Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,755
che poi cranky kong non è nuovo a sparate sulla saga di TW, ma càzzo questa sarebbe troppo anche per lui

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il che è triste. Perché non ci sono tutte?Probabilmente avrà solo visto il numero dei files presenti nella cartella soundtrack![]()

Avete ragione, mi sono inventato tutto. Non è vero che un gioco di oltre 100 ore con oltre 15-20 ore di cutscenes senza neanche considerare le espansioni ha una ost relativamente corta. CORTA, non BRUTTA.che poi cranky kong non è nuovo a sparate sulla saga di TW, ma càzzo questa sarebbe troppo anche per lui![]()

ma se il love theme viene ripetuto mille volte, così come la musica negli interniogni zona, ogni pg importante e ogni boss ha la sua track, come fa a essere corta(OW o meno)?eccerto sono gli altri a essere faziosi, come no![]()
ma se il love theme viene ripetuto mille volte, così come la musica negli interni
Il gioco privo delle espansioni, a seconda delle compilation, ha tra le 2 e qualcosa e le quasi 4 ore di colonna sonora (contando brani non presenti), un jrpg anche più breve arriva tranquillamente a 4/6 o anche 8. Non dovrebbe essere una novità.
Vero, la ost in se dura veramente poco così come i singoli branima se il love theme viene ripetuto mille volte, così come la musica negli interni
Il gioco privo delle espansioni, a seconda delle compilation, ha tra le 2 e qualcosa e le quasi 4 ore di colonna sonora (contando brani non presenti), un jrpg anche più breve arriva tranquillamente a 4/6 o anche 8. Non dovrebbe essere una novità.
ma non pesa per la qualità effettiva ed è gestita bene IMHO
QuenMissione dello, livello consigliato 15, il mio è 22: non gli tolgo nulla (spada del grifone migliorata) e il boss mi bishotta.Djinn
Tipo? Intendi i remix? Perchè non ho notato traccie che non fanno parte di The Witcher 3.Probabilmente manco ascolti la roba che posti
Hai notato che ci sono un paio di fregature in quel mega file? Mi dirai tu quali visto che dovresti conoscere meglio di me la colonna sonora :morris82:
ora il terribileEh, ma che cosa sono undici ore di colonna sonora a fronte di più di duecento ore di gioco? Il riciclo, ragazzi, il riciclo, e nessuno potrà nascondere questa verità incontrovertibile! Basta con questo atteggiamento omertoso nei confronti della saga dello strigo, è ora di parlare! Destati, o popolo! Smaschera il complotto videoludico polacco e dagli al Lupo Bianco!

Conoscevo già quel video, là dentro sono presenti tutti i singoli layer della soundtrack presi singolarmente, ci sono parti di semplici percussioni più tutte le musiche ambientali con le loro variazioni. Se conti anche i temi ambientali nel gioco vanilla arrivi anche a 6 ore (l'avevo letto tempo fa) ma per arrivare a 11 bisogna "barare"Tipo? Intendi i remix? Perchè non ho notato traccie che non fanno parte di The Witcher 3.

Boh, ogni tanto esce fuori qualche discorso assurdoma davvero si sta discutendo se siano 8 o 11 ore di ost? quale rpg ha un ost di 100ore tutta originale per accompagnarti in tutto il gioco? forse me lo son perso io :morris82:
Vabbè, allora siamo generosi e togliamoci due ore di percussioni e remix e siamo a 8-9 ore (le musiche ambientali fanno parte dell'OST, sono anzi una delle parti più importanti del comparto sonoro di The Witcher 3. Che è ben lungi dalle 2-4 ore a cui avevi accennato.Conoscevo già quel video, là dentro sono presenti tutti i singoli layer della soundtrack presi singolarmente, ci sono parti di semplici percussioni più tutte le musiche ambientali con le loro variazioni. Se conti anche i temi ambientali nel gioco vanilla arrivi anche a 6 ore (l'avevo letto tempo fa) ma per arrivare a 11 bisogna "barare"![]()