PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Presi tutti i set da witcher gran maestro. Ovviamente indossato quello del gatto (tinteggiato di nero). Mi aspettavo peggio,invece il cappuccio non è male.

- - - Aggiornato - - -

ma succede anche a voi con la pacth 1.23 che ogni tanto la grafica diventa tipo come quando si usa i sensi da witcher,bho prima non me lo faceva tipo sfocatura
Non sò cosa intendi, ma probabilmente son i 'classici' caricamenti, ogni tanto il gioco si stoppa e si sfoca l'immagine, durante alcuni dialoghi ecc.

Questo è l'unico ''sfocamento'' che vedo. Ma c'è fin dal day one comunque...

- - - Aggiornato - - -

Tu sì che mi capisci, brò. Io annuncio già da ora che, dopo aver completato BaW, mi suiciderò in preda a crisi e vuoti esistenziali mistici. Che cosa rimarrà una volta finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non voglio neanche pensarci...

Sono a metà main quest di BaW (poi la rigiocherò per gli altri finali)...

Se penso a quando lo disinstallerò (dopo un anno e mezzo...)mi viene il magone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

( e si, io son abituato a disintallare i giochi quando li ho finiti al 100% e rigiocati più volte, mica come voi poveri pirla che restate con 10 GB scarsi liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

Ultima modifica da un moderatore:
Presi tutti i set da witcher gran maestro. Ovviamente indossato quello del gatto (tinteggiato di nero). Mi aspettavo peggio,invece il cappuccio non è male.
Cappuccio FTW...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Peccato solo non poterlo mettere e togliere a proprio piacemente :kep88:

Non voglio neanche pensarci...Sono a metà main quest di BaW (poi la rigiocherò per gli altri finali)...

Se penso a quando lo disinstallerò (dopo un anno e mezzo...)mi viene il magone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

( e si, io son abituato a disintallare i giochi quando li ho finiti al 100% e rigiocati più volte, mica come voi poveri pirla che restate con 10 GB scarsi liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
TW3 non si disinstalla, deve restare nella console fino alla sua morte... Anche a costo di tutti i Gb di PS4 :gix:

Vorrei finalmente giocare a questo gioco dopo tutti gli elogi che ha ricevuto,ma essendo un completo novizio della saga avrei qualche domanda:

1.Secondo voi quante possibilità ci sono che faranno una remastered dei primi 2?

2.Nel caso questo sia impossibile,qual'è il modo migliore per recuperare la lore/storia dei primi capitoli?

3.Uscirà mai una versione del 3 con tutti i dlc?

4.Ho letto che è consigliabile fare i dlc nella seconda run,è vero?

Vorrei finalmente giocare a questo gioco dopo tutti gli elogi che ha ricevuto,ma essendo un completo novizio della saga avrei qualche domanda:
1.Secondo voi quante possibilità ci sono che faranno una remastered dei primi 2?

2.Nel caso questo sia impossibile,qual'è il modo migliore per recuperare la lore/storia dei primi capitoli?

3.Uscirà mai una versione del 3 con tutti i dlc?

4.Ho letto che è consigliabile fare i dlc nella seconda run,è vero?
1. Al momento nulle. L'1 richiede un remake (e quindi un investimento enorme), il 2 è stato appena portato in retrocompatibilità su XONE (cosa insensata in ottica remastered), e le parole dei CDPR (recenti e passate) indicano il disinteresse per il momento verso una remastered.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2. Wikipedia per le sinossi, Witcher-gamepedia per la LORE.. Comunque con un PC mediocre fai girare facilmente l'1, e con un PC buono fai girare il 2, entrambi meritevolissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altrimenti vai di wiki e giocati il 3, la sua trama è comunque indipendente :kep88:

3. Al momento non se ne sa nulla.. Non hanno detto nulla al riguardo, ma è probabile che arrivi un qualche tipo di Complete Edition verso fine anno.

4. Mmmh no li puoi fare anche nella prima, ma consiglio vivamente di farli a fine run (nel postgame insomma), così da non spezzare troppo la trama principale.

1. Al momento nulle. L'1 richiede un remake (e quindi un investimento enorme), il 2 è stato appena portato in retrocompatibilità su XONE (cosa insensata in ottica remastered), e le parole dei CDPR (recenti e passate) indicano il disinteresse per il momento verso una remastered.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2. Wikipedia per le sinossi, Witcher-gamepedia per la LORE.. Comunque con un PC mediocre fai girare facilmente l'1, e con un PC buono fai girare il 2, entrambi meritevolissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altrimenti vai di wiki e giocati il 3, la sua trama è comunque indipendente :kep88:

3. Al momento non se ne sa nulla.. Non hanno detto nulla al riguardo, ma è probabile che arrivi un qualche tipo di Complete Edition verso fine anno.

4. Mmmh no li puoi fare anche nella prima, ma consiglio vivamente di farli a fine run (nel postgame insomma), così da non spezzare troppo la trama principale.
Perfetto grazie,vedrò se recuperarlo adesso,o aspettare la complete edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto grazie,vedrò se recuperarlo adesso,o aspettare la complete edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prego...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Fai bene, se non hai urgenza consiglio di attendere ancora qualche mese, SE devono annunciarla, non tarderà troppo l'annuncio visto che ormai il gioco e i DLC hanno fatto il loro corso a livello mediatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari alla GDC ci scappa qualcosa :kep88:

Io partirei sempre e comunque dal primo Witcher, soprattutto se si vuole aspettare una Enhanced, per poi passare al 2 (che si gioca anche su portatili di 3/4 anni fa come il mio, ovvio a dettagli bassi)

Iniziare a freddo una saga complessa come questa è un quasi-suicidio.

Salve ragazzuoli, l'edizione speciale di B&W si trova ancora in giro? Io l'ho presa su Amazon ma sarebbe il regalo ideale per una laurea di un mio amico. Ne ho trovata una di un privato su un sito di annunci ma vuole 45€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzuoli, l'edizione speciale di B&W si trova ancora in giro? Io l'ho presa su Amazon ma sarebbe il regalo ideale per una laurea di un mio amico. Ne ho trovata una di un privato su un sito di annunci ma vuole 45€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a dare un'occhiata ai GS di zona, con HoS c'era stata qualche rimanenza in varie sedi :kep88:

Prova a dare un'occhiata ai GS di zona, con HoS c'era stata qualche rimanenza in varie sedi :kep88:
Grazie bro

Grande... Curioso di leggere l'opinione definitiva, e poi (quando lo giocherai) l'opinione su BaW... Hai fatto bene a prendere l'edizioni limitate, i mazzi sono delle vere chicche :morris82: Speriamo che prima o poi ci portino anche il quinto, magari in un'edizione finale del gioco, o anche come prodotto autonomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

HO FINITO LA STORIA PRINCIAPALE!!!! metto sotto spoiler per non rovinare niente a nessuno...

allora... è stato uno dei o il più bel gioco a cui abbia mai giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif comparto tecnico di altissimo livello per essere un OW e per non parlare del lato artistico! personaggi memorabili: Geralt, Ciri, Yennefer, Avallac'h... mi è piaciuto perfino Dandelion! quando poi è morto Vesemir ci sono rimasto davvero male :tragic: ambientazioni davvero curate con scorci panoramici da brividi! nemici ben caratterizzati e vari... la mia quest preferita è stata quella del Barone... all'inizio pensavo fosse un tiranno senza cuore però poi quando ha preso sotto braccio la moglie impazzita per poterla curare con una dolcezza infinita mi ha veramente colpito! non dico che mi è scesa una lacrima ma quasi...

