moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,442
Ray traced shadows e riflessi confermati, quindi, ottimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

e The Callisto Protocol che è pure sponsorizzato da AMD il 2.0
mi pare strano, vediamo domani nel caso, giusto per sapere se è il sito che canna o son proprio babbi loro 
Secondo me all'inizio questo remaster era una cosa più semplice, ma da quando lo sviluppo è passato in-house credo abbiano aumentato la portata del progetto.abbiamo il goty 2022
Già, anzi io sono contentissimo che non sia solo un lifting grafico ma un vero e proprio aggiornamento a tutto tondo, in ogni caso quello che dici lo hanno spiegato molto bene nei due dev diary che hanno pubblicato.Secondo me all'inizio questo remaster era una cosa più semplice, ma da quando lo sviluppo è passato in-house credo abbiano aumentato la portata del progetto.
Un remaster che propone tutta questa roba deve semplicemente diventare il nuovo standard, soprattutto anche perchè gratis

Per tuttiMa quindi l'aggiornamento sarà solo per la goty?
Per tutte le versioniMa quindi l'aggiornamento sarà solo per la goty?

tu invece riceverai questo aggiornamento BubuMa quindi l'aggiornamento sarà solo per la goty?
Qui l'elenco delle MOD testate:

Sì davvero una bella iniziativa testare loro direttamente le MOD.Che gigachad (e non sono sarcastico).
Spero che i modder sistemino subito la cloak perchè era una delle cose che invidiavo della versione PC![]()

Bellissima, non la conoscevo, come il 99% delle modChe gigachad (e non sono sarcastico).
Spero che i modder sistemino subito la cloak perchè era una delle cose che invidiavo della versione PC![]()
Se non erro lo hanno messo.Una cosa sola devono fare. Mettere un punto di viaggio rapido DENTRO Nido del Corvo. Ogni volta bisognava farsi tutta la strada da fuori
[automerge]1670273809[/automerge]
Bellissima, non la conoscevo, come il 99% delle mod
Spero la sistemino

Qui l'elenco delle MOD testate: