PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Spazio review, wheare are you?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Gamespot con la sua review in progress è arrivato a destinazione (tra l'altro è stata una delle review più critiche, per quanto positiva ovviamente:kep88:), manchi solo tu:asd:

Finito HoS, fantastico ragazzi, se BaW è al suo livello o migliore non so cosa aspettarmi, CD è grandiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe essere HoS sotto steoridi... O HoS al quadrato... Insomma: hype puro :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle spero di riuscirlo ad avere il 31 BaW dal gs di mia (s)fiducia, visto che deve ancora arrivargli la limited di fire emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E giusto per proseguire la strada di mainagioia, è da 3 giorni che ho la febbre e ho freezato the witcher 2...

Comunque ora dal patch log sappiamo per certo come funziona lo scaling

Adds option in Options/Gameplay to enable enemy level upscaling. If foes are too easy to defeat due to level difference, upscaling will render them a challenge. Change will not affect experience point gain, loot, or quest rewards. Option can be enabled or disabled at any time, even during combat (however, Vitality/Essence of foes is then fully restored).
Come previsto non livella le quest, e le ricompense connesse (XP in primis)... Resta da capire se opera pure sui Boss, tipo

Nithral, Imlerith, Caranthir, etc.
Visto che questi ultimi non hanno un livello visibile (ma sicuramente hanno un livello interno proporzionato a quello della Quest) :hmm:

Che palle spero di riuscirlo ad avere il 31 BaW dal gs di mia (s)fiducia, visto che deve ancora arrivargli la limited di fire emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E giusto per proseguire la strada di mainagioia, è da 3 giorni che ho la febbre e ho freezato the witcher 2...
HoS mi pare che non ebbe problemi di distribuzione, credo che BaW farà lo stesso... Forse è stato FE ad essere sfortunato nella distribuzione della Collector:hmm: Su col morale, passata la malattia finisci TW2 (giocone), e ti butti su un giocone di pari grandezza (TW3), elevato al quadrato dalle 2 espansioni :ivan:

Quando sarà disponibile il download?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
A mezzanotte dovrebbe esserci lo sblocco :kep88:

Comunque lo sblocco è segnato da Gog per l'una nostrana...

Q: When will the digital GOG version expected to unlock?A: May 30th @ 4PM (Los Angeles) = May 31st @ 1AM CEST (Warsaw) = May 31st @ 12AM BST (London).
Da vedere se faranno lo stesso anche le altre piattaforme :kep88:

Le versioni fisiche dei DLC non contengono il disco, vero?
Le versioni retail contengono solo:

Codice Voucher

Scatola in cartonato

2 Deck (154 carte) + spiegazioni e segnalini

Niente disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente, per oggi non arrivano le copie :tragic: bisogna aspettare lunedì. avrei voluto almeno la patch per testare le novità dell'inventario, mappa ecc...

Comunque lo sblocco è segnato da Gog per l'una nostrana...
Da vedere se faranno lo stesso anche le altre piattaforme :kep88:

Le versioni retail contengono solo:

Codice Voucher

Scatola in cartonato

2 Deck (154 carte) + spiegazioni e segnalini

Niente disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa la domanda da noob alle prime armi, ma mi è stato insegnato che quando non capisci una cosa è opportuno domandarla: quindi se aspetto quell'ora io posso scaricarlo senza inghippi? E'valido anche per le versione DD o serve per "forza" il codice della retail? O bisogna aspettare l'update delle store?

Scusa la domanda da noob alle prime armi, ma mi è stato insegnato che quando non capisci una cosa è opportuno domandarla: quindi se aspetto quell'ora io posso scaricarlo senza inghippi? E'valido anche per le versione DD o serve per "forza" il codice della retail? O bisogna aspettare l'update delle store?
Ah guarda fra noob ci intendiamo, don't worry :rickds:

Lo sblocco comunque vale per tutti... Presumibilmente lo Store verrà aggiornato lunedì (o è già stato aggiornato) e il suo contenuto è stato bloccato ad un determinato momento... Nel caso di GoG (che è lo store PC dei CDPR) lo sblocco avverrà a quell'ora (1:00AM nostrane), e credo che bene o male tutti gli store facciano lo stesso, anche se non ne ho la certezza assoluta :kep88:

Qualcuno può aiutarmi nel trovare chi vende/droppa questi oggetti?

Mi servono l'essenza oscura, lo spincervino, l'essenza luminosa, sangue di demone putrefatto maggiore, e l'occhio di erynia

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Ma ci sarà il predownload? Che la settimana prossima ho pochissimo tempo per giocare a parte la sera tardi, vorrei giocarmelo a mezzanotte almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma ci sarà il predownload? Che la settimana prossima ho pochissimo tempo per giocare a parte la sera tardi, vorrei giocarmelo a mezzanotte almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No al 99% niente pre load //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E si sa già il nome della nuova trombami- compagna di avventure del buon vecchio Geraldo, presente in Sangue e Vino?

E si sa già il nome della nuova trombami- compagna di avventure del buon vecchio Geraldo, presente in Sangue e Vino?
No, non si sa quali saranno le conquiste amorose di Geralt in BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si pensa a Fringilla, vista la location, ma latita dal materiale promozionale, quindi potrebbe essere qualcun altro.. :kep88: O come supposto da alcuni: più di una (magari una romance maggiore, e una/due minore/i)

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno può aiutarmi nel trovare chi vende/droppa questi oggetti?Mi servono l'essenza oscura, lo spincervino, l'essenza luminosa, sangue di demone putrefatto maggiore, e l'occhio di erynia

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Allora:

- Lo Spincervino lo trovi anche a BF, è una pianta acquatica, la trovi sul fondo di fiumi e laghi.

- Il Sangue di Demone putrefatto maggiore mi pare lo droppino le Divoratrici (ne trovi parecchie ad Undvik)

- Le Erynia sono arpie, mi pare si trovino a Skellige, cerca nelle zone montane di norma i loro stormi si ammassano sui picchi.

- L'essenza Oscura la droppano i Night Wraith, né trovi sempre nei campi Redaniani, quindi tra Novigrad e Oxenfurt (ovviamente di notte).

- Mentre l'Essenza luminosa mi pare si droppabile dai Noon Wraith, e anche quelli si trovano nei campi fuori Novigrad (ovviamente di pomeriggio).

Ovviamente serve anche un po' di fattore C:asd: Altrimenti prova ad andare da Alchimisti di buon livello (come quello fuori Oxenfurt e il Druido Skelligiano) per vedere se le vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, non si sa quali saranno le conquiste amorose di Geralt in BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si pensa a Fringilla, vista la location, ma latita dal materiale promozionale, quindi potrebbe essere qualcun altro.. :kep88: O come supposto da alcuni: più di una (magari una romance maggiore, e una/due minore/i)
- - - Aggiornato - - -

Allora:

- Lo Spincervino lo trovi anche a BF, è una pianta acquatica, la trovi sul fondo di fiumi e laghi.

- Il Sangue di Demone putrefatto maggiore mi pare lo droppino le Divoratrici (ne trovi parecchie ad Undvik)

- Le Erynia sono arpie, mi pare si trovino a Skellige, cerca nelle zone montane di norma i loro stormi si ammassano sui picchi.

- L'essenza Oscura la droppano i Night Wraith, né trovi sempre nei campi Redaniani, quindi tra Novigrad e Oxenfurt (ovviamente di notte).

- Mentre l'Essenza luminosa mi pare si droppabile dai Noon Wraith, e anche quelli si trovano nei campi fuori Novigrad (ovviamente di pomeriggio).

Ovviamente serve anche un po' di fattore C:asd: Altrimenti prova ad andare da Alchimisti di buon livello (come quello fuori Oxenfurt e il Druido Skelligiano) per vedere se le vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1394498500210.gif

No al 99% niente pre load //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si sa il peso del dlc?

Fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi sa il peso del dlc?
Ufficialmente tra 10 e 15Gb a seconda della piattaforma.

Stando al PS Store: 13Gb

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro