Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia un kaiser31 presumibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente hanno preso la palla al balzo e fanno il concerto nella serata del 30 proprio come Boom pre lancioIf you're attending #TheWitcher3 concert on #FMF2016 you'll get to hear #BloodAndWine expansion soundtrack before its release #ilovefmf
E fai benissimo... E' un dovereCambia un kaiser![]()
Me lo autoregalo lo stesso//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O l'Amazzone o il GS, per quanto mi riguarda uno vale l'altroE ora tutti con occhio su A....n per prenotarlo..
E' ora di finirlo... Sei in un punto cruciale... Se inizi a giocarci adesso, forse arrivi al finale per il D1Zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è la volta buona che lo finirò con baw scaricato!
Intendi con le Espansioni? No quello è già confermato non ci sarannoNahhhh arrivare a gioco finito per il mio birthday-???Ma proprio no..Dai...Lo finirò con tutto scaricato..Almeno se ci saranno intrinsecazioni di trama sarà piu' bello!
E se poi annunciano la terza espansione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAhhh pure....Ma porccc....vabbè non riesco a continuarlo senza sapere di avere tutte le espansioni('''??)contemporaneamente...
Sì è sicuramente l'ultima espansione su questo non c'è dubbio... Lo hanno ribadito troppe volte (purtroppo!)..No dai Zaza non dire queste cose.....Blood and wine è l'ultima...'.'.'.??
Finché non salta fuori il teaser non ci sarà pre orderE il preorder???? Mi devo spaventare!!!!!!
ho chiamato poco fa un mio amico che ha un negozio di videogiochi, e mi ha detto che senza data e prezzo non aprono i preorder, vabbè che tanto già sa che una copia la prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinché non salta fuori il teaser non ci sarà pre orderE il teaser probabilmente salterà fuori Martedì, 3 settimane prima della release :kep88:
E' naturale...ho chiamato poco fa un mio amico che ha un negozio di videogiochi, e mi ha detto che senza data e prezzo non aprono i preorder, vabbè che tanto già sa che una copia la prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif