? Tutto ad alto?

C'è una mod per abilitare l'hairwork solo sulla barba di Geralt. In termini di performance non costa nulla e ne vale la pena.Quelli che mi dicesti tu. Credo tutto alto, texture ad ultra ed hairworks off, se non ricordo male. L'ho lockato a 30 e non ha il minimo calo![]()
Ah grazie, domani provo a cercarlaC'è una mod per abilitare l'hairwork solo sulla barba di Geralt. In termini di performance non costa nulla e ne vale la pena.

Non ricordo bene: hai notebook con una 1050 o una 1060?Quelli che mi dicesti tu. Credo tutto alto, texture ad ultra ed hairworks off, se non ricordo male. L'ho lockato a 30 e non ha il minimo calo![]()
Nella pagina del post processing cosa hai? Io ti consiglio di disabilitare tutto tranne SSAO e Light Shafts.Quelli che mi dicesti tu. Credo tutto alto, texture ad ultra ed hairworks off, se non ricordo male. L'ho lockato a 30 e non ha il minimo calo![]()
Grazie mille, ci do uno sguardoNella pagina del post processing cosa hai? Io ti consiglio di disabilitare tutto tranne SSAO e Light Shafts.Il bloom almeno a me dà fastidio, il blur boh è inutile, l'anti aliasing è bello ma pesante, lo sharpening è schifoso, l'aberrazione cromatica è leggera e va a gusti, la vignettatura è brutta, la profondità di campo son gusti ma pesa molto.
SSAO come puoi vedere dallo screen invece è fondamentale se non puoi permetterti HBAO+.
Cmq, guida totale: https://www.geforce.com/whats-new/guides/the-witcher-3-wild-hunt-graphics-performance-and-tweaking-guide

L'importante è che come sempre impari che i preset fanno schifo xD impostare "High" su tutto ad esempio non va bene, perché ti lascia lo sharpening e altre cose che meh.Grazie mille, ci do uno sguardo![]()

Dovresti trovare un opzione Gamma.Sapreste dirmi come modificare la luminosità ingame? Non trovo l'opzione ed è tutto decisamente troppo scuro