Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma i save non sono cross?Mi è apparso un flash ora e vedere il thread.
Io NON ho un save PC, lo giocai su PS4.
E neppure di TW1 e TW2, che sono rimasti sul mio portatile
![]()
Sì, ma i miei non lo sonoMa i save non sono cross?
e non ho mai visto come fare per renderli cross.
Mi sembra non abbiano detto nulla, ma immagino che sarà come i due precedenti DLC, quindi perfettamente inserito nel gioco.Ma il dlc come si integrerà con la nuova patch? Non ho praticamente seguito nulla, so solo che a settembre fanno la remastered quindi non so quando uscirà il dlc.
Posso tranquillamente iniziare la remastered e successivamente acquistare il dlc oppure a questo punto aspetto?
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Sìma la remastered sarà un upgrade anche per chi ha il gioco su gog no?
ma la remastered sarà un upgrade anche per chi ha il gioco su gog no?
Si beh, requisiti senza senso come al solito visto che ci vedo proprio attivare il ray tracing su quelle config, oltre al fatto che non c'è un minimo accenno a risoluzioni, dettagli, framerate.Vi lascio i nuovi requisiti di sistema
![]()
Si beh, requisiti senza senso come al solito visto che ci vedo proprio attivare il ray tracing su quelle config, oltre al fatto che non c'è un minimo accenno a risoluzioni, dettagli, framerate.
Non so quanto sia invecchiato bene il primoSì, ma i miei non lo sonoe non ho mai visto come fare per renderli cross.
Penso che prima o poi una nuova run ai Witcheri la dovrò fare.
La remaster esce il 29 settembre.A che ora dovrebbero patcharlo? o è già patchato?
Ah si vero mi sono confusoLa remaster esce il 29 settembre.

La remaster non sarà un nuovo SKU ma un'aggiornamento dell'attuale SKU:Appena recuperata la OPNL. Mi spiegate un po' come funziona con remastered e nuovo DLC? Se su steam voglio giocare il gioco con le prime due espansioni non in versione remastered, potrò comunque farlo, o dovrò per forza andare di nuova versione? E, nel caso, il nuovo DLC sarà usufruibile comunque, o almeno lì bisognerà per forza giocare la versione rimasterizzata?
La remaster non sarà un nuovo SKU ma un'aggiornamento dell'attuale SKU:
sia il gioco base che le 2 espansioni ricevono il trattamento di remaster, la nuova espansione è già basata sulla versione remaster.
I salvataggi della complete edition saranno compatibili con la versione remaster.