Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imo a sto punto conviene aspettare. Le mod fanno molto, ma magari l'aggiornamento ufficiale apporterà miglioramenti su una più ampia gamma di fattori. E magari, + mod (che magari verranno a loro volta aggiornate), il risultato complessivo sarà ancora più impattantesono anni che tengo congelati i dlc...ma a questo punto credo che le mod esistenti siano superiori alla versione next-gen che uscirà..però ormai aspetto
Vedremo.Si infatti, ormai ho aspettato tanto...nn mi cambia nulla qualche mese in più...però mi aspetto qualche sorpresa, nn solo un upgrade grafico dopo tutto questo tempoImo a sto punto conviene aspettare. Le mod fanno molto, ma magari l'aggiornamento ufficiale apporterà miglioramenti su una più ampia gamma di fattori. E magari, + mod (che magari verranno a loro volta aggiornate), il risultato complessivo sarà ancora più impattanteVedremo.
Lato contenuti io non mi aspetterei nulla, ne dubito fortemente. Direi solo upgrade grafico, con magari qualche bugfix. Al massimo, ma ne dubito, potrebbero aggiungere qualche modifica di quality of life e alle animazioni, nulla di piùSi infatti, ormai ho aspettato tanto...nn mi cambia nulla qualche mese in più...però mi aspetto qualche sorpresa, nn solo un upgrade grafico dopo tutto questo tempo

A questo punto mi rigioco la storia dall'inizio..mi manca troppo lo strigoLato contenuti io non mi aspetterei nulla, ne dubito fortemente. Direi solo upgrade grafico, con magari qualche bugfix. Al massimo, ma ne dubito, potrebbero aggiungere qualche modifica di quality of life e alle animazioni, nulla di più![]()
Se ti aspetti aggiunte contenutistiche temo rimarrai deluso. Piuttosto, appena esce l'upgrade, te lo rigiochi da 0A questo punto mi rigioco la storia dall'inizio..mi manca troppo lo strigo,ed i nuovi progetti prima del 2025 nn li vedremo

Si si farò cosiSe ti aspetti aggiunte contenutistiche temo rimarrai deluso. Piuttosto, appena esce l'upgrade, te lo rigiochi da 0![]()
Difficile fare di meglio dei modder, ma avere qualcosa di ufficiale e ottimizzato (si spera), è tanta roba... a me manca da leggere l'ultimo libro di questa saga, poi inizierò alla grande questi capolavori
(video già postato nel topic della grafica)
Dopo l'uscita del remaster non avrai più scuseE pensare che devo ancora giocarlo The Witcher 3...
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Vero, però mi sa che non aspetterò l'uscita. Non so ancora quando cambierò PC e visto che sono ancora con una 1050ti laptop e la steam deck, lo proverò a giocare con quest'ultimi. Al massimo quando avrò un nuovo PC lo rigiocherò.Dopo l'uscita del remaster non avrai più scuse![]()
Ti consiglio di giocarlo cos' com'è, fa anche la sua bella figuraraga ho il gioco su GOG e vorrei finalmente iniziarlo avete qualche dritta per l'inizio? ed a livello tecnico qualche mod grafica? ho un pc di fascia altaversione goty del gioco grazie :D

Io avevo usato questa.raga ho il gioco su GOG e vorrei finalmente iniziarlo avete qualche dritta per l'inizio? ed a livello tecnico qualche mod grafica? ho un pc di fascia altaversione goty del gioco grazie :D
raga ho il gioco su GOG e vorrei finalmente iniziarlo avete qualche dritta per l'inizio? ed a livello tecnico qualche mod grafica? ho un pc di fascia altaversione goty del gioco grazie :D