il finale che ho fatto è che Nilfgaard ha vinto la guerra (ho ucciso Radovid) e Ciri è diventata imperatrice... molto toccante l'addio con Geralt... purtroppo a causa della mia golosità sono andato a letto sia con Yen che con Triss quindi alla fine sono rimasto da solo continuando il mio lavoro da witcher, in compenso mi sono scompisciato durante la missione in cui mi legano a letto e entrambe se ne vanno, con la reprimenda di Dandelion il giorno dopo ;p

le altre scelte che ho fatto sono: Sarah la godling l'ho fatta rimanere nella casa, Keira l'ho convinta a venire a Kaer Morhen e si è unita a Lambert, ho ucciso Figlio-di-*******-junior e Dudu ha preso il suo posto, ho aiutato i maghi a fuggire, ho ucciso Radovid e poi Dijkstra e Cerys è la regina delle Skellige...

alla fine ci ho messo 128 ore per finire la storia facendo anche Hearts of Stone, tutte le gare a cavallo, tutti gli incontri di pugilato, prendendo tutte la carte gwent, portando a termine tutti i contratti e trovando tutti i tesori nascosti... domani inizierò Blood and Wine per l'ultima avventura del Lupo Bianco...

Prego è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

HO FINITO LA STORIA PRINCIAPALE!!!! metto sotto spoiler per non rovinare niente a nessuno...
allora... è stato uno dei o il più bel gioco a cui abbia mai giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif comparto tecnico di altissimo livello per essere un OW e per non parlare del lato artistico! personaggi memorabili: Geralt, Ciri, Yennefer, Avallac'h... mi è piaciuto perfino Dandelion! quando poi è morto Vesemir ci sono rimasto davvero male :tragic: ambientazioni davvero curate con scorci panoramici da brividi! nemici ben caratterizzati e vari... la mia quest preferita è stata quella del Barone... all'inizio pensavo fosse un tiranno senza cuore però poi quando ha preso sotto braccio la moglie impazzita per poterla curare con una dolcezza infinita mi ha veramente colpito! non dico che mi è scesa una lacrima ma quasi...

il finale che ho fatto è che Nilfgaard ha vinto la guerra (ho ucciso Radovid) e Ciri è diventata imperatrice... molto toccante l'addio con Geralt... purtroppo a causa della mia golosità sono andato a letto sia con Yen che con Triss quindi alla fine sono rimasto da solo continuando il mio lavoro da witcher, in compenso mi sono scompisciato durante la missione in cui mi legano a letto e entrambe se ne vanno, con la reprimenda di Dandelion il giorno dopo ;p

le altre scelte che ho fatto sono: Sarah la godling l'ho fatta rimanere nella casa, Keira l'ho convinta a venire a Kaer Morhen e si è unita a Lambert, ho ucciso Figlio-di-*******-junior e Dudu ha preso il suo posto, ho aiutato i maghi a fuggire, ho ucciso Radovid e poi Dijkstra e Cerys è la regina delle Skellige...

alla fine ci ho messo 128 ore per finire la storia facendo anche Hearts of Stone, tutte le gare a cavallo, tutti gli incontri di pugilato, prendendo tutte la carte gwent, portando a termine tutti i contratti e trovando tutti i tesori nascosti... domani inizierò Blood and Wine per l'ultima avventura del Lupo Bianco...
Grande complimenti per averlo finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Condivido l'apprezzamento per il gioco

Ah il Finale Ciri Imperatrice? Io ho in programma di vederlo in sta run, sono proprio curioso :morris82:

Anche io alla prima run ho eliminato Radovid (che goduria :rickds:), lasciato Sarah nella casa, salvato Keira, ucciso Whore Son Jr (con sostituzione a sorpresa di Dudu:asd:), ucciso pure Dijkstra (con sommo dispiacere, amo il Panzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), e reso Skellige un Regno Femminista... Scelte molto simile, a parte per il finale che ho ottenuto il "più felice" poer Gerry e Ciri...

Sulle romance sono stato fedele a Yen, sempre e comunque:stema: (mentre in sta seconda run sono fedele a Triss)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un ottimo monte ore (di base il gioco porta via quasi sempre più di 100 ore da solo, è tantissimo per gli standard odierni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)... Buon BaW, dai che hai ancora un bel po' di ore da passare con lo Strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi stò scompisciando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi un'altra SIDE-QUEST clamorosa. Il contratto: Fantasmi Equini.

Geralt che prima di prendere la pozione allucinogena dice all'eremita: Se inizio a parlare di maghe e unicorni, non farci caso...'':rickds:

Poi

Rutilia che inizia a parlare con Geralt, Geralt che gli chiede com'è che quando fischio appari dal nulla, attraversi gli oceani ma poi a volte ti blocchi davanti ad una steccato? E Rutilia risponde, ''Beh, che posso dirti, ognuno ha i suoi limiti'

Poi Rutilia che inizia ad indagare e dice a Geralt di rimanere dov'è. POi tutta una serie di dialoghi esilaranti.

Rutilia: 'Geralt, come cavaliere lasci molto a desiderare. '

Geralt: 'E tu potresti rispondere più fluidamente ai miei comandi.'
Ed anche Rutilia ha avuto la sua quest dedicata, anche il cavallo è un personaggio tratteggiato meglio di acuni main character di altri RPG

Gli adoro i CD projekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma come PERFINO Dandelion? Che fai mi disprezzi il buon Ranuncolo?:l4gann:

194 ore di gioco, completato The Last Wish

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Tristezza infinita rifiutare Yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La quest rimane una bomba, e la parte sulla nave è incredibile come panorama... E a Marcia lo scontro con il Dijinn è stato pure discretamente appagante :morris82:

E poi dopo essere riapparso a Kaer Trolde chi mi trovo, il tizio della prigione di Lugos... Quel filone di quest continua a riservare sorprese... E' pazzesco... Pensavo di avere missato una singola questa alla prima run, invece questa quest era una matassa di quest e sotto quest... Too good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domani finisco le ultime cose a Skellige (qualche contrattino, e quest secondaria, vendo il superfluo), e poi posso dire addio all'Atto 1 (ormai pressoché esaurito), e riparto per il Continente... Anche se prima mi prendo un paio di giorni di pausa... Anche perché con l'Atto 2 inizia la seconda metà di questa seconda run (seconda metà di WH, HoS e BaW), quindi un po' di preparazione psicologica ci vuole (anche perché gioco ormai da due mesi e mezzo questa seconda run) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Baw messo in pausa,causa estate/amici... il lato positivo e' che mi durera' di piu'... :kappe:

cmq,vedo il topic sempre attivo e costante nei giudizi,ottimo,non come altri dove alla lunga,un gran gioco,diventa la sagra delle cose negative e brutte,a detta di pochi,ovviamente. :bah!:

Baw messo in pausa,causa estate/amici... il lato positivo e' che mi durera' di piu'... :kappe:cmq,vedo il topic sempre attivo e costante nei giudizi,ottimo,non come altri dove alla lunga,un gran gioco,diventa la sagra delle cose negative e brutte,a detta di pochi,ovviamente. :bah!:
Sì fortunatamente qui il pessimismo cronico della ggggggente non ha colpito... (su altri lidi, come il forum ufficiale, invece sì, ma va be' :.bip:).. Vedremo in futuro, le gente è volubile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io mi sono fratturato un dito della mano e non lo posso ancora iniziare
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Vabbè, ma TW3 col CS pessimo che ha puoi giocarlo anche coi piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Comunque adesso che ho superato un certo punto di BaW il trailer di lancio di TW3 di un anno fà assume un senso:asd: (chi ha giocato BaW avrà capito)

Risposta di qua dal topic di FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non la vedo cosi, anzi, alcune scene di sesso aggiungono qualcosa in più a livello globale alla trama, alla narrativa dei personaggi, sottolinenado alcuni momenti.Nella scena di sesso tra Yen e Geralt, quella di Kaer Mohen, c'è tutto.

