moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,444
pare che maxato sia cpu limited sia a 1440 che a 4k
Sembra che il problema sia con la versione DX12. Sia GPU che CPU non sono utilizzate come dovrebbero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pare che maxato sia cpu limited sia a 1440 che a 4k
Nn ho capito tradotto in parole povere che significaSembra che il problema sia con la versione DX12. Sia GPU che CPU non sono utilizzate come dovrebbero.
Non è ottimizzato alla perfezione diciamo.Nn ho capito tradotto in parole povere che significa
Ma è una cosa che fixano?Non è ottimizzato alla perfezione diciamo.
ovvero la versione interessante con rtxSembra che il problema sia con la versione DX12. Sia GPU che CPU non sono utilizzate come dovrebbero.
ma è un bug o ce lo teniamo così? leggo di possibile memory leak. Fare 46 fps (con dlss) con una 3080 e 5600x a 1440p fà ridere.Eh infattieh ma che cazzo

Oh yescyberwitcher
Sicuramente sistemeranno con altri aggiornamenti, ad oggi conviene aspettare.Oh yes
Fps massimo 60 pure senza RT il che nn credo sia normale
che oltretutto scendono a 45 appena si arriva a frutteto
[automerge]1671016844[/automerge]
È proprio ottimizzato male a sto punto
Ho ha. 3080ti su un legion 7 configurazione high end
anche se boh mi aspettavo che funzionasse tutto per bene visto che non c'era nessuna fretta nel rilasciare sto update, o almeno penso. A meno che dovessero liberarsi di sto update per concentrarsi su altro.