PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Si...infatti sto avanzando con i piedi di piombo...alcuni li ho già spesi nelle mutazioni...ma ne ho 12 ancora da distribuire e sono a livello 64 senza contare che devo scoprire ancora parecchi luoghi di potere...
E' una buona scelta... Spinge a scegliere con testa, io avrei addirittura limitato (magari ad uno) i respec possibili, almeno alle massime difficoltà... Così da obbligare a ponderare di più le scelte di costruzione del PG :kep88:

E' una buona scelta... Spinge a scegliere con testa, io avrei addirittura limitato (magari ad uno) i respec possibili, almeno alle massime difficoltà... Così da obbligare a ponderare di più le scelte di costruzione del PG :kep88:
Ogni soluzione di ripristino costa 1000 corone i mercanti avrebbero fatto sicuramente ricorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ...

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, fatto la prima quest della Caccia del Gatto (Base)

CHE FIGATA! Probabilmente una delle più belle cacce mai fatte... Il dungeon sotto l'isola del Tempio, le rovine elfiche, i funghi velenosi, le statue semovibili e la pozza piena di Drowner mutati (inquietantissimo quando si apre la pozza piena di quell'acqua putrida), e poi dulcis in fundo un Witcher del Gatto completamente deturpato e folle, con uno scontro magnifico (equilibratissimo, complice la sua buona aggressività, e l'input damage consistente da parte sua [anche perché io ero al 14 e lui al 17])..
Positivamente sorpreso... Contento di essermi fatto solo la Caccia del Grifone alla prima run, a sto giro saranno tutte avventure nuove :morris82:

Ogni soluzione di ripristino costa 1000 corone i mercanti avrebbero fatto sicuramente ricorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ...
Ma visto la tendenza recente dei CDPR il costo andava quadruplicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

CHE FIGATA! Probabilmente una delle più belle cacce mai fatte... Il dungeon sotto l'isola del Tempio, le rovine elfiche, i funghi velenosi, le statue semovibili e la pozza piena di Drowner mutati (inquietantissimo quando si apre la pozza piena di quell'acqua putrida), e poi dulcis in fundo un Witcher del Gatto completamente deturpato e folle, con uno scontro magnifico (equilibratissimo, complice la sua buona aggressività, e l'input damage consistente da parte sua [anche perché io ero al 14 e lui al 17])..
Positivamente sorpreso... Contento di essermi fatto solo la Caccia del Grifone alla prima run, a sto giro saranno tutte avventure nuove :morris82:

Ma visto la tendenza recente dei CDPR il costo andava quadruplicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hahaha....nel Toussaint/Dubai sicuramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che all'E3 annunciano una bella EE GOTY magari super collector con mazzi di carte e quant'altro in uscita in autunno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E fu così che venne annunciato uno spinoff tra Aedirn e Dol Blathanna - Iorveth al salvataggio di Saskia. Woohooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal quel che ho notato io no...premetto che sono un purista utilizzo solo armature e armi da Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...dunque sul resto non mi pronuncio ma penso che le armature non aumentino di livello in NG+ nel senso che mantengono sempre le loro caratteristiche,bonus ecc...
Neanche se si ritrovano gli schemi in NG+ e si rifanno?

Hanno sempre le stesse caratteristiche e livello?

Ti quoto su tutta la linea. Quella è la migliore quest tra le caccie per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibile che all'E3 annunciano una bella EE GOTY magari super collector con mazzi di carte e quant'altro in uscita in autunno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Possibile.. Ma: sulle carte le probabilità sono bassissime... E comunque volerei basso su un'enhanced:asd: Anche se la speranza c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fu così che venne annunciato uno spinoff tra Aedirn e Dol Blathanna - Iorveth al salvataggio di Saskia. Woohooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo il fumetto su Saskia ha già chiarito la volontà di non approfondire ulteriormente la storia della Draghetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

Ti quoto su tutta la linea. Quella è la migliore quest tra le caccie per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro ha tantissima narrazione testuale, e ti spinge a

visitare tanti luoghi diversi (rovine elfiche sotto la città, relitto della nave, rovine di Philippa)...
Tanta roba per essere "solo" una Caccia :morris82:

Poi lo scontro è stato sorprendentemente appagante

Witcher vs Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In una delle ultime partite di Gwent mi è venuta fuori una trollata veramente esagerata. :rickds:
CUT
:rickds::rickds:

That's why I love Gwent :ivan: Trolling enemy :ivan:

Neanche se si ritrovano gli schemi in NG+ e si rifanno?Hanno sempre le stesse caratteristiche e livello?
Questo non lo so devo verificare...appena mi capita...ti aggiorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Neanche se si ritrovano gli schemi in NG+ e si rifanno?Hanno sempre le stesse caratteristiche e livello?
Mi pare che in NG+ scalino tutte... Quindi trovare lo schema Ciccio in NG avrà il livello 5, mentre ritrovare lo schema Ciccio in NG+ avrà livello 35..

In più le armature da Witcher hanno la versione leggendaria di ogni forma, che ti permette di riforgiarle in versione migliorata..

Mi pare che in NG+ scalino tutte... Quindi trovare lo schema Ciccio in NG avrà il livello 5, mentre ritrovare lo schema Ciccio in NG+ avrà livello 35..
In più le armature da Witcher hanno la versione leggendaria di ogni forma, che ti permette di riforgiarle in versione migliorata..
Bella Zaza...buono a sapersi...

Bella Zaza...buono a sapersi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La cosa buona del NG+ è all'inizio portarsi dietro gli equip dell'end-postgame belli forti, e poi verso metà run craftare le armor (da Witcher o meno) scalate al NG+ (quindi più 30 rispetto al livello base)... Così da arrivare abbastanza equilibrati tra livello ed equip per la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa cosa buona del NG+ è all'inizio portarsi dietro gli equip dell'end-postgame belli forti, e poi verso metà run craftare le armor (da Witcher o meno) scalate al NG+ (quindi più 30 rispetto al livello base)... Così da arrivare abbastanza equilibrati tra livello ed equip per la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Allora ho fatto bene a controllare le mie finanze...si prospettano nuovi investimenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ho fatto bene a controllare le mie finanze...si prospettano nuovi investimenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

In effetti considerando la somma delle spese tra NG (BaW incluso) e NG+ c'è da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds:In effetti considerando la somma delle spese tra NG (BaW incluso) e NG+ c'è da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per ora non ho controllato ancora quali possano essere le spese di crafting appena arriverò a Novigrad mi faro un idea migliore...a Beauclair neanche a parlarne... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque metto sotto spoiler anche se non è nulla di che è più una chicca e parlo di NG+

appena messo piede ad Oxenfurt vengo fermato da un individuo elegante con in mano un registro subito ho pensato ho involontariamente attivato una quest invece era l'esattore delle tasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che vista la cospicua somma di denaro accumulata inizia a pormi una sequenza di domande alle quali rispondo mentendo spudoratamente per paura di una salatissima multa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...

Perdonate la domanda un po idiota ma nel gioco base c'e' una modalità photomode tipo quella di Uncharted 4 per esempio, oppure si usa il tasto share solito e basta?

Perdonate la domanda un po idiota ma nel gioco base c'e' una modalità photomode tipo quella di Uncharted 4 per esempio, oppure si usa il tasto share solito e basta?
No, non c'è

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro