Presi tutti i set da witcher gran maestro. Ovviamente indossato quello del gatto (tinteggiato di nero). Mi aspettavo peggio,invece il cappuccio non è male.
- - - Aggiornato - - -
Questo è l'unico ''sfocamento'' che vedo. Ma c'è fin dal day one comunque...
- - - Aggiornato - - -
Sono a metà main quest di BaW (poi la rigiocherò per gli altri finali)...
Se penso a quando lo disinstallerò (dopo un anno e mezzo...)mi viene il magone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
( e si, io son abituato a disintallare i giochi quando li ho finiti al 100% e rigiocati più volte, mica come voi poveri pirla che restate con 10 GB scarsi liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
- - - Aggiornato - - -
Non sò cosa intendi, ma probabilmente son i 'classici' caricamenti, ogni tanto il gioco si stoppa e si sfoca l'immagine, durante alcuni dialoghi ecc.ma succede anche a voi con la pacth 1.23 che ogni tanto la grafica diventa tipo come quando si usa i sensi da witcher,bho prima non me lo faceva tipo sfocatura
Questo è l'unico ''sfocamento'' che vedo. Ma c'è fin dal day one comunque...
- - - Aggiornato - - -
Non voglio neanche pensarci...Tu sì che mi capisci, brò. Io annuncio già da ora che, dopo aver completato BaW, mi suiciderò in preda a crisi e vuoti esistenziali mistici. Che cosa rimarrà una volta finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono a metà main quest di BaW (poi la rigiocherò per gli altri finali)...
Se penso a quando lo disinstallerò (dopo un anno e mezzo...)mi viene il magone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
( e si, io son abituato a disintallare i giochi quando li ho finiti al 100% e rigiocati più volte, mica come voi poveri pirla che restate con 10 GB scarsi liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
Ultima modifica da un moderatore: