PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
:shady: io non ci credo... manca troppo poco

Ultima modifica da un moderatore:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 31 come già detto per il mio compleanno!!!Grandi cdpr sempre di più!!!

31 presumibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cambia un kaiser :ivan:

Me lo autoregalo lo stesso :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credeteci, ed hyppatevi Steam difficilmente sbaglia :ivan:

E sì sono sicuro adesso... 31

If you're attending #TheWitcher3 concert on #FMF2016 you'll get to hear #BloodAndWine expansion soundtrack before its release #ilovefmf
Probabilmente hanno preso la palla al balzo e fanno il concerto nella serata del 30 proprio come Boom pre lancio:asd:

Cambia un kaiser :ivan:
Me lo autoregalo lo stesso :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fai benissimo... E' un dovere :ivan:

- - - Aggiornato - - -

E ora tutti con occhio su A....n per prenotarlo..
O l'Amazzone o il GS, per quanto mi riguarda uno vale l'altro:asd: Appena esce si prenota :morris82:

Zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è la volta buona che lo finirò con baw scaricato!

Zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è la volta buona che lo finirò con baw scaricato!
E' ora di finirlo... Sei in un punto cruciale... Se inizi a giocarci adesso, forse arrivi al finale per il D1 :rickds:

Nahhhh arrivare a gioco finito per il mio birthday-???Ma proprio no..Dai...Lo finirò con tutto scaricato..Almeno se ci saranno intrinsecazioni di trama sarà piu' bello!

Nahhhh arrivare a gioco finito per il mio birthday-???Ma proprio no..Dai...Lo finirò con tutto scaricato..Almeno se ci saranno intrinsecazioni di trama sarà piu' bello!
Intendi con le Espansioni? No quello è già confermato non ci saranno :sisi: Sono vicende "separate" WH-HoS-BaW :kep88:

E attenzione a giocarle nel mezzo della storia, al di là della difficoltà... Possono annacquare la vicenda..

Ahhh pure....Ma porccc....vabbè non riesco a continuarlo senza sapere di avere tutte le espansioni('''??)contemporaneamente...

Ahhh pure....Ma porccc....vabbè non riesco a continuarlo senza sapere di avere tutte le espansioni('''??)contemporaneamente...
E se poi annunciano la terza espansione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sì sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma qualche altra sorpresa di fine anno ci sarà... Non l'hanno definito Anno dello Strigo per caso :.bip:

No dai Zaza non dire queste cose.....Blood and wine è l'ultima...'.'.'.??
Sì è sicuramente l'ultima espansione su questo non c'è dubbio... Lo hanno ribadito troppe volte (purtroppo!)..:sisi:

Ma che ci sia altro ci credo... Iwinski non ha detto a caso che hanno "altre idee aggiuntive per TW3 dopo BaW" e che quest'anno supporteranno totalmente TW3 (tutto l'anno)... Di certo fine maggio (che non è neanche metà anno) non segna la fine del supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E il preorder???? Mi devo spaventare!!!!!!
Finché non salta fuori il teaser non ci sarà pre order :sisi:

E il teaser probabilmente salterà fuori Martedì, 3 settimane prima della release :kep88:

Bè dai lo riprenderò a fine estate tanto lavorando non gioco,al massimo scarico in digital(infatti ho finito il tera)per l'inverno..E se usciranno sorprese,ne sarò ben lieto,eppoi leggerò le tue impressioni...tanto...

Finché non salta fuori il teaser non ci sarà pre order :sisi:E il teaser probabilmente salterà fuori Martedì, 3 settimane prima della release :kep88:
ho chiamato poco fa un mio amico che ha un negozio di videogiochi, e mi ha detto che senza data e prezzo non aprono i preorder, vabbè che tanto già sa che una copia la prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho chiamato poco fa un mio amico che ha un negozio di videogiochi, e mi ha detto che senza data e prezzo non aprono i preorder, vabbè che tanto già sa che una copia la prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' naturale...:sisi: Non si può pre ordinare qualcosa che non ha un prezzo:asd: Già senza data qualcosa si può fare... Vedasi GS e non solo che piazzano dei placeholder... Ma il prezzo è fondamentale... Sappiamo tutti che sarà 30€ al 100% (20 di DLC + 10 di carte), ma giustamente non aprono i pre order senza la certezza :kep88:

stavo pensando una cosa, da quello che ho capito l'enhanced è una versione del gioco che comprende i contenuti aggiuntivi usciti durante il ciclo vitale del gioco più aggiunte e migliorie varie inedite. e uscirà una versione ratail (magari anche collector) di questa specifica versione, cioè gioco base,+ HoS+ BaW+ contenuti extra enhanced. da quello che ho capito anche chi ha il gioco base avrà accesso ai contenuti indediti della versione enhanced tramite patch/dlc. quindi, non è che uscirà, come HoS e BaW, una versione retail della sola enhanced per chi già ha il gioco, e quindi senza il disco ma solo il codice per scaricare il dlc magari con il mazzo di skellige? è una possibilità o è da escludere categoricamente e quindi il mazzo di skellige rimarrà un sogno? :tragic:

Il 31 maggio sarebbe proprio contro ogni mia aspettativa, sinceramente avrei dato più per scontata un'uscita fissata alla settimana successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrà dire che farò uno sforzo e cercherò di racimolare qualcosa per andare di Limited al D1... non vorrei che poi diventasse introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

P.S. Ehi zaza hai visto che alla fine con i miei discorsi dell'altro giorno ho portato bene? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro