PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
visto? sto con i due libri in mano da mezz'ora come un coglion.e cercando di capire la cosa.....la carta sembra la stessa, l'impaginazione pure, i caratteri idem....che diavoleria è questa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stregoneria cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esatto pensavo alla carta (magari di spessore diverso), ma pare identica.... E sono 500 paginette + qualcuna di pubblicità, contro oltre 600... Ma che cazz :loris:

Insomma, prendete la carta tra due polpastrelli, tastatela bene, piegatela leggermente... direi che la differenza tra le due è palese.

Stessa cosa che per i libri di Abercrombie, il terzo ha almeno 200 pagine in più del primo, ma è spesso quasi 1 cm di meno. Come mai? Praticamente è stampato su carta velina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Insomma, prendete la carta tra due polpastrelli, tastatela bene, piegatela leggermente... direi che la differenza tra le due è palese.Stessa cosa che per i libri di Abercrombie, il terzo ha almeno 200 pagine in più del primo, ma è spesso quasi 1 cm di meno. Come mai? Praticamente è stampato su carta velina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Babbano, tu non credi nella magia :phraengo:

In effetti la carta anche sul piano "logico" era l'unica opzione sensata........................................ Oltre alla magia si intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono in ng+ a marcia della morte, devo prendere la nave per le skellige e sono al livello 50. secondo voi riesco a questo livello a tirare dritto con la main quest o conviene livellare con le secondarie? dico questo perchè vorrei completare il prima possibile la main per avere quel benedetto platino (manca solo il trofeo della run a marcia della morte), per poi in post game dedicarmi a ripulire il resto delle attività

sono in ng+ a marcia della morte, devo prendere la nave per le skellige e sono al livello 50. secondo voi riesco a questo livello a tirare dritto con la main quest o conviene livellare con le secondarie? dico questo perchè vorrei completare il prima possibile la main per avere quel benedetto platino (manca solo il trofeo della run a marcia della morte), per poi in post game dedicarmi a ripulire il resto delle attività
Puoi farla tranquillamente... E' già un livello altino, inoltre la Main da sempre più XP delle altre quest, quindi si può arrivare al massimo livello anche solo con quella (è studiata apposta per chi vuole concentrarsi solo sulla storia :kep88:)... Secondo me ce la fai senza grossi intoppi:asd:

Puoi farla tranquillamente... E' già un livello altino, inoltre la Main da sempre più XP delle altre quest, quindi si può arrivare al massimo livello anche solo con quella (è studiata apposta per chi vuole concentrarsi solo sulla storia :kep88:)... Secondo me ce la fai senza grossi intoppi:asd:
perfetto, così se finisco in breve, riuscirò a staccarmi per un po dal gioco in modo da godermi BaW al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il mazzo dei Mostri da grandi soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho vinto il

torneo del Passiflora

ma ho una domanda proprio sul gwent: nessun mercante/fabbro mi droppa più carte dopo averlo battuto (parlo dei nuovi incontri)..vuol dire che ho trovato tutte le carte ottenibili da loro?

anche se noto che mi manca l'ultima comandante per ciascun mazzo,ma deduco siano trovabili da qualche avversario in particolare :hmm:

Il mazzo dei Mostri da grandi soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifho vinto il

torneo del Passiflora

ma ho una domanda proprio sul gwent: nessun mercante/fabbro mi droppa più carte dopo averlo battuto (parlo dei nuovi incontri)..vuol dire che ho trovato tutte le carte ottenibili da loro?

anche se noto che mi manca l'ultima comandante per ciascun mazzo,ma deduco siano trovabili da qualche avversario in particolare :hmm:
E' esattamente così non possono droppartene altre perché te le hanno droppate tutte:asd:

Le ultime? Intendi le 5°... Dovrebbero essere le carte comandante presenti nell'Espansione HoS :kep88:

PS: Mostri? Interessante, non l'ho mai testato... Sono sempre andato di Nilfgaard e Northern Realm... Lo testerò al prossimo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' esattamente così non possono droppartene altre perché te le hanno droppate tutte:asd:
Le ultime? Intendi le 5°... Dovrebbero essere le carte comandante presenti nell'Espansione HoS :kep88:

PS: Mostri? Interessante, non l'ho mai testato... Sono sempre andato di Nilfgaard e Northern Realm... Lo testerò al prossimo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
perfetto,ti ringrazio.A questo punto Immagino che siano state incluse pure loro per il trofeo di trovarle tutte.

Comunque guarda quando il mazzo diventa buono e sfrutti bene il corno del comandante è un massacro..giusto le carte Ustione sono molto pericolose visto che ti spazzano via tutto se l'avversario te le butta al momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perfetto,ti ringrazio.A questo punto Immagino che siano state incluse pure loro per il trofeo di trovarle tutte.Comunque guarda quando il mazzo diventa buono e sfrutti bene il corno del comandante è un massacro..giusto le carte Ustione sono molto pericolose visto che ti spazzano via tutto se l'avversario te le butta al momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no. le carte del dlc comprese gli ultimi comandanti, non servono per la quest e il trofeo

Ma la tattica per la vittoria sicura sono i "pesca 2 carte". Matematicamente parlando avendone tanti nel mazzo hai già vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perfetto,ti ringrazio.A questo punto Immagino che siano state incluse pure loro per il trofeo di trovarle tutte.Comunque guarda quando il mazzo diventa buono e sfrutti bene il corno del comandante è un massacro..giusto le carte Ustione sono molto pericolose visto che ti spazzano via tutto se l'avversario te le butta al momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco infatti contro i mazzi mostri abuso di Ustione, e di Gelo così da spezzare la loro offensiva... Ma dal punto di vista numerico sono le più devastanti, un attacco riuscito con loro porta il numerino a livelli altissimi:asd:

Per il trofeo servono solo quelle del gioco base: i 4 comandanti di ogni serie, e tutte le altre carte (attenzioni alle missabili):kep88:

- - - Aggiornato - - -

Ma la tattica per la vittoria sicura sono i "pesca 2 carte". Matematicamente parlando avendone tanti nel mazzo hai già vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep... Ed infatti i mazzi Nilfgaard più forti sono odiosi perché si arriva a fine partita con tutto il mazzo in mano :rickds::rickds:

io con tre taccole ho fatto piangere tanti possessori di mazzi mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che mettessero il gwent online farebbero i miliardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io con tre taccole ho fatto piangere tanti possessori di mazzi mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo fargli creare l'esercito e poi deturparlo malamente :rickds:

Credo che mettessero il gwent online farebbero i miliardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto con BaW aggiungeranno altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Poi chissà a fine anno magari ci scappa l'App //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intanto con BaW aggiungeranno altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Poi chissà a fine anno magari ci scappa l'App //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se mi fanno l'app mobile è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non mi staccherò mai dal telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mi fanno l'app mobile è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non mi staccherò mai dal telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con tutta la gente che la scaricherebbe (praticamente tutti gli acquirenti del Uiccio + probabilmente altri casual interessati a un card game), potrebbero benissimo metterla gratis e campare di pubblicità, facendo i milioni:asd:

Con tutta la gente che la scaricherebbe (praticamente tutti gli acquirenti del Uiccio + probabilmente altri casual interessati a un card game), potrebbero benissimo metterla gratis e campare di pubblicità, facendo i milioni:asd:
Tu non devi dirlo, non dirlo che poi ci penso e se ci penso sto male se non lo fanno :rickds:

Tu non devi dirlo, non dirlo che poi ci penso e se ci penso sto male se non lo fanno :rickds:
Hai ragione... Meglio volare bassi su ste cose:rickds:

Anche se: le carte retail sono obiettivamente onerose da produrre e sostenere (nuove edizioni, distribuzione, etc.), ma una piccola App.... La può fare chiunque... E loro sono già nel mondo delle App (TW Battle Arena), quindi.... Chissà:.bip:

no. le carte del dlc comprese gli ultimi comandanti, non servono per la quest e il trofeo
si infatti hai ragione,l'ho appena sbloccato.mi mancava una carta eroe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma magari,è una droga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro