PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Pieno di gente che lo inizia, such happiness :ooo:

Preso ieri...vado a scaricare la patch(20gb), di una lentezza disarmante. Metto modalità riposo, ogni tanto controllo i progressi ed ora mi ha resettato tutto il download:bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Successo anche a me con la 1.20... PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Buon inizio avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Co-Cosa?
c261514fbfe9dbae99d100768cebf5f38865cc3.gif
Be ready for 20Giga di Patch :docwho:

(no il numero non è falso... Non è metaforico... Sono veramente 20 e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

- - - Aggiornato - - -

Avete mai visto the witcher 3 giocato in giapponese?:rickds:
No però avevo ascoltato un po' di DUB:asd: Alcuni doppiatori mi piacciono parecchio (quello di Eredin su tutti è figherrimo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

"Quando il bestiario ti viene in aiuto"...incappato in una masnada di banditi (anche ben attrezzati) lungo il cammino impervio nel Velen...lo scontro è impegnativo (sia per numero che per livello dei nemici) ma appagante in pieno stile da libri del Sap...quando all'improvviso compare un orso dalla boscaglia che accanendosi con i primi tre malcapitati ne fa scempio nel mentre liquido uno armato di martello e l'ultimo dopo aver messo fine alla minaccia orsina ma riportando gravi ferite tenta un ultimo fendente disperato su Geralt il quale mette fine alle sue sofferenze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (adoro questi eventi inaspettati)...
E' bellissimo quando capitano eventi VERAMENTE casuali... Per esempio a me è capitato a Novigrad di combattere dei malfattori spalla a spalla con una guardia cittadina che faceva il suo lavoro:asd:

Be ready for 20Giga di Patch :docwho:(no il numero non è falso... Non è metaforico... Sono veramente 20 e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
Me sento male.

5Dlzey7.gif

Me sento male.
5Dlzey7.gif
Ma tanto hai anche A:K da giocare, lascia lì la patch, e tempo... 1... 2... Boh massimo 3 settimane è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Consiglio di giocarlo solo a patch installata, anche se il Prologo è godibilissimo pure senza patch (essendo la zona più leggera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto hai anche A:K da giocare, lascia lì la patch, e tempo... 1... 2... Boh massimo 3 settimane è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Consiglio di giocarlo solo a patch installata, anche se il Prologo è godibilissimo pure senza patch (essendo la zona più leggera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetto d'installare la patch e poi gioco, la paura di beccare bug devastanti è altissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto d'installare la patch e poi gioco, la paura di beccare bug devastanti è altissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I bug si fixano quando installi la patch, quindi anche beccassi il peggior bug del mondo basterebbe aspettare per poi riprendere a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma meglio aspettare fin da subito. C'è un motivo se son 20 GB no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds:

In BF (prologo) non ci sono rischi, ma se giochi con tutto installato ti godi da subito la miglior fluidità e dettagli, quindi sì se non ti pesa aspettare fallo assolutamente:asd: Poi se il PSN gira bene, non dovrebbe portarti via troppo (cioè una giornata bene o male, ma si fa:asd:)...

E presto arriverà una nuova patch, tra l'altro :gix:

I bug si fixano quando installi la patch, quindi anche beccassi il peggior bug del mondo basterebbe aspettare per poi riprendere a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa meglio aspettare fin da subito. C'è un motivo se son 20 GB no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A momenti pesano di più le patch che il gioco intero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds:In BF (prologo) non ci sono rischi, ma se giochi con tutto installato ti godi da subito la miglior fluidità e dettagli, quindi sì se non ti pesa aspettare fallo assolutamente:asd: Poi se il PSN gira bene, non dovrebbe portarti via troppo (cioè una giornata bene o male, ma si fa:asd:)...

E presto arriverà una nuova patch, tra l'altro :gix:
Un'altra patch? Ma hanno fatto uscire il gioco in versione Alpha se ha bisogno di tutte 'ste patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un'altra patch? Ma hanno fatto uscire il gioco in versione Alpha se ha bisogno di tutte 'ste patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono state 7-8 patch mi pare per il gioco base, un paio di patch per HoS, e la patch preparatoria a BaW, e ora dovrebbe uscirne una per i fix per BaW:sisi: (i numerini della patch sono messi abbastanza a caso).

I Bug più gravi (Breaking Game) comunque erano stati risolti molto presto post D1... Poi c'è il fatto che molte patch non sono solo sostituzioni di codici "rotti" ma proprio contenuti nuovi: immagini nuove, sprite, effetti nuovi (come unguenti e spade), addirittura dialoghi nuovi (quindi sub e dub nuovi), etc. Quindi puoi immaginare da dove derivi una consistente fetta di quelle patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però sì è un gioco pazzerello coi BUG...:evan: Per esempio al momento Roach (il cavallo) perde di frequente pezzi (coda o criniera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A momenti pesano di più le patch che il gioco intero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' semplicemente la politica dei ragazzi polacchi,regalano anche le patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:nfox:

Andato avanti con B&W comunque...incredibile.

La tipa incappucciata nascondeva qualcosa e infatti...boom,bruxa.

Di certo non sarà lei l'assassina di Beauclair,imho c'è qualcuno di ancora più grosso dietro tutta questa faccenda...anche perché dopo le dichiarazioni fatte a Gennaio sul villain non la vedo proprio come bruxa cazzuta e carismatica. :rickds:

Ora mi fermo temporaneamente con la main e incomincio ad esplorarmi la regione senza minimappa,vediamo quanto ci sto a rimetterla.

Espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono state 7-8 patch mi pare per il gioco base, un paio di patch per HoS, e la patch preparatoria a BaW, e ora dovrebbe uscirne una per i fix per BaW:sisi: (i numerini della patch sono messi abbastanza a caso).

I Bug più gravi (Breaking Game) comunque erano stati risolti molto presto post D1... Poi c'è il fatto che molte patch non sono solo sostituzioni di codici "rotti" ma proprio contenuti nuovi: immagini nuove, sprite, effetti nuovi (come unguenti e spade), addirittura dialoghi nuovi (quindi sub e dub nuovi), etc. Quindi puoi immaginare da dove derivi una consistente fetta di quelle patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però sì è un gioco pazzerello coi BUG...:evan: Per esempio al momento Roach (il cavallo) perde di frequente pezzi (coda o criniera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ammazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé, almeno lo tengono aggiornato e curano quello che non va. Meglio così.

E' semplicemente la politica dei ragazzi polacchi,regalano anche le patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:nfox:
Le patch in regalo :rickds::rickds::rickds: E ci sono pure i Bug dei DLC regalo, a cui si aggiungono le patch regalo per fixare i bug dei DLC regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Adoro il ciclo vitale di sto gioco :rickds:

Per ora ti sta piacendo BaW King? :morris82:

Ammazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbé, almeno lo tengono aggiornato e curano quello che non va. Meglio così.
Sì sotto molti punti di vista è un bene... Peccato che il PSN e le connessioni nostrane non sono amiche delle patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per ora ti sta piacendo BaW King? :morris82:
Prestissimo per dirlo...HoS senza ombra di dubbio aveva un incipit molto più interessante ma del resto me lo immaginavo,con un'area molto più ristretta rispetto al Toussaint hai più tempo da dedicare alla caratterizzazione sia dei personaggi che della storyline.

B&W la vedo come un'espansione lenta a carburare ma che sono sicuro saprà regalare emozioni,focalizzata più sull'esplorazione e sulle side quests che sulla main quest. Insomma,un'esperienza simile a quella di Wild Hunt ma con le dovute correzioni fatte al gioco base...vedremo. :morris82:

Prestissimo per dirlo...HoS senza ombra di dubbio aveva un incipit molto più interessante ma del resto me lo immaginavo,con un'area molto più ristretta rispetto al Toussaint hai più tempo da dedicare alla caratterizzazione sia dei personaggi che della storyline. B&W la vedo come un'espansione lenta a carburare ma che sono sicuro saprà regalare emozioni,focalizzata più sull'esplorazione e sulle side quests che sulla main quest. Insomma,un'esperienza simile a quella di Wild Hunt ma con le dovute correzioni fatte al gioco base...vedremo. :morris82:
Ah sei ancora alla fase iniziale, pensavo fossi in fase di chiusura (non avendo ovviamente letto lo spoiler)... Non so perché mi fosse balenato sto pensiero:asd:

