PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
alla fine ho ceduto e mi sono preso HoS a prescindere da eventuali sconti bundle con B&W..mi sono fatto pure il set del Lupo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io, comunque, continuo a rimanere dell'idea che i DLC sono sempre un brodino allungato..per carità, ottima qualità (così come quelli di DS2) ma si vede lontano un miglio che sono idee scartate, magari buone ma scartate dal gioco base..
Mmh le Espansioni sono macro storie che mal si sposano tra l'altro con la storia base.. Non le vedo come idee scartate, anche perchè la loro presenza o meno non aggiunge o toglie nulla al gioco base, anzi per certi versi (in un'ottima di coerenza) le espansioni mal si collocano nel gioco base.. Se invece il discorso è di programmazione: questo è certo, le grosse espansioni, sono sempre in programmazione pre uscita del gioco:sisi: Io sono complessivamente a favore di Espansioni a prezzi umani (30-20€), sono un modo intelligente di tenere in vita un gioco per uno o due anni:kep88:

Comunque ottimo acquisto.. De facto con HoS e BaW si ha un monte ore video ludico paragonabile a TW2, e la qualità almeno per la prima è assicurata:asd:

Mmh le Espansioni sono macro storie che mal si sposano tra l'altro con la storia base.. Non le vedo come idee scartate, anche perchè la loro presenza o meno non aggiunge o toglie nulla al gioco base, anzi per certi versi (in un'ottima di coerenza) le espansioni mal si collocano nel gioco base.. Se invece il discorso è di programmazione: questo è certo, le grosse espansioni, sono sempre in programmazione pre uscita del gioco:sisi: Io sono complessivamente a favore di Espansioni a prezzi umani (30-20€), sono un modo intelligente di tenere in vita un gioco per uno o due anni:kep88:
Comunque ottimo acquisto.. De facto con HoS e BaW si ha un monte ore video ludico paragonabile a TW2, e la qualità almeno per la prima è assicurata:asd:
W2 giace parcheggiato sulla mia xone..lo farò più avanti, ora aspetto B&W e lo giocherò così chiudo W3, il prox inverno mi farò W2 sperando che il salto tecnologico all'indietro (pur non essendo affatto un fan della grafica) non sia così evidente da farmi desistere..

Ultima modifica da un moderatore:
E' successo questo: per scelta ho ignorato da subito il gwent,non mi interessava il gioco di carte,anche se le compravo tutte dai mercanti.Poi arrivato alla fine del gioco,e vedendo solo le missioni secondarie tutte da fare relative al minigioco,non ho resistito,dovevo azzerare quella lista.Rinviando quindi il finale del titolo,ho iniziato ad affrontare tutti,pur non ricordando il tutorial,e incredibile,ho sbaragliato tutti con grande facilita',pure nel torneo finale.interessante. :-)
Probabilmente hai raccolto tante carte (acquistandole) lungo il tuo percorso, trovandoti con un mazzo solido... Poi il fattore C* a fatto il resto :rickds:

W2 giace parcheggiato sulla mia xone..lo farò più avanti, ora aspetto B&W e lo giocherò così chiudo W3, il prox inverno mi farò W2 sperando che il salto tecnologico all'indietro (pur non essendo affatto un fan della grafica) non sia così evidente da farmi desistere..
Sì b'è è naturale che passare dai modelli (ed effetti) di TW3 a TW2 fa il suo effetto... Vedrai che TW2 compensa con un comparto tecnico comunque bello (all'epoca spettacolare) e una trama e PG grandiosi (la trama ha un'articolazione e coerenza maggiore di quella di TW3, ma vedrai...).

Fai bene a lasciare un po' di spazio fra i 2 giochi, anche per evitare un'"overdose" visto che comunque il setting-mondo-PG sempre quello p:asd:

Ho disattivato dal menù l'opzione mosse finali automatiche ma ora come faccio ad usarle durante il combattimento non ho capito neppure a quali mosse si sta riferendo.

Ho disattivato dal menù l'opzione mosse finali automatiche ma ora come faccio ad usarle durante il combattimento non ho capito neppure a quali mosse si sta riferendo.
Sono le finisher cruente (mutilazione di un braccio, taglio di netto del nemico, taglio della gamba).. In pratica se le metti in automatico ogni qualvolta il gioco ti permetterebbe di attivarle esse si attiveranno in automatico, viceversa in manuale dovrai premere Quadrato in un determinato lasso di tempo breve (comparirà sopra il nemico il segno Quadrato).. Di regola compare la possibilità di finisher negli istanti poco prima della morte del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavo riflettendo sulla fine del dlc HoS con mia moglie (anche lei in direttura d'arrivo con la sua prima run del titolo:game:) ed effettivamente ho un po' l'amaro in bocca...:pffs: 

voglio dire non fraintendetemi....come si legge in firma amo questo titolo, bellissima storia bellissimo tutto compreso HoS...ma

effettivamente il finale fa un po' storcere il naso....

voglio dire:

lui stringe questo patto x vari motivi e come "effetto collaterale" diventa apatico alla vita....ok...

lei lo ama, lo aspetta pur soffrendo ma quando si rende conto ke lui la lascia andare, quindi l'ha completamente perso, le scoppia il cuore x il dolore...ok....bellissimo...

dopo che affronti di tutto e ti fai in 4 riesci a mandare via il cattivone della situazione (io mi sono fatto dare la rosa seppur con dispiacere)

e chiedi a lui finalmente ora libero cosa ha intenzione di fare...