Altrimenti anche le scene di sesso nei libri sono inutili e non danno nulla in più ai personaggi, invece ripeto,per me è il contrario. Fa parte del carattere di un personaggio, anche il modo in cui si approccia al sesso...Basta guardare Ciri, (ma non solo riguardo all'atto sessuale in se) che a momenti nel gioco appare come un agnellino, quando invece nei libri è molto più disinibita.

A prescindere dal mostrare o meno scene di sesso. Anche la ''sensualità'' e l'erotismo sono elementi comunque presenti nei libri, ed è giusto portarla anche nella controparte videoludica, senza che venga additata come mero fan service.

Fine OT.
Ma che la "sensualità" e l'ermotismo (e la tensione sessuale) siano parte dei libri è vero, ma mostrarti i due che copulano (cosa che nel 3 è comunque molto meno visibile, rispetto al 2), che utilità ha? Che di più ti da? E' roba per far eccitare le masse... Non ci sono pagine e pagine di descrizioni del sexxo nei libri è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le conquiste amorose varie (anche queste ridotte), il bordello (che boh, è una roba di un banale:asd:)..

Non mi disturbano le scene di sesso, ma da qui a ritenerle vitali, o addirittura uno degli elementi che rendono maturo, o completo un PG, boh... Io non riesco proprio a configurarle così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le vedo come un mero divertimento per i giocatori (e ci sta!) e per i CDPR (loro stessi si divertono a coreografarle, ma non le prendono gran che sul serio:asd:)

E Ciri è disinibita da ragazzina... Non dimenticatelo MAI... E ingame

quando mai dovrebbe avere l'occasione di fare la disinibita? Che passa 3/4 del tempo a combattere e a fuggire, e appena ha un momento di pausa viene data la possibilità al giocatore di provarci con Skjall... Ma nel 90% delle occasioni o fugge, o è da sola, o è ferita... Come avrebbero mai dovuta renderla disinibita? Con la Caccia? :rickds:

Rispondo pure io qua

Non la vedo cosi, anzi, alcune scene di sesso aggiungono qualcosa in più a livello globale alla trama, alla narrativa dei personaggi, sottolinenado alcuni momenti.Nella scena di sesso tra Yen e Geralt, quella di Kaer Mohen, c'è tutto.

Altrimenti anche le scene di sesso nei libri sono inutili e non danno nulla in più ai personaggi, invece ripeto,per me è il contrario. Fa parte del carattere di un personaggio, anche il modo in cui si approccia al sesso...Basta guardare Ciri, (ma non solo riguardo all'atto sessuale in se) che a momenti nel gioco appare come un agnellino, quando invece nei libri è molto più disinibita.

A prescindere dal mostrare o meno scene di sesso. Anche la ''sensualità'' e l'erotismo sono elementi comunque presenti nei libri, ed è giusto portarla anche nella controparte videoludica, senza che venga additata come mero fan service.

Fine OT.
Si beh, scopare

su un unicorno finto
non mi sembra il massimo di erotismo o sensualità. Così come, nel primo, prendere una tizia della locanda e bombarsela selvaggiamente dentro un casolare abbandonato. O Triss che, almeno nel primo e secondo, è più arrapata di un camionista che viaggia da 3 mesi e trova ogni occasione per farsi dominare dallo Strigo.

Possono pure aver messo un senso nelle storie d'amore, presi dai libri o non, ma se il tutto è inserito con la farcitura sopracitata decade in un accozzaglia no-sense , volgare e priva di senso reale.

Poi non voglio fare il perbenista o che eh, alla fine è divertente interpretare questo ruolo in un gioco fantasy, ci sta pure, solo non facciamole passare per cose "reali", storie d'amore fatte come si deve o una valorizzazione della sessualità o dei dirittiiiiihhhhh di espressione artistica, che stiamo lontani anni luce francamente.

Non che da altre parti si riesca a fare meglio eh, Bioware c'ha provato ma non è che i risultati siano fantasmagorici, rapporti omosessuali o meno permessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro