- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,857
Riprovato ieri con questo piccolo fix e boh nn saprei che dire
Ho fatto altre prove ed effettivamente questo gioco è ottimizzato proprio male
Hai voglia a scalare con alcuni settaggi grafici per avere in esperienza godibile devi scendere a compromessi ma la cosa più strana è che nn riesci a guadagnare chissà quali fps anzi nella migliore delle ipotesi nn supererai mai i 60 fps a meno che nn lo fai diventare un gioco di 4 generazioni fa
Alla fine è come se tutto fosse stato uniformato alla versione console, concedetemi questa riflessione , forse sbagliata, dal momento che puoi arrivare ad un buon risultato che nn va oltre i 60 fps con buona pace del RT
Credo che questo risultato con una 3080ti è un i9 di ultima generazione per un gioco cosi anziano sia improponibile
[automerge]1676444112[/automerge]
[automerge]1676444158[/automerge]
Fh5 mi gira a 75 fps con quasi tutto ad estremo
Nn scherziamo su
Ho fatto altre prove ed effettivamente questo gioco è ottimizzato proprio male
Hai voglia a scalare con alcuni settaggi grafici per avere in esperienza godibile devi scendere a compromessi ma la cosa più strana è che nn riesci a guadagnare chissà quali fps anzi nella migliore delle ipotesi nn supererai mai i 60 fps a meno che nn lo fai diventare un gioco di 4 generazioni fa
Alla fine è come se tutto fosse stato uniformato alla versione console, concedetemi questa riflessione , forse sbagliata, dal momento che puoi arrivare ad un buon risultato che nn va oltre i 60 fps con buona pace del RT
Credo che questo risultato con una 3080ti è un i9 di ultima generazione per un gioco cosi anziano sia improponibile
[automerge]1676444112[/automerge]
Infattila patch non risolve un brazzo a livello di prestazioni
[automerge]1676444158[/automerge]
Fh5 mi gira a 75 fps con quasi tutto ad estremo
Nn scherziamo su

Però sì da quel che ho visto tra 4.01 e 4.02 a livello di fps sono uguali, cambiano leggermente l'utilizzo della cpu e quindi magari sono presenti meno stutter o comunque gli fps minimi sono superiori.