aspettativa: triste ed afflitto (avendo recuperato empatia) x aver comunque peso l'amore della sua vita o parte e ricomincia una vita xkè restare li susciterebbe troppo dolore x la vita perduta oppure resta li e trascorre una vita felice circondato da ricordi di lei e d'amore col suo spirito sempre vicino....fino al giorno in cui gli spiriti finalmente si ricongiungano felici in uno solo...

realtà: > THE END...

mmmmmmmh....solo io l'ho trovato un po' "semplicistico"?

ci tengo a precisare che ho fatto un sunto volontario della storia...non voglio assolutamente banalizzare il tutto....l'ho fatto solo x arrivare prima "alla domanda" tutto qui
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e cmq trovo magnifico che un game, finalmente, susciti tutto questo....tristezza, divertimento, gioia, dolore, determinazione, discussioni....e potrei continuare....wow....spettacolare....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma il percorso di redenzione e pentimento inizia da molto prima e culmina nel finale...

Io sinceramente non ho avuto la tua impressione...

Si ma il percorso di redenzione e pentimento inizia da molto prima e culmina nel finale...Io sinceramente non ho avuto la tua impressione...
grazie x avermi cacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla redenzione siamo d'accordo:sisi:

ma ciò non toglie che "il finale" potesse essere articolato meglio secondo me:kep88:

Eccoli

Big announcement coming today! Hope you're ready! Be sure to follow @witchergame for the info!
:ivan: :ivan: :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ce8tj54W8AEpbLm.png:large

Il video su Rutilia :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Corro a preordinare per avere lo sticker :phraengo:

Pesce d'aprile sicuro. :tragic:

Pesce d'aprile sicuro. :tragic:
Naaah, guardalo, è pieno di cose, e c'è pure la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds::rickds::rickds: Sono dei trolloni del caxxo... E sanno anche su cosa puntare (Roach :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:)

- - - Aggiornato - - -

2:28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici che quella sezione è un troll nel troll (trollception)? Del tipo: ci trollano, ma piazzano roba vera? Sarebbe il loro stile..

Ora ci punto veramente in un qualcosa tipo: droga/alchol/magia che rincoglionisce Geralt e lo fa parlare con Rutilia (durante una quest) :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

2:28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che occhio Moon :loris:

Quella è la Ursine (è tutto il Set, basta vedere le spade), e ha il pelo (come richiesto da molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) ed altri cambi estetici...

Potenziamento ulteriore per ogni scuola? Come predetto dal Fake Leak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oddio:rickds::rickds::rickds:

Che troll che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

miracolo!!! portando da triss la statuetta del soldato, mi ha sbloccato anche quella del nobile, quasi quasi piango :tragic: finalmente nessuna missione fallita nell'elenco missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eccoli

:ivan: :ivan: :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ce8tj54W8AEpbLm.png:large

solo 5€ che saranno mai, come le armature per i cavalli di oblivion:gigio2:

tutti subito a preordinare per lo sticker:gigio2:

solo 5€ che saranno mai, come le armature per i cavalli di oblivion:gigio2:tutti subito a preordinare per lo sticker:gigio2:
Mamma mia voglio lo stiKerzzz!111! :ivan:

Speriamo che ci inondino di DLC!!111! :ivan:

Eppure (come sottolineato da moon nei suoi criptici post:sard:), potrebbe esserci di più... Look at the armor :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

miracolo!!! portando da triss la statuetta del soldato, mi ha sbloccato anche quella del nobile, quasi quasi piango :tragic: finalmente nessuna missione fallita nell'elenco missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande Seph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una quest ha sbloccato l'altra :rickds::rickds: Buono a sapersi in effetti :loris:

grazie x avermi cacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sulla redenzione siamo d'accordo:sisi:

ma ciò non toglie che "il finale" potesse essere articolato meglio secondo me:kep88:
Io ho giocato l'espansione tutta di un fiato lasciando missioni secondarie ed esplorazione post finale e sinceramente il dialogo tra i due mi e' sembrato buono(il finale cattivo e' super)niente di trascendentale ma non mi e' sembrato frettoloso..

Lui quando l'abbiamo incontrato la prima volta gia' mostra le tracce di essersi pentito di quella vita delle sue scelte etc etcpiu' che altro era rassegnato

Tutta l'espansione e' sulle sue scelte e le conseguenze di queste...

Io ho avuto la pelle d'oca per la caratterizzazione dei personaggi,dialoghi e narrativa di heart of stone quindi magari saro' di parte:rickds:

appena visto il video su Rutilia... che dire, adoro i CDRP :rickds: però secondo me il fatto che si potrà interagire direttamente con Roach in BaW non è tanto campata per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

oltre allo sticker voglio anche il tema dinamico esclusivo per la mia ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena visto il video su Rutilia... che dire, adoro i CDRP :rickds: però secondo me il fatto che si potrà interagire direttamente con Roach in BaW non è tanto campata per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Almeno una quest con questo tema (magari frutto di magia... O di una sbornia pesante) secondo me la infilano al 99%... E ci sarà da lollare male :rickds::rickds:

Mamma mia voglio lo stiKerzzz!111! :ivan:
Speriamo che ci inondino di DLC!!111! :ivan:

Eppure (come sottolineato da moon nei suoi criptici post:sard:), potrebbe esserci di più... Look at the armor :phraengo:
Ma almeno si potrà costruirsi il proprio roach robotico o no:Bigboss:?

Altrimenti i 5€ non glieli do:Bigboss:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro