PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Finita la missione..
"Casa, dolce casa".

Mi aspettavo di trovare a Kaer Morhen anche Keira, Triss e Letho (siccome avevo detto a tutti e tre che ci sarebbe ritrovati lì).. Devo aspettare o per incontrare alcuni devo recarmi in uno specifico posto?
Aspetta aspetta... Li incontrerai più avanti :kep88:

Mi è arrivato ieri, preso la GOTY a 40€.

Non avendo giocato i primi 2 sapreste dirmi dove vedere per poter conoscere approfonditamente la trama?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quali sono gli
alleati che si possono arruolare per la battaglia di Kaer Mohren

Keira Metz, Letho, Dijkstra (ma ti darà solo risorse, non verrà di persona), Roche e Ves, Crach an Craite (ti darà solo risorse), Hjalmar, Ermellino.

Emhyr e Cerys declineranno :sisi:

:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi è arrivato ieri, preso la GOTY a 40€.Non avendo giocato i primi 2 sapreste dirmi dove vedere per poter conoscere approfonditamente la trama?
Wikipedia ITA per le sinossi generali di TW1-2,... Dagli una letta..

Per la LORE completa c'è The Witcher Gamepedia... Ma attenzione perché rischi spoiler grossi...

Consiglio di dare una letta giusto alle 2 sinossi e di buttartici... Avrai un po' di straniamento iniziale ma poi passerà rapidamente finito il Prologo :sisi:

Buon inizio avventura :gab:

Keira Metz, Letho, Dijkstra (ma ti darà solo risorse, non verrà di persona), Roche e Ves, Crach an Craite (ti darà solo risorse), Hjalmar, Ermellino.

Ecco, non ho trovato Letho :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Wikipedia ITA per le sinossi generali di TW1-2,... Dagli una letta..

Per la LORE completa c'è The Witcher Gamepedia... Ma attenzione perché rischi spoiler grossi...

Consiglio di dare una letta giusto alle 2 sinossi e di buttartici... Avrai un po' di straniamento iniziale ma poi passerà rapidamente finito il Prologo :sisi:

Buon inizio avventura :gab:
Gurda ho già letto la trama del 1° su wikipedia, è cazzuta, ma un pochino contorta, forse perché vengono indicate tutte le scelte che puoi fare.

Più che altro mi interessano le relazioni von gli altri pg perché se dovessi rincontratli von qualche colpo di scena non me ne accorgersi.

Ho capito bene che

i witcher non sono umani, ma degli pseudo maghi che non si possono riprodurre e non sono ben visti in società, quasi dei mutanti va, dell'ordine della rosa infuocata, della setta della salamandra, mi pare si chiami così:asd:e della scuola di Kaer Morhen
GRAZIE è la mia prima GOTY:gab:

Ecco, non ho trovato Letho :facepalm:
Devi aver simulato il save... Altrimenti è morto :sisi:

Gurda ho già letto la trama del 1° su wikipedia, è cazzuta, ma un pochino contorta, forse perché vengono indicate tutte le scelte che puoi fare.Più che altro mi interessano le relazioni von gli altri pg perché se dovessi rincontratli von qualche colpo di scena non me ne accorgersi.

Ho capito bene che

i witcher non sono umani, ma degli pseudo maghi che non si possono riprodurre e non sono ben visti in società, quasi dei mutanti va, dell'ordine della rosa infuocata, della setta della salamandra, mi pare si chiami così:asd:e della scuola di Kaer Morhen
Prego, goditi l'avventura :nev:

Guarda rispetto all'1 i riferimenti sono tanti, ma collegamenti netti sono pochi, quindi non ti preoccupare:asd:

I Witcher sono uomini trasformati con pozioni alchemiche che li rendono mutanti... Hanno capacità sovraumane ma non possono riprodursi... Sono allenati nell'uso della spada, e sanno usare la magia rudimentale dei segni... Sono visti come mostri dagli umani :sisi: L'Ordine della Rosa Fiammenggiante sfrutta Salamandra per appropriarsi dei segreti dei Witcher e creare un esercito di uomini mutati, in vista dell'avvento del Bianco Gelo che sterminerà l'umanità... Ma Geralt elimina Salamandra, e sconfigge la Rosa Fiammeggiante (eliminando i mutanti e riprendendosi i segreti dei WitcheR), per poi uccidere Jacques de Aldersberg (capo dell'ordine).. Il tutto mentre viene continuamente stuzzicato ed osservato dagli Spettri della Caccia Selvaggia (che a fine gioco può essere debellata)... Il gioco si chiude con il tentato regicidio di Foltest (Re di Temeria).

Quest'ultimo fatto si ricollega alla Main Quest di TW2...:sisi:
Se hai dubbi non esitare a chiede qui... ;)

Ho fatto le scelte del 2, sono veramente pochissime. Per dire, niente sul destino di Saskia, il che mi fa intuire non ci sia nel 3. Mah.

Il gwent mi fa veramente schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho finito la missione "Affari di Famiglia"

e il Barone mi ha detto che Ciri era diretta verso Novigrad..bene, ma come mai la missione che si è attivata automaticamente mi dice di andare alle isole Skellige? Cioè mi porta a Novigrad ma solo per prendere una nave diretta alle isole! Tra le missioni principali c'è ne un altra che mi porta a Novigrad, ma a casa di Triss! Chi mi illumina?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho fatto le scelte del 2, sono veramente pochissime. Per dire, niente sul destino di Saskia, il che mi fa intuire non ci sia nel 3. Mah.

Peccato per il Gwent, se ti prende ci passi sopra le ore:asd: Ma come tutti i minigame: non è per tutti:asd:

Su Saskia ci hai preso, è esattamente così... Sia per lei, sia

per Iorveth:asd:

Ho finito la missione "Affari di Famiglia"
e il Barone mi ha detto che Ciri era diretta verso Novigrad..bene, ma come mai la missione che si è attivata automaticamente mi dice di andare alle isole Skellige? Cioè mi porta a Novigrad ma solo per prendere una nave diretta alle isole! Tra le missioni principali c'è ne un altra che mi porta a Novigrad, ma a casa di Triss! Chi mi illumina?

Si trigghera in automatico quella quest ma non c'è un motivo narrativo... E' solo il diario che te la mette al primo posto... Ma in ogni caso devi fare anche la Main di Novigrad per proseguire, quindi vale la pena iniziare da lì :sisi:

c'è qualche dialogo(molto più avanti)

c'è qualche dialogo(molto più avanti)
Ah pensa che mi era sfuggito... O forse l'ho visto ma me ne sono scordato:asd:

philippa nella nave:ahsisi:
Thanks..

Sarà che nella seconda run sono andato dritto per dritto, saltando molti dialoghi opzionali e quindi non lo ricordo... Buono a sapersi, mi rinfrescherò la memoria in terza run :kep88:
Inoltre ricordiamo che su Saskia hanno rilasciato anche il Comic DH canonico ad aggiungere qualche extra alla sua storia post TW2 :kep88:

Gurda ho già letto la trama del 1° su wikipedia, è cazzuta, ma un pochino contorta, forse perché vengono indicate tutte le scelte che puoi fare.Più che altro mi interessano le relazioni von gli altri pg perché se dovessi rincontratli von qualche colpo di scena non me ne accorgersi.

Ho capito bene che

witcher = capitan america

Peccato per il Gwent, se ti prende ci passi sopra le ore:asd: Ma come tutti i minigame: non è per tutti:asd:
Su Saskia ci hai preso, è esattamente così... Sia per lei, sia

per Iorveth:asd:

Si trigghera in automatico quella quest ma non c'è un motivo narrativo... E' solo il diario che te la mette al primo posto... Ma in ogni caso devi fare anche la Main di Novigrad per proseguire, quindi vale la pena iniziare da lì :sisi:
per main intendi quella di Triss?

per main intendi quella di Triss?

Proprio quella sì :sisi: Ti porta da Triss ma ruoterà intorno all'indagine su Ciri... O meglio ruoterà attorno a quelli che hanno visto Ciri... Ma si parte proprio da Triss :sisi:

Proprio quella sì :sisi: Ti porta da Triss ma ruoterà intorno all'indagine su Ciri... O meglio ruoterà attorno a quelli che hanno visto Ciri... Ma si parte proprio da Triss :sisi:
Ok grazie come sempre! Ha fatto anche a voi questo giochino della missione sballata?

Ok grazie come sempre! Ha fatto anche a voi questo giochino della missione sballata?
assolutamente si...sono andato avanti una settimana col gioco che si metteva sempre sulla missione delle skellige

mentre ce ne sono molte prima a novigrad fra l'altro di livello più basso

è il gioco che è tarato per segnarti di fare la missione di livello piu alto che hai credo...ma credo che sia un errore

perche si puo andare subito nelle skellige ma secondo me è meglio andarci dopo

cmq quella è solo un "indicazione" che ti da il gioco, anche perche una missione cmq te la deve segnare

ma poi meglio far di testa propria

però uno che non lo sa magari ci casca, non che sia un grosso problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro