Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mi sembra di aver sentito anche le screen space reflections che aveva inserito la HD mod di hoganRay Tracing Global Illumination e Ambient Occlusion, FSR e DLSS per cominciare

Non video per ora ma:C'è già in giro qualche comparazione con la versione vanilla?
È proprio come hanno detto, il feeling è "come te lo ricordi nella tua testa" ma a confronto il miglioramento è marcato.Non video per ora ma:
Rinfrescami la memoria: tu non lo avevi ancora giocato giusto?È proprio come hanno detto, il feeling è "come te lo ricordi nella tua testa" ma a confronto il miglioramento è marcato.

No, aspettavo il ray tracing da 8 anniRinfrescami la memoria: tu non lo avevi ancora giocato giusto?![]()
AllelujaNo, aspettavo il ray tracing da 8 anni
ma il 14 lo gioco subito

L'ho comprato su Steam a giugno 2021 in previsione dell'aggiornamento che doveva uscire "soon"Alleluja
Mi ricordo che ne parlammo ormai tipo... 2 anni fa di sta versione... Quanto caxxo ci è voluto![]()
Miglioramenti netti a texture e illuminazione, mentre i modelli poligonali sono rimasti più o meno gli stessiNon video per ora ma:
Sopra OLD - Sotto NEW
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono artigianali ma danno una prima idea.
Sì c'è un upgrade consistente su texture (mi pare abbiano integrato l'HD Reworked) e illuminazione, mentre i modelli per forza di cose sono quelli classici.Miglioramenti netti a texture e illuminazione, mentre i modelli poligonali sono rimasti più o meno gli stessi
cosDi nota che il gioco sia scontato e alle solite percentuali. Provate a vedere lo storico dei prezzi di A Plague Tale Innocence adesso che è uscito Requiem (per fare un esempio, non ce l ho con nessuno)
posa il fiasco veg Ahahah io a settembre 2021, dopo 1 anno e 3 mesi siamo stati ricompensatiL'ho comprato su Steam a giugno 2021 in previsione dell'aggiornamento che doveva uscire "soon"

No, aspettavo il ray tracing da 8 anni
ma il 14 lo gioco subito

LMAO comunque per niente male, per niente maleNon video per ora ma:
Sopra OLD - Sotto NEW
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono artigianali ma danno una prima idea.