moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,463
Mai avuto. Che mod hai installato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai avuto. Che mod hai installato?
mai, sembra un conflitto tra mod
palese conflitto tra mod
di fatto è come giocarci con il ray tracing

cringeMagari lo reinstallo per provarlo in 21:9. :miagi: Ma sta serie com'è?
Motivo per cui l'ho tenuto disabilitato, l'effetto è sempre stato orrido.sono i capelli lunghi di default con l'hairwork di nvidia attivo
Non è Hairworks ma il taglio a fare schifissimo.Motivo per cui l'ho tenuto disabilitato, l'effetto è sempre stato orrido.

bhe non è questione di giustificare... è che io posso scegliere se giocare con l'haiworks attivo o no, così come posso scegliere se giocare al massimo del dettaglio o no...Non è Hairworks ma il taglio a fare schifissimo.
Comunque lui ha la 2080 Ti, se non attiva Hairworks non può giustificare l'acquisto, capì![]()
Sai che non me ne ero mai accortosono i capelli lunghi di default con l'hairwork di nvidia attivo
cmq risolto era solo il phoenix ultimate 4.0 che creava quell'effetto... mi tocca giocare senza falso RTX
cmq sto facendo una run con skellige prima di novigrad, cazzarola quanta roba ci sarebbe solo con le skellige... ci potrebbero fare una serie inter6a![]()
sarà che quel taglio non l'ho praticamente mai usato ( sempre tenuto il codino ) o forse sarà semplicemente che l'HW al massimo sul pg non l'ho mai neanche provato ma quell'effetto è la prima volta che lo vedo, a onor del vero bisogna dire che il pelo degli animali come resa è molto bello ma quei capelli sembrano disegnati con paint 
con il viso di henry cavill quel taglio sembra migliore peròSai che non me ne ero mai accortosarà che quel taglio non l'ho praticamente mai usato ( sempre tenuto il codino ) o forse sarà semplicemente che l'HW al massimo sul pg non l'ho mai neanche provato ma quell'effetto è la prima volta che lo vedo, a onor del vero bisogna dire che il pelo degli animali come resa è molto bello ma quei capelli sembrano disegnati con paint
![]()

L'effetto sulla barba è bello. C'è una mod che ti permette di tenere attivo hairworks sulla barba e disattivarlo per i capelliMotivo per cui l'ho tenuto disabilitato, l'effetto è sempre stato orrido.
Nah, con la maggior parte delle capigliature hairworks funge bene.Motivo per cui l'ho tenuto disabilitato, l'effetto è sempre stato orrido.

giusto per cambiare un pòma davvero qualcuno ha il coraggio di giocarlo con la mod di cavill?![]()
sarà la mia quinta o sesta run.