Sì la struttura di BaW da quel che ho letto è più vicina ad un WH in versione concentrata, ma sempre con una spiccaa componentistica OW, mentre HoS è più lineare e narrativo... Due esperienze diverse per 2 espansioni diverse :morris82: Ricordo che HoS ti piacque molto, curioso di leggere il commento post BaW... Anche se sarà lunga immagino, ed è giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sei ancora alla fase iniziale, pensavo fossi in fase di chiusura (non avendo ovviamente letto lo spoiler)... Non so perché mi fosse balenato sto pensiero:asd:Sì la struttura di BaW da quel che ho letto è più vicina ad un WH in versione concentrata, ma sempre con una spiccaa componentistica OW, mentre HoS è più lineare e narrativo... Due esperienze diverse per 2 espansioni diverse :morris82: Ricordo che HoS ti piacque molto, curioso di leggere il commento post BaW... Anche se sarà lunga immagino, ed è giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,me la sto prendendo con calma essendo l'ultima avventura che passeremo con Geralt...minimo un mesetto durerà,questo è poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ho letto infatti la narrativa di HoS eccelle rispetto a B&W..da quest'ultimo per equilibrare mi aspetto delle side quests decenti,e anche qui da quanto mi hanno detto non ci dovrebbero essere problemi.

State boni sto avvelenato:asd:

Da ieri notte ad ora ha scaricato solo 7gb...

Comunque non sono un novizio dello strigo eh, giocato il 2 su 360 ai suoi tempi. Purtroppo il primo capitolo è in libreria steam ma mai giocato:sad:

Sì,me la sto prendendo con calma essendo l'ultima avventura che passeremo con Geralt...minimo un mesetto durerà,questo è poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quel che ho letto infatti la narrativa di HoS eccelle rispetto a B&W..da quest'ultimo per equilibrare mi aspetto delle side quests decenti,e anche qui da quanto mi hanno detto non ci dovrebbero essere problemi.
E' il solito dilemma: OW o non OW?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si può fare un OW con una grande narrativa, TW3 lo dimostra, ma resta il fatto che un gioco più lineare riuscirà sempre e comunque ad avere una narrativa più coesa e meno dispersiva.. Anche se confido in una gran bella storia (da ciò che ho letto) sopratutto post ingranamento (che dovrebbe arrirvare non so quando :rickds:)..

Fai bene a prendertela con comodo, dopotutto l'ultimo grande contratto, e il finale della storia va goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dopo svariate centinaia di ore ,mi sono reso conto che non avevo ancora un set di armature finito. :morristend: Cosi' mi sono messo alla ricerca di quello del gatto. Armatura leggera,che da una buona protezione e una maggiore potenza di attacco. Devo dire che pirma avevo pezzi di diverso peso e set. Pensavo che sarei sceso con una completamente leggera e invece messa questa del gatto tutta liv. "perfetto"...mi sono scesi solo l'intesita dei segni di un 10 % .avevo 140 ora 130. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Giocando molto con i segni e quel che resta con le spade , ora devo bilanciare inserendo rune,ma per il resto ho fatto un affarone anche perchè ora il vigore cresce molto piu' velocemente e i segni li uso di continuo, generando anche adrenalina sono al top!!

State boni sto avvelenato:asd:Da ieri notte ad ora ha scaricato solo 7gb...

Comunque non sono un novizio dello strigo eh, giocato il 2 su 360 ai suoi tempi. Purtroppo il primo capitolo è in libreria steam ma mai giocato:sad:
7 Giga? Sei a buon punto :evan:

Mannaggia l'1 è un giocone, se ne avrai occasione dagli una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Avendo giocato il 2 sei già ben introdotto nel mondo di gioco: conosci già molti PG, molti elementi politici, e il setting, e sai già molto sulla Caccia (grazie ai Flashback)... Ti godrai ancor di più l'esperienza :morris82:

Raga stavo pensando di prendere Heart of Stone...piú o meno quanto dura con le subquest?

Raga stavo pensando di prendere Heart of Stone...piú o meno quanto dura con le subquest?
Era ora :gio:

La durata stimata ufficialmente è sulle 10 ore, ma molti lo terminano tra le 15 e le 20... E' più Main Quest Based, che Sub based comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro